CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 399 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No, ci ho fatto caso ed era alta la suoneria delle notifiche. Boh...Forse ha questo bug. Il resto "sembra" andare. Chissà che nn esca qualche altro aggiornamento che risolva tutti questi problemini fin qui riscontrati da tutti noi. Grazie, cmq, per la risposta.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1984ale Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi quando spegnete il telefono i 2 tasti luminosi restano accesi per qualche secondo??? A me succede da quando ho fatto l'aggiornamento, ogni volta che lo spengo i tasti restano accesi e dopo 3 o 4 secondi il telefono vibra e si spegne completamente. E' normale o solo il mio fa così???
    A me lo faceva anche prima dell'aggiornamento, 3-4 secondi...ora dopo l'aggiornamento mi restano accesi per oltre 40 secondi prima di spegnersi!
    Secondo voi è un problema o è normale? :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fatto tutto..volevo dirti che pare fu zioni bene..per il consumo batteria non so ancora..ma anche quello non sembra male..grazie ancora..preziosa assistenza

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sta notte ho avuto un problemone con la batteria. Vado a dormire col 69% di carica e mi sveglio con l'11%! Che è successo? Vi allego gli screenshot, da cui potrete notare che non c'è stato drain, ma che c'è stato qualcosa di acceso che ha fatto scaricare la batteria. Premetto anche ho fatto l'aggiornamento con i vari wipe molti giorni fa e il problema è sorto solo oggi.
    Screenshot_2013-02-19-09-14-25.jpgScreenshot_2013-02-19-09-14-34.jpg

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Fai 3 cicli di ricarica. La durata della batteria è buona su JB
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    ogni tanto , ad esempio se apro un link (pagina web) da FB , mi appare il messaggio : " Elimina predefiniti-cancella le impostazioni predefinite delle applicazioni - Gestione applicazioni - tutte"....io premo OK...ma perche' appare questo messaggio ? soluzioni ?
    nessuno ? avevo letto di qualcun altro che aveva lo stesso problema , ma non ricordo se c'era la soluzione

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lors Visualizza il messaggio
    Fatto hard reset e reinstallato jb...rimane una merda 15 min di whats app -10% batteria...che skifo mai più Samsung

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    io con JB dopo 5-6 cicli di ricarica mi si è stabilizzato il consumo batteria più o meno sullo stesso livello di ICS....

Accendo il cell la mattiina alle 6.30 - scarico posta,utilizzo la radio per circa 30 minuti, poi durante il giorno wi-fi disattivato e solo connessione dati attiva, 3-4 telefonate, qualche messaggio e tra le 13 e le 14 utilizzo S2 per musica e cambio sfondi. messaggistica. Alle ore 18.30 quando sono a casa sono a circa tra il 35-45% di batteria residua ( dipende dall'utilizzo sopra citato più o meno intenso durante il giorno). Dopo cena utilizzo di giochi vari online tipo Ruzzle e batteria che cala drasticamente. fino ad arrivare fra il 10-20%.

Tutto sommato niente male.

P.S. - Spesso ho attivo Juice defender im modalità bilanciata
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    nessuno ? avevo letto di qualcun altro che aveva lo stesso problema , ma non ricordo se c'era la soluzione
    Strano sembra che sia il messaggio che appare quando si imposta una preferenza per una funzione e devi scegliere l'app. Usi browser alternativi tipo chrome o altro?
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makesomenoise Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sta notte ho avuto un problemone con la batteria. Vado a dormire col 69% di carica e mi sveglio con l'11%! Che è successo? Vi allego gli screenshot, da cui potrete notare che non c'è stato drain, ma che c'è stato qualcosa di acceso che ha fatto scaricare la batteria. Premetto anche ho fatto l'aggiornamento con i vari wipe molti giorni fa e il problema è sorto solo oggi.
    Screenshot_2013-02-19-09-14-25.jpgScreenshot_2013-02-19-09-14-34.jpg
    stesso problema accaduto a me stanotte !! ho fatto 5 ricariche dall'aggiornamento a jelly b.
    spento ieri sera che avevo 42 % di carica, riacceso stamattina e avevo il 15 %........rispento e riacceso 14 %
    tolto la batteria e riacceso dopo mezz'ora la carica e' salita al 25 %.....boooooo

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Strano sembra che sia il messaggio che appare quando si imposta una preferenza per una funzione e devi scegliere l'app. Usi browser alternativi tipo chrome o altro?
    si....ma l'ha fatto da quello stock

Pagina 94 di 399 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio