CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 399 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma da dove si modificano le frequenze di aggiornamento delle mail?
    io uso gmail, ma non la trovo...
    nelle impostazioni di gmail c'è la frequenza di aggiornamento, stesso per la sincronizzazione di sistema, ed anche per facebook

Quote Originariamente inviato da messitb Visualizza il messaggio
    E' vero che la batteria dura meno di ICS?
    si, dura dal 10% al 20% in meno di ics, ma ne vale la pena è un'altro telefono

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    cosi mi tranquillizzi
    ho tenuto acceso di notte solo x fare i test, xè di giorno sarebbe impox, e li ho voluti fare lasciando attive le app e le sincro che uso di giorno....
    la luminosità la porto allo zero x cento con l'app brightness level che ha comodo widget.

x whatsapp e viber che vanno in conflitto proverò ad indagare, viber in effetti potrei segarlo....lo uso poco...

grazie ancora

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    e di che, capisco la rabbia o la sorpresa che la batteria scompare, però con calma e ottimizzando le sincronizzazioni la batteria ha una durata da smartphone odierno, ossia un giorno tranquillo, il primo giorno la batteria mi è durata 22 ore senza connessioni abilitate , ora si è stabilizzata e la durata è similare a quella con ics

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

ma infatti, x quello sto cercando di fare come te test diciamo approfonditi e scientifici...

domanda, x allacciarmi a quello che dicevi, ma gmail come possi non metterlo in push e scegliere un tempo di aggiornanento che si vuole? a me pare che possa o sincronizzarlo, con spunta, levare la sincro, quindi il. push.

anche x facebook, app ufficiale, io l'ho levata perchè nonostante:
    aver tolto tutti i servizi con autorun manager, disabilitato tutte le notifiche, fatto logout, chiuso forzatamente..... l'app riandava in esecuzione e di notte mi ha consumato il 6%! ma anche qui... non mi sembrava di aver la possibilità di settare un intervallo x la sincronizzazione.... nn so se stiamo parlando della stessa cosa.
    ciao

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di messitb

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento bisogna fare i vari wipe oppure no?

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    nelle impostazioni di gmail c'è la frequenza di aggiornamento, stesso per la sincronizzazione di sistema, ed anche per facebook

Anche per la sincronizzazione di sistema???
    scusa mi dici per cortesia dove?

grazie

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da messitb Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento bisogna fare i vari wipe oppure no?

Più utili fatti prima...

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie per le dritte.
    Proverò con le tue impostazioni.

Ho visto che anche l'app "gestore 3g" non è male, ma non gestisce il wifi.
    Dimenticavo, in Autosync ho levato la spunta da sincr. solo con wi-fi. Non so se hai letto anche il mio post con tutte le app che ho congelato con Titanium backup.

8. Il seguente Utente ha ringraziato cris71an per il post:

robbodroid (16-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho notato che il mio SGS2 (ovviamente aggiornato a JB) da u paio di giorni, ogni volta che ricevo o faccio una chiamata va in automatico in silenzioso col vibro, è una cosa delle impostazioni o un difetto?!

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cris71an Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, in Autosync ho levato la spunta da sincr. solo con wi-fi. Non so se hai letto anche il mio post con tutte le app che ho congelato con Titanium backup.

Grazie di nuovo.

Appena ho finito di testare gestore 3g, riprovo green power con le tue impostazioni, così vedo quale fa al caso mio.
    solo una cosa, ma anche a te, ogni volta che accendi lo schermo, attiva sia wifi che 3g?

questa cosa non mi convince molto, perchè se per qualche ragione rimango con lo schermo acceso per un' ora, ho entrambi a consumarmi batteria...peggio di prima!!

il post sulle app bloccate l' ho visto, le avevo già congelate con titanium

unica cosa non ho bloccato i servizi samsung, ma ho visto che non consumano niente.
    per esempio i backup (comodo, così se devo formattare, poi mi ripristina anche gli sms!) sono impostati per avviarsi solo se collegato alla corrente elettrica...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    senza resettare tutto non si può fare, mi spiego il "wipe" sarebbe una formattata alla memoria da 2 giga dove installi le app, ed il wipe cache ti pulisce tutti i file di ingresso delle app (cioè quando le avii creano un file per dire al sistema che si sono avviate), fai una cosa, salva tutto quello che ti serve (contatti : sincronizzali con gmail messaggi; esistono delle app che te li salvano sulla sd o sulla memoria interna, quella da 11 giga), poi formatti, o dal sistema o dalla recovery, l'unico inconveniente e che devi reinstallare tutte le app che hai ora e riportare i messaggi sul telefono
    I contatti dovrei averli tutti salvati nella sim se non sbaglio. Per salvare i messaggi invece come faccio? Resettando tutto dovrei risolvere il problema? Dovrei formattare solo la memoria da due giga o anche quella da 11? Lo so con me ci vuole un po di pazienza

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Anche per la sincronizzazione di sistema???
    scusa mi dici per cortesia dove?

grazie
    allora per l'app mail di sistema, basta entrare nelle impostazioni, cliccare sulla tua mail ed impostare in impostazioni sincronizzazioni
    da un'ora all'altra, cosi sincronizza solo all'orario che gli dici tu, selezionando, in altri orari e trovi a quanti minuti vuoi che si aggiorni
    per gmail, nelle impostazioni, sempre cliccando su la tua mail, c'è la sincronizzazione legata a gmail, quindi devi andare e abilitare dalla tendina notifiche la sincronizzazione, quello che dici tu lo fanno non le app stock ma K9 mail mi sembra che lo faccia
    per facebook, accedi, e nelle impostazioni c'è intervallo di aggiornamento, impostalo ad un'ora
    e avete risolto per le sincronizzazioni

Pagina 75 di 399 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio