CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 399 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aggiungo la mia esperienza:

prima di fare l'aggiornamento alla LSD avevo su la leaked LSJ, con cui mi trovavo benissimo anche se la durata della batteria non era granché. ho fatto il backup con kies, ho seguito tutto il procedimento come consigliato nella guida (tramite odin), quindi con tutti i wipe e partendo da base pulita (compresa formattazione memoria), e dopo di che ho rifatto il ripristino della rubrica, messaggi, e tutto il resto da kies.

appena aggiornato alla LSD, la situazione della durata della batteria era insostenibile! prima di tutto avevo frequenti fenomeni di drain... il tel si impallava su qualche applicazione (sempre diversa, da tripadvisor a sport tracker) e al mio successivo riavvio la batt passava dal 75% al 13%... vi posto uno di questi fenomeni in basso...

Screenshot_2013-02-18-11-26-48.jpg

in più mi compariva sempre il messaggio “com.google.gapps è stato arrestato” e credo che fosse proprio questo a determinare i fenomeni di drain. Fatto sta, che dopo vari smadonnamenti e bestemmie (usandolo normalmente non riuscivo più neanche ad arrivare alle 13, staccandolo dalla carica alle 7:30...) ho provato a rifare un hard reset e la situazione è nettamente migliorata.

non posso dire di essere soddisfatto (a malapena arrivo alle 19, ma solo se lo uso poco) perché con frequenti telefonate o utilizzo della rete (sia cellulare sia wifi) la batteria mi abbandona presto. Però almeno è vicina ai livelli della LSJ…

in ogni caso la voce predominante nell’analisi del consumo di batteria è sempre lo schermo, con percentuali mai inferiori al 65%

preciso che ho la 1650 mAh ma è ancora in buone condizioni, come rivelato dal benchmark che ha riscontrato una effettiva capacità pari a 1480 mAh. non voglio passare alla 2000 mAh perché secondo me la bellezza del nostro S2 sta anche nell'essere ultrasottile...
    Ultima modifica di dariostene; 21-02-13 alle 11:20

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione I9100XXLS8 lo sfondo delle mail e le scritte risultano scure senza la possibilità di modificare , nelle opzioni, lo sfondo.

Come si puo' risovere il problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Che bello...ho appena scoperto che con l'aggiornamento, tra le altre tragedie, mi é anche apparso il famoso "ALONE ROSA sulle foto che finora non avevo mai avuto! :banghead:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ah, dimenticavo degli altri piccoli difetti di questa release... con la LSJ si poteva fare lo zoom (in internet sicuramente, non ricordo nelle altre app) semplicemente trascinando il dito, dall'alto in basso e viceversa, lungo i margini destro e sinistro dello schermo... era comodissimo.
    e in più la LSJ aveva il flash...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

tutti questi problemi mi sa che ve li portate dietro dalle rom precedenti, un bel deep clean jb edition non vi farebbe male, sono 2 settimane che ho la rom e nessuno dei problemi riportati ho riscontrato, batteria 2000 mah ho fatto 4 giorni con 4 ore e 20 di schermo acceso, schermo e fotocamera miglirati e velocità generale raddoppiata

più di consigliarvi un deep clean non saprei che fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    beh dipende cosa intendi per risolvere.
    Se intendi: wipe data/factory e conseguente ripristino di tutte le app, sì sto risolvendo.
    Sono molto amareggiato. Vedersi morire il telefono senza alcun motivo apparente ed essere costretti a rimettere in piedi la completa installazione di 120 applicazioni è veramente disarmante.
    Al telefono era solo successo di essersi scaricato. Punto.
    Adesso sono nel dubbio se interrompere i vari ripristini e riscaricare il telefono per vedere se risuccede o se ingegnarmi per non far riscaricare più il telefono.

Forse sarebbe il caso di inserire in OP un qualcosa che consenta di monitorare attentamente questo tipo di problemi.
    Io, lo ripeto, ho solo riacceso il terminale che si era scaricato.
    Il fatto che la carica proveniente dal caricabatterie dell'auto non fosse sufficiente ad alimentarlo nella fase iniziale dell'accensione, quando il telefono fa le tante cose che servono per ripristinare tutto, non giustifica l'improvviso blocco completo del terminale e conseguente necessità di riportarlo alle condizioni di partenza.

ora vado a ripristinare un po' di app. ;-)
    Buongiorno a tutti,
    questo problema si verifica anche a me tutte le volte che si spegne il telefono per batteria scarica o tenendo premuto il pulsante di accensione.
    Anche per me l'unica soluzione al momento è fare i 3 wipe da recovery, ora riesco a ripristinare tutto in fretta da un nandroid backup con recovery temporanea, ma non riesco a capire come evitare che accada.
    Avevo installato JB con Odin dopo aver fatto i 3 wipe.
    Qualche idea ?

8. Il seguente Utente ha ringraziato gabe1471 per il post:

Robertom (21-02-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2 gt-I9100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    leggi il faq alla prima pagina
    Non sono molto afferrata in tutto cio', dici che dovrei ripristinare i dati di fabbrica e successivamente fare di nuovo l aggiornamento?
    Ho scoperto che non si connette nemmeno al pc tramite cavo USB..
    intanto grazie
    Ultima modifica di Sarasg2; 21-02-13 alle 14:04

Baby Droid L'avatar di osteria

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picobello Visualizza il messaggio
    Non è più semplice (e più utile!) mettere un link?
    Grazie!
    Lo metterei anche un link ma è su un altro forum quindi non credo si possa.. comunque chi volesse scaricare l'app news e meteo di ics deve cercare su google geniewidget.apk

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabe1471 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    questo problema si verifica anche a me tutte le volte che si spegne il telefono per batteria scarica o tenendo premuto il pulsante di accensione.
    Anche per me l'unica soluzione al momento è fare i 3 wipe da recovery, ora riesco a ripristinare tutto in fretta da un nandroid backup con recovery temporanea, ma non riesco a capire come evitare che accada.
    Avevo installato JB con Odin dopo aver fatto i 3 wipe.
    Qualche idea ?
    ti ho già messo un thanks per l'idea del nandroid con recovery temporanea.
    Ottima ottima idea.
    però vorrei capire meglio una cosa: Quando ti succede?
    sempre se si scarica la batteria?
    che significa "o tenendo premuto il pulsante di accensione"?

... e pensare che credevo che il mio fosse un caso isolato.
    Samsung S8 plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

cmq vorrei dire che, nonostante i piccoli problemi che si possono incontrare, la 4.1.2 è veramente un passo avanti alle altre versioni... il nostro S2 è davvero un altro telefono... solo non capisco come sia possibile che una leaked sia migliore della ufficiale...

Pagina 106 di 399 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio