CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 399 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dopo l'aggiornamento ho avuto un po' di problemi.. con la durata della batteria e con il wifi. Il primo, l'ho risolto seguendo il vostro consiglio, dopo un paio di cicli completi sembra essere tornato tutto alla normalità. L'altro problema, che è quello che più mi da noia, non l'ho visto tra i "problemi noti" e quindi non so se è capitato anche ad altri. In poche parole, la stabilità della wifi è nettamente peggiorata. Si disconnette e riconnette da solo ogni tot di tempo, che non ho monitorato. Nei primi giorni ho pensato fosse un problema del mio modem o del cellulare, ma me lo fa anche con altre linee; poi ho già ripristinato i dati di fabbrica, ma non è servito a nulla. Da due giorni a questa parte, anzi è peggiorato: ora quando è in standby mi perde qualsiasi tipo di connessione, sia wifi che 3g. Ed è fastidiosissimo! Se vi può essere utile, uso Go Launcher e l'unica app che potrebbe centrar qualcosina con questo problema è Go Power Master, anche se ho già controllato e non trovo nessuna impostazione al riguardo.

Avevo pensato fosse uno dei bug dell'ultimo aggiornamento e stavo quasi per rassegnarmi, fino a quando non ha iniziato a disattivare anche la connessione dati..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaiadruga Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo l'aggiornamento ho avuto un po' di problemi.. con la durata della batteria e con il wifi. Il primo, l'ho risolto seguendo il vostro consiglio, dopo un paio di cicli completi sembra essere tornato tutto alla normalità. L'altro problema, che è quello che più mi da noia, non l'ho visto tra i "problemi noti" e quindi non so se è capitato anche ad altri. In poche parole, la stabilità della wifi è nettamente peggiorata. Si disconnette e riconnette da solo ogni tot di tempo, che non ho monitorato. Nei primi giorni ho pensato fosse un problema del mio modem o del cellulare, ma me lo fa anche con altre linee; poi ho già ripristinato i dati di fabbrica, ma non è servito a nulla. Da due giorni a questa parte, anzi è peggiorato: ora quando è in standby mi perde qualsiasi tipo di connessione, sia wifi che 3g. Ed è fastidiosissimo! Se vi può essere utile, uso Go Launcher e l'unica app che potrebbe centrar qualcosina con questo problema è Go Power Master, anche se ho già controllato e non trovo nessuna impostazione al riguardo.

Avevo pensato fosse uno dei bug dell'ultimo aggiornamento e stavo quasi per rassegnarmi, fino a quando non ha iniziato a disattivare anche la connessione dati..

anche a me si disconnette e riconnette il wifi si dovrebbe migliorare con sti aggiornamente ma si va sempre a peggiorare boh

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

guarda nelle impostazioni avanzate del wifi che voce hai spuntato...io ho sempre e non si disconnette mai....prima si quando entrava in standby si disconnetteve per riconnettersi da solo appena accendevo lo schermo....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    guarda nelle impostazioni avanzate del wifi che voce hai spuntato...io ho sempre e non si disconnette mai....prima si quando entrava in standby si disconnetteve per riconnettersi da solo appena accendevo lo schermo....
    Anche a me è impostato su "Sempre", quindi non è questo il problema..

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Anche a me è impostato su "Sempre", quindi non è questo il problema..
    Allora, come hai aggiornsto? Hai fatto tutti i wipes prima?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano L'avatar di Ravenard

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho aggiornato qualche giorno fa il mio GS2 con odin e da allora non mi riesce più usarlo come modem wi fi. Il problema è che crea a tutti gli effetti la rete ma la protegge con una password che non conosco e non riesco a trovare dove impostarla.

Ok che sono un ignorante..ma come si fa a risolvere questo noioso problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho notato che se voglio spostare un app nella partizione quella da 11gb con jelly bean, non me lo permette, dicendo che impossibile spostare perché non c'è spazio sufficiente! Non è solo un mio problema, xke abbiamo verificato con altri utenti, si pensava che era solo possibile spostare nella micro sd, inceve altri che hanno ics sostegono che riescono a spostare anche sensa micro sd!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lors Visualizza il messaggio
    Niente la situazione non migliora...in stand by tanto tanto...come utilizzo internet la batteria crolla...ho fatto 18 reset...cancellato le cartelle inutili etc etc...non ho parole...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    provato a togliere la batteria ?
    fai scaricare al 1 %....spegni il telefono , togli la batteria per 30 minuti....la rimetti e carichi il telefono da spento

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    la durata della batteria è soggettiva. dipende se hai sempre attivo il 3g, quante sincronizzazioni attive hai, se usi il wifi, se quando non lo usi lo tieni offline...dipende da tanti parametri...in linea di massima puoi tenere come media un 3/4 ore si schermo acceso...parlando di telefono tutto stock
    io tengo tutto spento....attivo la connessione dati quando mi serve.....arrivo a 2 gg. usandolo non molto
    cmq. il display settato in auto.....ad ogni ricarica la media di durata schermo acceso e' di 3 ore scarse

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    io tengo tutto spento....attivo la connessione dati quando mi serve.....arrivo a 2 gg. usandolo non molto
    cmq. il display settato in auto.....ad ogni ricarica la media di durata schermo acceso e' di 3 ore scarse
    utilizza il multi quote per rispondere a più utenti, i post consecutivi non sono ammessi...

Pagina 113 di 399 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio