CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 399 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di GreenStar

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Avrò scoperto l'acqua calda ma dopo circa due settimane con Jelly Bean posso affermare quanto segue:

* la batteria subisce un battere drain (consumo elevato) solo con Wi-Fi attivo.

* i tempi di spegnimento del telefono si sono quintuplicati!

* riavviando il telefono alcune icone nella barra in basso (quella del dialer, messaggi, rubrica ecc.) scompaiono.

Per uno che come me utilizza molto wifi devo dire che Jelly Bean non conviene.

Anche voi avete avuto questi problemi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osteria Visualizza il messaggio
    E mi spiace dirtelo ma quando ci sono problemi del genere la prima cosa da fare è il reset + la formattazione della memoria del telefono!

ok ho fatto il wipe factory (home + vol + power) he ho notato che però ripartiva dalla 4.1.2 e non dal vecchio originario sistema come pensavo, ma ok meglio così ma qualche problema continuava ad esserci, allora ho formattato la scheda interna e rifatto il wipe factory, ora va molto meglio, va quasi tutto bene, è un altro telefono. Ma... il primo problema cioè il fatto che il calendario non mi sincronizzi gli impegni del 2012 ma solo quelli del 2013 è rimasto. Vedo solo gli impegni del 2012 che eventualmente rivado a modificare. Qualcuno ha qualche soluzione per poter sincronizzare in modo decente? oppure è come ho sentito da qualche parte che Google calendar non sincronizza più indietro di 3 mesi?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    solo x capire e senza polemica alcuna, solo curiosita, ma la prox volta che ripeti sta performance ci fai due screen?
    quando parli di 4 giorni parli di 24ore a giorno? tieni sempre sincronizzato? se si cosa sincronizzi? x me 4 gg anche 5 è lo standbye senza connessione internet, 24 ore su 24, e senza usarlo, quindi diciamo 96ore.... x averlo provato tempo fa....

a 4 ore anche 4,5 di accensione schermo ci arrivo.... ma in tal caso se ma bene arrivo a 12 ore max di accensione.......

io posso anche postarli, ma non farai mai lo stesso risultato, come ti o già detto io uso il tablet quando sono a casa (l'ho preso apposta), per cui lo uso fuori casa l'S2, purtroppo sia con la batteria maggiorata che con quella standard se tieni SEMPRE connesso a qualsiasi rete il telefono non superi la giorata, fai dalle 18 alle 22 ore
    l'uso è molto soggettivo, ma comunque la giorata si porta a casa, se arrivi a meno di mezza giorata hai un problema alla batteria, c'è poco da dire, in 4 giorni un'ora al giorno l'ho usato con connessione, comunque tenerlo sempre connesso è inutile e dannoso per la batteria, meglio essere reperibile senza connessione oppure quando si stà a casa usare il pc al posto del telefono
    dipende sempre e comunque da come lo si usa

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Appunto io trovo Jelly Bean meraviglioso e non ho nessuna sorta di problemi anzi... L'unica cosa che mi chiedo è quanto possa essere normale la durata di una batteria standard e con un cell stock senza nessun tipo di modifica (root) (kernel ecc. ecc.) io per esempio con il mio GS2 Stock riesco ad arrivare a sera tardi tipo le 23:00 circa più o meno con il 5% di batteria con un uso dello schermo sulle 3 ore circa. Quindi mi chiedevo e chiedo a voi cosa posso fare per farlo durare di più.
    Ho aggiornato a Jelly Bean via OTA come ho fatto sempre anche per le versioni precedenti.

se usi la batteria da 1650 mah sei un miracolato, molti non ci arrivano a sera, se vuoi ottenere di più prendi la batteria maggorata

Quote Originariamente inviato da GreenStar Visualizza il messaggio
    Avrò scoperto l'acqua calda ma dopo circa due settimane con Jelly Bean posso affermare quanto segue:

* la batteria subisce un battere drain (consumo elevato) solo con Wi-Fi attivo.

* i tempi di spegnimento del telefono si sono quintuplicati!

* riavviando il telefono alcune icone nella barra in basso (quella del dialer, messaggi, rubrica ecc.) scompaiono.

Per uno che come me utilizza molto wifi devo dire che Jelly Bean non conviene.

Anche voi avete avuto questi problemi?

mi ritrovo solo sullo spengimento, ma credo sia normale anche vedendo l'S3 che fa uguale, ci mette di meno solo perche è un quadcore
    io usando il wifi ci ho fatto 3 giorni, avrai qualche app che ti aumenta il consumo su wifi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti... io ho eseguito l'aggiornamento tramite kies ed ora ho il 4.1.2 jelly bean... a parte che mi pare rallentato parecchio l's2... però ho un problema grave, Mi crasha sempre su touchwiz... praticamente non posso fare nulla... avete qualche consiglio da darmi?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manol Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... io ho eseguito l'aggiornamento tramite kies ed ora ho il 4.1.2 jelly bean... a parte che mi pare rallentato parecchio l's2... però ho un problema grave, Mi crasha sempre su touchwiz... praticamente non posso fare nulla... avete qualche consiglio da darmi?
    wipa data e wipe cache da recovery, ovviamente perdi tutti i dati ma è quasi sicuro che ri solvi il problema

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In stand by il telefono è normale...appena uso wifi o 3g la batteria muore...sono riuscito a circoscrivere il problema...farò ennesimo deep Clean...c'è una recovery provvisoria come su ics?!? Cosi faccio tutti i reset per bene...se fa skifo uguale vendo il telefono...a qualcuno serve un s2? !?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l'ho scaricata ma non funziona!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Su jelly bean non è supportato. Qui c'è la guida : https://www.androidiani.com/applicaz...-di-xda-132312

l'ho scaricata ma non funziona!

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lors Visualizza il messaggio
    In stand by il telefono è normale...appena uso wifi o 3g la batteria muore...sono riuscito a circoscrivere il problema...farò ennesimo deep Clean...c'è una recovery provvisoria come su ics?!? Cosi faccio tutti i reset per bene...se fa skifo uguale vendo il telefono...a qualcuno serve un s2? !?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    si c'è la recovery temporanea... la trovi nel thread del firmware LSD in prima pagina... se vendi prendo io...ahahahah

qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

disponibile vodafone

Pagina 112 di 399 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio