Samsung Electro Mechanics, e comunque basta cambiar modem per risolvere il problema, e dipende anche dalle condizioni e da che batteria è, se quella maggiorata o quella standard
Samsung Electro Mechanics, e comunque basta cambiar modem per risolvere il problema, e dipende anche dalle condizioni e da che batteria è, se quella maggiorata o quella standard
ho aggiornato stamattina alla 4.1.2 brand vodafone. al momento dell'aggiornamento mi avvertiva che dovevo scaricare alcune applicazioni tramite samsung apps. alcune caricate ma non trova video maker e polar office. ha installato solo il visualizzatore.
ritirato per problemi??????
ciao
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
La batteria è quella standard (avevo letto che JB il consumo sarebbe migliorato). Per quanto riguarda il cambiar modem, visto che sono un neofita, ti prego di aiutarmi con qualche guida a prova di scemo (che sarei io).
Originariamente inviato da diavolo78
Ah bella fregatura!
Grazie diavolo, thanks in arrivo appena sono col PC.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
avrei una domanda io da farvi
adesso per i brand vodafone è uscito jb, faccio bene a tenere la rom come supporto nel caso lo debba portare in assistenza ?
Ok quindi fino ad ora la teoria sembra corretta ma è troppo presto per dirlo.
Murata: 2 (problemi di batteria dovuti al wifi)
Samsung Electro Mechanics: 1 (nessuno problema riscontrato)
Riscrivo il metodo cosi chi si connette ora può partecipare a questa sorta di sondaggio:
Per scoprire di quale produttore è il CHIP WIFI andare su Impostazioni » Info sul dispositivo » Stato e leggere l’indirizzo sotto la voce Indirizzo Wi-Fi MAC che si presenta nella forma XX:XX:XX:XX:XX:XX. Vi basterà poi andare sul sito Hardware Address e riportare i primi 6 caratteri (le prime 3 coppie XX:XX:XX) per sapere qual è il produttore del chip Wi-Fi del vostro Galaxy S2.
Ragazzi, ieri sera ho aggiornato ma nn riesco a trovare il cloud, ma non era previsto per il nostro s2??
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Aggiornato a Jelly Bean ora ora.
Problema:
tutti le conversazioni whatsapp perse![]()