Purtroppo con le screen in batteria non si vede molto. Per controllare i consumi si usa BetterBatteryStats o app simili da dove puoi vedere wakelocks e partial wakelocks.
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
salve a tutti io sto notando un problema con le mail.. praticamente ho un account di hotmail il problema e che quando visualizzo le mail "nuove" poi esco e rientro e me le vede in scuro come lette. ma il problema e che quasi sempre dopo un pò ricevo delle mail che ho già ricevuto e sono in bianco come se le dovessi aprire per la prima volta... spero abbiate capito ho Jelly Bean
Nessuno ha notato il bug che mentre si sta chiamando se si prova per esempio a leggere un sms la barra di stato diventa verde e l altra persona non sente più?
1 ora di uso tra chat...10 msg inviati...e lettura di giornali online e già -20% batteria tra poco spezzo il telefonino a metà e lo butto nel primo cesso che trovo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve a tutti se vi interessa ho risolto sul mio s2 il problema del processo com.google.processes.gapps che si bloccava, ho rimosso account google spento riacceso e ricreato e sembra non farlo piu.
chissa perche.
timo74 (19-02-13)
Ciao a tutti, ho letto un po' le pagine precedenti però non sono sicuro della soluzione da adottare, quindi scrivo due righe anch'io.
Ho un S2, country code FOP spagnolo, installato da kies il firmware XWLD circa da una settimana, viaggio su rete Wind: mi sta mangiando la batteria a bestia.
Ho gia' fatto N cicli di carica e scarica completi, almeno 5 o 6.
Per inciso, non tengo WiFi acceso quando non devo, non ho nè il GPS nè il blutooth attivo, ho la luminosità bassa, come account sincronizzati ho solo FB, TW, Whatsapp e Google, sono configurati normalmente, non ho molte altre app installate che richiedano banda, giusto ilMeteo e Instagram.
Ho il sospetto che il modem sia coinvolto, anche perchè vedo che fatica a trovare la rete, spesso sta li', in attesa, e non aggiorna niente.
Dopo aver tenuto l'originale per un po' di giorni ho provato a installare con Odin la LS8 del firmware italiano, mi sembra fin peggio, ci mette molto a connettersi.
Posso provare a mettere il modem LPS che c'era in ICS? Mi sembrava fosse nella lista di quelli adatti a WInd.
Altri consigli sono ben accetti.
grazie
ciao
Buongiorno forum,
La mia esperienza con jelly bean da una settimana a oggi è decisamente positiva; con qualche accorgimento riesco a far durare la batteria ancora più di quanto mi durasse con ics...tuttavia ho riscontrato un problema: dopo l'aggiornamento google Chrome ha smesso di funzionare. Va in crash ogni volta che lo avvio come scorciatoia oppure collegandomi a link su varie applicazioni...qualcun'altro ha lo stesso mio problema?