CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 399 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di GreenStar

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

È sconsigliato ricaricare tramite usb. Tra l'altro ricarica molto meno rispetto alla presa a rete.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    BENE BENE BENE

mi sono ritrovato il cell al 16% di batteria....cosi...da un momento all'altro...che bello!!!

[EDIT]

per la cronaca, ho seguito tutte le dritte del post "[NEWS] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013", ovvero ho formattato la qualsiasi cosa (anche l'SD esterna, anche se mi è sembrato assurdo) per avere un sistema più che pulito.

Spero che questa morte di batteria sia solo un caso estemporaneo dovuto allo smanettamento fatto tutto il pomeriggio sul cell (ma era attaccato tramite usb al pc, quindi era in ricarica)....

Boh...
    Quanti cicli di ricarica hai fatto da quando hai messo jb?

Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve buona sera... ho di recente aggiornato l's2 di mio fratello da android 2.3 al 4.0.4 tramite odin da subito mi ha dato problemi col tasto accensione ( nel momento in cui lo premevo per bloccare il cellulare si oscurava solo lo schermo senza andare alla schermata di blocco con scorrimento) allora ho pensato bene di aggiornare tramite kies a jelly bean... dopo l'aggiornamento il problema non si era risolto... ho effettuato svariati wipe ma nulla... leggo da internet che il bug viene dal 4.0.4, allora mi scarico il FW 2.3.3 e flasho con Odin... all'accensione tutto ok schermata di blocco presente e tutto funzionante... da li decido sempre con odin di flashare jally bean, ma dopo il flash ritorna il problema del blocco.... non so più come risolvere... Consigli??

Mi scuso se non mi sono spiegato bene!!!

Banned

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come faccio ad avere l'orario della sveglia nella schermata di blocco? Se non ricordo male con ics si poteva...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

quasi due ore di schermo acceso
    undici e mezzo di accensione totali.
    batterua rimessa la standard da 1.650.
    49% batterua residua.
    stamattina usavo gestore3g con sincro ogni sette minuti.
    da oggi pomeriggio uso juuce defender ultimate sia per wifi sia x 3g, con refresh sincro ogni 5 min. credo ottima resa tutto sommato!

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjTek Visualizza il messaggio
    Salve buona sera... ho di recente aggiornato l's2 di mio fratello da android 2.3 al 4.0.4 tramite odin da subito mi ha dato problemi col tasto accensione ( nel momento in cui lo premevo per bloccare il cellulare si oscurava solo lo schermo senza andare alla schermata di blocco con scorrimento) allora ho pensato bene di aggiornare tramite kies a jelly bean... dopo l'aggiornamento il problema non si era risolto... ho effettuato svariati wipe ma nulla... leggo da internet che il bug viene dal 4.0.4, allora mi scarico il FW 2.3.3 e flasho con Odin... all'accensione tutto ok schermata di blocco presente e tutto funzionante... da li decido sempre con odin di flashare jally bean, ma dopo il flash ritorna il problema del blocco.... non so più come risolvere... Consigli??

Mi scuso se non mi sono spiegato bene!!!
    Hai provato a fare i due wipe prima dell'installazione del firmware? Subito dopo averlo installato fai immediatamente un bel ripristino ai dati di fabbrica. Prova e fammi sapere.

Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare i due wipe prima dell'installazione del firmware? Subito dopo averlo installato fai immediatamente un bel ripristino ai dati di fabbrica. Prova e fammi sapere.

Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2
    Cerca la guida al deep clean 1 fai quella ... seguila alla lettera..............e poi flashi jb vedrai che tutto andra bene...

Edit... era riferito a djtek
    inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2

se ti ho aiutato un thancks e gradito
    Ultima modifica di maverik72; 22-02-13 alle 21:35
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio

quasi due ore di schermo acceso
    undici e mezzo di accensione totali.
    batterua rimessa la standard da 1.650.
    49% batterua residua.
    stamattina usavo gestore3g con sincro ogni sette minuti.
    da oggi pomeriggio uso juuce defender ultimate sia per wifi sia x 3g, con refresh sincro ogni 5 min. credo ottima resa tutto sommato!

Ciao anche io uso gestore 3g mi sai dire se hai disinstallato gestore 3g per usare juice defender? Perché vorrei scaricarlo anche io e non so se devo usare l'uno o l'altro.
    Fammi sapere. Grazie.
    P. S. Sul play store ci sono 3 versioni di juice defender qual'è la migliore? Battery Saver, Plus, e Ultimate.

Ultima modifica di Massij; 22-02-13 alle 21:54

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

NOTIZIA FRESCA FRESCA:
    Samsung Galaxy S2: nuovi bug, i tecnici al lavoro per l’update di Android 4.1.2

Samsung*ha deciso di rimodulare l’aggiornamento di*Android 4.1.2 Jelly Bean*dei*Samsung Galaxy S2, in quanto*l’aggiornamento*ha un*bug*che causa dei problemi al*Samsung Galaxy S2 no brand*aventi l’ultima versione di*Android, stiamo parlando di Jelly Bean 4.1.2.
    Sarebbe questa la pietra miliare che giustificherebbe il ritardo accumulato da*TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia*nella distribuzione dell’aggiornamento.Ma quali sono i problemi (causati dal bug) che hanno reso vulnerabile l’aggiornamento*Android 4.1.2 Jelly Bean? Uno degli ultimi problemi riscontrati sembrerebbe essere la*connessione Wi-Fi, la cui stabilità vacillerebbe, non a caso molti utenti hanno lamentato la difficoltà di*accedere a Internet attraverso il wi-fi, scandite da numerose cadute del collegamento. Altre segnalazioni concernono*l’interfaccia proprietaria*Samsung TouchWiz UX Nature, tipica dei*Samsung Galaxy S3, sembra che causi inefficienza al sistema, con notevoli rallentamenti. È stato tuttavia posto un correttivo per ripristinare (provvisoriamente) il problema: selezionare la voce*Impostazioni, poi*Gestione applicazioni, selezionare*Tutto, poi*TouchWiz*e quindi*Cancella dati.

Ultima modifica di Massij; 22-02-13 alle 23:59

Androidiano

Smartphone
    samsung SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

buona notizia! dove l'hai letto?

Pagina 118 di 399 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio