CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 399 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggirnato l s2 lunedi scorso. Il backup dell account Samsung non è andato a buon fine e di conseguenza ho perso conversazioni foto etc che si trovavano sul telefono..ma il problema non mi allarma piu di tanto.
    Come suggerito dai più esperti ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, settato il risparmio energetico e effettuato diversi cicli di carica partendo da zero fino al 100%..ciò nonostante la mia batteria ha una durata ridicola!
    Considerando che ho la batteria da 2000, in questo momento mi trovo al 9%, con il 49% di carica assorbita dallo schermo..che però è rimasto acceso soltanto 1h e 16 minuti!
    C è la possibilità di tornare a ICS?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2
    Asus TF300

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...sono nuovo del forum. Ho installato da pochi giorni Jelly Bean sul mio Galaxy S 2 e nn riesco più a collegare il tel al pc tramite kies. Sul telefono compare un avviso dove mi viene specificato che Windows deve avere il service pack 3 (che è cmq presente), oltre a richiedere altre cose. In questo modo, nn ho potuto ripristinare il beckup che avevo fatto prima di installare il nuovo aggiornamento. Fortunatamente, sembra nn aver cancellato i dati, né le applicazioni. Quale potrebbe essere il problema? Xchè nn riesco a collegarlo al pc tramite usb? Sto inoltre apprendendo ora che sarebbe opportuno ripristinare i dati di fabbrica prima di procedere con l'aggiornamento. Beh, nn sapendolo, io nn l'ho fatto, né per ICS, né per JB.

  4. #773
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    scusa ma mi restano dei dubbi.
    app email stock, ok, no problem, l'intervallo di aggio è elementare.
    app gmail stock, entro nella mail, io nn posso. impostare intervalli, x me è sincronizzato o no :what:
    per app. facebook a sto punto la reinstallo e provo, xè quelle impo me le sono girate svariate volte ma nn potevo impostare un intervallo che decidevo io.
    ma hai notato le stranezze che dicevo? sul fatto che disabiliti tutti i servizi, disabiliti tutte le notifiche, fai logout, killi l'app... ma poi torna in esecuzione e consuma, parecchio oltretutto.
    hai notato?

    AGGIUNGO ANCHE

    leggo della sincronizzazione da menu tendina, immagino che vi riferiate all'gultimavicona a sx in altro, ma quella non si riferisce alla sincronizzazione di tutti quello che sono gli account attivi nel telefono? quindi email gmail whatsapp viber etc etc? :what:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    gmail ha bisongo della connessione e della sincronizzazione attivate, l'app email di default no, basta impostare quella e ti escono tutte le mail di tutti gli account
    gmail invece vuole la sincronizzazione abilitata e se ti arriva una mail lui ti risincronizza tutto, agenda, contatti foto ed album, consumando mari di batteria
    facebook è da un bel po che ti fa impostare l'intervallo di aggiornamento, provala perche adesso funziona

    per il fatto che noti le ram piene non preocuparti, android funziona al contrario di windows, cioè più memoria occupi meglio va il telefono, se la chiudi lui te la riapre da solo, è propio per questo che android è molto veloce a far tutto, tiene tutto "dormiente" sulle ram e lo risveglia quando serve e non consuma se non lo spazio sulle ram, ma se al sistema gli seve memoria killa lui le app pesanti

    la sincronizzazione va attivata, per esempio se imposti l'account gmail in sincronizzazione e whatsapp no, se clicci sul troggle nella barra notifiche lui sincronizzera solo l'account google e non whatsapp, mettili tutti su sincronizzazione e poi dalla barra notifiche le disattivi e se ti serve li fai sincronizzare
    io almeno cosi ho fatto sia sul S2 che sul tablet e mi durano molto di più che se lasciassi le impostazioni come sono di default

  5. #774
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Alla fine, questa mattina ho rimesso ICS 4.0.3 stock no brand... sicuramente meno fluido ma la batteria mi dura moOolto di più!
    Mi sono deciso ieri, quando mi è qrrivata una chiamata e non ho potuto rispondere perchè ero con un cliente... dopo 15 minuti guardo il cel e nesuna chiamata persa... ma come???
    Ci vuole affidabilità!
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  6. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Alla fine, questa mattina ho rimesso ICS 4.0.3 stock no brand... sicuramente meno fluido ma la batteria mi dura moOolto di più!
    Mi sono deciso ieri, quando mi è qrrivata una chiamata e non ho potuto rispondere perchè ero con un cliente... dopo 15 minuti guardo il cel e nesuna chiamata persa... ma come???
    Ci vuole affidabilità!
    come hai fatto a togliere l'aggiornamento?

  7. #776
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusate ma devo dire la mia. ..
    Premetto che questo è il terzo s2 che possiedo .
    mio cell era praticamente nuovo 3giorni circa di utilizzo .
    L'ho sbrandizzato e aggiornato a jb seguendo la guida ragazzi mai il device è andato cosi bene sia come fluidità che risposta ai comandi x non parlare della batteria mai cosi longeva.
    Per questo motivo penso che i problemi da voi riscontrati non dipendano dal firmware in se stesso ma da qualcos'altro. ..
    Faccio questa affermazione con molta sicurezza sperando di aiutarvi




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #777
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Non riesco a far andare il tethering con JB 4.1.2 ufficiale (cell aggiornato da KIES)

    Il dispositivo risulta connesso. Ma non apre nessuna pagina...

    Succede con pc, ps vita e 3ds

    Per caso succede anche a voi ??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  9. #778
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    gmail ha bisongo della connessione e della sincronizzazione attivate, l'app email di default no, basta impostare quella e ti escono tutte le mail di tutti gli account
    gmail invece vuole la sincronizzazione abilitata e se ti arriva una mail lui ti risincronizza tutto, agenda, contatti foto ed album, consumando mari di batteria
    facebook è da un bel po che ti fa impostare l'intervallo di aggiornamento, provala perche adesso funziona

    per il fatto che noti le ram piene non preocuparti, android funziona al contrario di windows, cioè più memoria occupi meglio va il telefono, se la chiudi lui te la riapre da solo, è propio per questo che android è molto veloce a far tutto, tiene tutto "dormiente" sulle ram e lo risveglia quando serve e non consuma se non lo spazio sulle ram, ma se al sistema gli seve memoria killa lui le app pesanti

    la sincronizzazione va attivata, per esempio se imposti l'account gmail in sincronizzazione e whatsapp no, se clicci sul troggle nella barra notifiche lui sincronizzera solo l'account google e non whatsapp, mettili tutti su sincronizzazione e poi dalla barra notifiche le disattivi e se ti serve li fai sincronizzare
    io almeno cosi ho fatto sia sul S2 che sul tablet e mi durano molto di più che se lasciassi le impostazioni come sono di default
    per facebook, rimessa app, ti riferisci alla voce INTERVALLO DI AGGIORNAMENTO? da impostare su 30min 1fino a 4 ore e, mai?
    scusa ma.... poi perchè le notifiche arrivanoin real time se sono attivate? lo. trovo molto strano, forse mi sfugge qualcosa.....

    non sapevo che gmail sincronizzandosi sincronizzasse tutto quelli che dici. mi chiedo però, xè nn compare praticamente mai nelle app che consumano la batteria? scusa x le domande un po sceme

    tornando alla sincronizzazione ci ho capito molto poco ancora. in ics era molto piu intuitivo, entravi nei singoli account e decidevi se abilirare o no. la sincro. adesso perchè non è piu possibile?

    scusa se ti stressiamo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #779
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    impostando internet + DUN non funziona?

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Non riesco a far andare il tethering con JB 4.1.2 ufficiale (cell aggiornato da KIES)

    Il dispositivo risulta connesso. Ma non apre nessuna pagina...

    Succede con pc, ps vita e 3ds

    Per caso succede anche a voi ??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #780
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Con

    Internet + DUN

    Non mi va più la rete dati

    Voi come avete settato

    Tipo APN

    ??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Pagina 78 di 399 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy