CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 399 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho appena messo sul GS2 di un mio amico jelly bean tramite ODIN...cè il problema che parla quando cambi le pagine...ho disattivato noled, disattivato e disbilitato samsungTTS e talkback ma il problema rimane...come fare? abbiamo anche eliminato per sicurezza golauncher
    Sony Xperia Z3 Compact Black

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitro1990ge Visualizza il messaggio
    ho appena messo sul GS2 di un mio amico jelly bean tramite ODIN...cè il problema che parla quando cambi le pagine...ho disattivato noled, disattivato e disbilitato samsungTTS e talkback ma il problema rimane...come fare? abbiamo anche eliminato per sicurezza golauncher
    Disattiva avche la voce motore sintesi vocale. Prova

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano L'avatar di menelaus

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

dopo l'aggiornamento non riesco ad installare le applicazioni che ho come file .apk nella micro sd. l'applicazione appinstaller non vede nessun file .apk, nonostante i file siano regolarmente presenti (verificato collegando il telefono a pc sia la memoria interna che quella esterna cono integre e presentano tutti i file pre aggiornamento). potete darmi una mano? Grazie

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    dopo l'aggiornamento non riesco ad installare le applicazioni che ho come file .apk nella micro sd. l'applicazione appinstaller non vede nessun file .apk, nonostante i file siano regolarmente presenti (verificato collegando il telefono a pc sia la memoria interna che quella esterna cono integre e presentano tutti i file pre aggiornamento). potete darmi una mano? Grazie
    Segui il percorso giusto? Storage/external sd?

Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Salve, ho appena aggiornato a Jelly Bean (sono vodafone)
    volevo chiedervi informazioni sulla tastiera 3X4.
    prima ad ice cream sandwich c'erano vari tasti sparsi: t9, vocale, impostazioni..
    adesso sono tutti riuniti in un unica icona che va tenuta premuta.
    ed esce un piccolo menù dove ci sono tutte queste cose..
    io non trovo più il tasto che serve per attivare/disattivare il t9.. potete dirmi come faccio a metterlo?
    e poi vorrei sapere se si puo' mettere i questi tasti nuovamente in mezzo alla tastiera, senza ogni volta tener premuto quel tasto "menù"
    grazie.

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

altro problema: tramite cpu spy riscontro un'utilizzo eccessivo della cpu a 1200 mhz, ed infatti ho un drain della batteria pauroso. avete idea di cosa possa esserci che non va? grazie.

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Segui il percorso giusto? Storage/external sd?

esattamente come percorso mi dice /storage/sdcard0/external_sd

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    esattamente come percorso mi dice /storage/sdcard0/external_sd
    Il percorso giusto è quello che ti ho detto prima. Non devi passare da sdcard0. Ma storage/ExtSdCard.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho uno strano problema: quando inserisco il widget di currents, quest'ultimo si blocca sempre (esce la finestra di dialogo). Da quel punto in poi ogni cosa che ha a che fare con la multimedialità non funziona più dicendo spazio insufficiente, tipo navigare la gallery o ascoltare musica. Qualcun altro ha riscontrato questo comportamento?

Ciaociao buon sabato :-)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Quanti cicli di ricarica hai fatto da quando hai messo jb?
    Cosa intendi(ete) con "cicli di ricarica"? Da 0% (cell spento) a 100%? Perché così non ne ho fatto praticamente mai, figuriamoci con Jelly Bean che ho installato ieri in pausa pranzo.

Se intendi una ricarica al 100%, si l'ho fatta. Proprio ieri quando sorprendentemente dopo un riavvio (voluto, l'ho fatto io) del cell è passato dal 48% al 17% (che poi incredibilmente da solo è saluto fino al 22% per poi riabbassarsi....mah...), verso le 21.00 l'ho messo a caricare. Alle 00.30 mi son messo a letto, il cell era al 100%, ho staccato wifi e connessione dati (lo faccio ogni notte), e stamattina alle 09.30 il cell era al 98%. Attacco la connessione dati, qualche WhatsApp, qualche foto alla mia pupa, un sms scritto, una chiamata ricevuta, insomma niente di particolarmente stressante: adesso, praticamente alle 13.30, è al 73%. Cioè in 4 ore, senza usare particolarmente il cell, si è preso ben 25% di batteria. Non vi sembrano un po troppi anche a voi? E allora se l'avessi usato come si deve (internet, social network, musica, video) sarebbe di nuovo attaccato alla corrente

Mi auguro - l'ho letto spulciando un po il forum e questo thread stesso - che a poco a poco, dopo diverse ricariche, la batteria migliori.

A tal proposito volevo domandarvi: se vado su Impostazioni --> Batteria la situazione che trovo è questa:

Screenshot_2013-02-23-13-28-11.jpg

Scusate, ma cos'è sto "Media" che si sta prendendo tutta sta batteria?

E, altra domanda, esiste qualche app che mi indichi esattamente quale siano le app che scaricano più batteria?

Grazie

Pagina 120 di 399 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio