Originariamente inviato da
iaiadruga
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento ho avuto un po' di problemi.. con la durata della batteria e con il wifi. Il primo, l'ho risolto seguendo il vostro consiglio, dopo un paio di cicli completi sembra essere tornato tutto alla normalità. L'altro problema, che è quello che più mi da noia, non l'ho visto tra i "problemi noti" e quindi non so se è capitato anche ad altri. In poche parole, la stabilità della wifi è nettamente peggiorata. Si disconnette e riconnette da solo ogni tot di tempo, che non ho monitorato. Nei primi giorni ho pensato fosse un problema del mio modem o del cellulare, ma me lo fa anche con altre linee; poi ho già ripristinato i dati di fabbrica, ma non è servito a nulla. Da due giorni a questa parte, anzi è peggiorato: ora quando è in standby mi perde qualsiasi tipo di connessione, sia wifi che 3g. Ed è fastidiosissimo! Se vi può essere utile, uso Go Launcher e l'unica app che potrebbe centrar qualcosina con questo problema è Go Power Master, anche se ho già controllato e non trovo nessuna impostazione al riguardo.
Avevo pensato fosse uno dei bug dell'ultimo aggiornamento e stavo quasi per rassegnarmi, fino a quando non ha iniziato a disattivare anche la connessione dati..