CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 399 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    stesso problema accaduto a me stanotte !! ho fatto 5 ricariche dall'aggiornamento a jelly b.
    spento ieri sera che avevo 42 % di carica, riacceso stamattina e avevo il 15 %........rispento e riacceso 14 %
    tolto la batteria e riacceso dopo mezz'ora la carica e' salita al 25 %.....boooooo
    Purtroppo con le screen in batteria non si vede molto. Per controllare i consumi si usa BetterBatteryStats o app simili da dove puoi vedere wakelocks e partial wakelocks.
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti io sto notando un problema con le mail.. praticamente ho un account di hotmail il problema e che quando visualizzo le mail "nuove" poi esco e rientro e me le vede in scuro come lette. ma il problema e che quasi sempre dopo un pò ricevo delle mail che ho già ricevuto e sono in bianco come se le dovessi aprire per la prima volta... spero abbiate capito ho Jelly Bean

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Nessuno ha notato il bug che mentre si sta chiamando se si prova per esempio a leggere un sms la barra di stato diventa verde e l altra persona non sente più?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

1 ora di uso tra chat...10 msg inviati...e lettura di giornali online e già -20% batteria tra poco spezzo il telefonino a metà e lo butto nel primo cesso che trovo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti se vi interessa ho risolto sul mio s2 il problema del processo com.google.processes.gapps che si bloccava, ho rimosso account google spento riacceso e ricreato e sembra non farlo piu.
    chissa perche.

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lors Visualizza il messaggio
    1 ora di uso tra chat...10 msg inviati...e lettura di giornali online e già -20% batteria tra poco spezzo il telefonino a metà e lo butto nel primo cesso che trovo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Suvvia un po' di pazienza Come sto dicendo spesso, fai qualche ciclo di ricarica e vedrai che andrà bene..così ti risparmi pure la spezzata del telefono
    Samsung Galaxy S2

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Purtroppo con le screen in batteria non si vede molto. Per controllare i consumi si usa BetterBatteryStats o app simili da dove puoi vedere wakelocks e partial wakelocks.
    si...ma qui non e' questione di processi o applicazioni perche' il crollo e' avvenuto a telefono spento...
    infatti stamattina era al 25 % poi sono stato 10 minuti su internet ed e' sceso al 19 %....ora dopo 2 ore e' risalito al 23 % !!!

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    si...ma qui non e' questione di processi o applicazioni perche' il crollo e' avvenuto a telefono spento...
    infatti stamattina era al 25 % poi sono stato 10 minuti su internet ed e' sceso al 19 %....ora dopo 2 ore e' risalito al 23 % !!!
    Ah per i primi cicli capita molto spesso questo. Tra non po' non avrai più questi problemi tranquillo.
    Samsung Galaxy S2

10. Il seguente Utente ha ringraziato kawada per il post:

timo74 (19-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto un po' le pagine precedenti però non sono sicuro della soluzione da adottare, quindi scrivo due righe anch'io.

Ho un S2, country code FOP spagnolo, installato da kies il firmware XWLD circa da una settimana, viaggio su rete Wind: mi sta mangiando la batteria a bestia.
    Ho gia' fatto N cicli di carica e scarica completi, almeno 5 o 6.
    Per inciso, non tengo WiFi acceso quando non devo, non ho nè il GPS nè il blutooth attivo, ho la luminosità bassa, come account sincronizzati ho solo FB, TW, Whatsapp e Google, sono configurati normalmente, non ho molte altre app installate che richiedano banda, giusto ilMeteo e Instagram.

Ho il sospetto che il modem sia coinvolto, anche perchè vedo che fatica a trovare la rete, spesso sta li', in attesa, e non aggiorna niente.

Dopo aver tenuto l'originale per un po' di giorni ho provato a installare con Odin la LS8 del firmware italiano, mi sembra fin peggio, ci mette molto a connettersi.

Posso provare a mettere il modem LPS che c'era in ICS? Mi sembrava fosse nella lista di quelli adatti a WInd.

Altri consigli sono ben accetti.

grazie
    ciao

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno forum,
    La mia esperienza con jelly bean da una settimana a oggi è decisamente positiva; con qualche accorgimento riesco a far durare la batteria ancora più di quanto mi durasse con ics...tuttavia ho riscontrato un problema: dopo l'aggiornamento google Chrome ha smesso di funzionare. Va in crash ogni volta che lo avvio come scorciatoia oppure collegandomi a link su varie applicazioni...qualcun'altro ha lo stesso mio problema?

Pagina 95 di 399 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio