CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 399 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lors Visualizza il messaggio
    Modem Samsung non murata...quasi ce speravo che era quello...che cojoni non ne posso piu de sto cesso de cellulare...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ma hai provato con un deep clean jellybean?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

drjackomo (22-02-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho appena messo sul GS2 di un mio amico jelly bean tramite ODIN...cè il problema che parla quando cambi le pagine...ho disattivato noled, disattivato e disbilitato samsungTTS e talkback ma il problema rimane...come fare? abbiamo anche eliminato per sicurezza golauncher
    Sony Xperia Z3 Compact Black

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    whastapp crea una sua cartella dove salva tutto, se te non elimini quella cartella, appena reinstalli e configuri ti chiede di ripristinare il backup.... io lo fo sempre...
    anzi salvo la cartella in sd exsternal , fo il che devo fare al cell, riporto la cartella in sd e lui fa da se..mai perso una conversazione....
    riprova di nuovo
    Ok si, ho capito dove sta il problema. Io avevo del tutto formattato e cancellato tutto prima di installare Jelly Bean, quindi WhatsApp non ha trovato nulla da ripristinare.

Vabbè, ne ho approfittato per fare un po di pulizia.

Grazie dei chiarimenti.

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenStar Visualizza il messaggio
    Io credo invece che abbiamo due diversi CHIP WIFI. E come al solito Samsung ha effettuato una ottimizzazione verso i CHIP Samsung Electro-Mechanics mentre gli altri (Murata Manufacturing) hanno problemi di varia sorta: è gia successo, ricordate l'aggiornamento 2.3.6??

Questa è una MIA IDEA e non un fatto ma mi piacerebbe comunque tantissimo fare un esperimento:

vorrei che chi si lamentasse di problemi di batteria dovuti al WIFI ci dicesse che CHIP monta il telefono. Chi non ha alcun problema faccia lo stesso cosi da verificare questa tesi.

Per scoprire di quale produttore è il CHIP WIFI andare su Impostazioni » Info sul dispositivo » Stato e leggere l’indirizzo sotto la voce Indirizzo Wi-Fi MAC che si presenta nella forma XX:XX:XX:XX:XX:XX. Vi basterà poi andare sul sito Hardware Address e riportare i primi 6 caratteri (le prime 3 coppie XX:XX:XX) per sapere qual è il produttore del chip Wi-Fi del vostro Galaxy S2.

Spero di sbagliarmi ma vediamo cosa succede.
    ti do il mio contributo:
    Hardware Address (MAC Address) Lookup :: Search by hardware address
    è un Murata.
    Ti confermo che il mio telefono ha particolari problemi di draining con il wi-fi.
    Samsung S8 plus

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    ti do il mio contributo:
    è un Murata.
    Ti confermo che il mio telefono ha particolari problemi di draining con il wi-fi.
    Usa questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Aggiornato a Jelly Bean ora ora.

Problema:

tutti le conversazioni whatsapp perse
    stranissimo, a me le ha ripristinate tutte lui..... in automatico.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ravenard
    Ho aggiornato qualche giorno fa il mio GS2 con odin e da allora non mi riesce più usarlo come modem wi fi. Il problema è che crea a tutti gli effetti la rete ma la protegge con una password che non conosco e non riesco a trovare dove impostarla.

Ok che sono un ignorante..ma come si fa a risolvere questo noioso problema?

Allora una volta creata la rete vai in impostazioni, nella parte wireless e reti premi su Altro...poi tethering/hotspot portatile poi configura hotspot WiFi e nella finestra che si apre flagghi mostra password.
    Quella è la password preimpostata,ovviamente nessuno ti vieta di cambiarla, ciao

Inviato dal mio GT-I9100p SuperNexus 2.0 b3 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di GreenStar

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    ti do il mio contributo:
    è un Murata.
    Aggiungo il tuo test nel topic dedicato: https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cianetto Visualizza il messaggio
    avevo aggiornato tramite kies il mio s2 brand 3 ma sbrandizzato. Effettuato il ripristino prima e dopo l'aggiornamento.
    Il telefono si è comportato benissimo per i primi 10 giorni, durante i quali non ho mai riavviato il cellulare.
    Ieri sera, ho riavviato il cellulare, periodicamente effettuo un riavvio più o meno a distanza di un paio di settimane.
    Da quel momento in poi, senza aver cambiato nulla rispetto a prima del riavvio, il processo server multimediale è andato in palla e non c'è stato alcun modo di mandare il telefono in deep sleep. Nemmeno un ripristino, con formattazione della memoria interna ha sortito l'effetto desiderato. Infatti, dopo un iniziale miglioramento, questa mattina, una volta staccato dalla carica, è ripartito il server multimediale ed il telefono non è più andato in deep sleep.
    Chip murata, ma nessun drain in wifi fino a quanto scritto in questo mio precedente post. Qualche legame tra il server multimediale ed il chip?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

BENE BENE BENE

mi sono ritrovato il cell al 16% di batteria....cosi...da un momento all'altro...che bello!!!

[EDIT]

per la cronaca, ho seguito tutte le dritte del post "[NEWS] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013", ovvero ho formattato la qualsiasi cosa (anche l'SD esterna, anche se mi è sembrato assurdo) per avere un sistema più che pulito.

Spero che questa morte di batteria sia solo un caso estemporaneo dovuto allo smanettamento fatto tutto il pomeriggio sul cell (ma era attaccato tramite usb al pc, quindi era in ricarica)....

Boh...
    Ultima modifica di drjackomo; 22-02-13 alle 18:53

Pagina 117 di 399 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio