CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 399 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, avrei un paio di domande:

1) Ma il cloud non c'è? non doveva esserci?
    2) Siete riusciti a trovare un modo per impostare lo sfondo senza quel maledetto rettangolo?

2.  
    Androidiano L'avatar di menelaus

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Il percorso giusto è quello che ti ho detto prima. Non devi passare da sdcard0. Ma storage/ExtSdCard.

Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
    risolto: ho eliminato i file e quindi li ho ricopiati. ora li vede perfettamente!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Cosa intendi(ete) con "cicli di ricarica"? Da 0% (cell spento) a 100%? Perché così non ne ho fatto praticamente mai, figuriamoci con Jelly Bean che ho installato ieri in pausa pranzo.

Se intendi una ricarica al 100%, si l'ho fatta. Proprio ieri quando sorprendentemente dopo un riavvio (voluto, l'ho fatto io) del cell è passato dal 48% al 17% (che poi incredibilmente da solo è saluto fino al 22% per poi riabbassarsi....mah...), verso le 21.00 l'ho messo a caricare. Alle 00.30 mi son messo a letto, il cell era al 100%, ho staccato wifi e connessione dati (lo faccio ogni notte), e stamattina alle 09.30 il cell era al 98%. Attacco la connessione dati, qualche WhatsApp, qualche foto alla mia pupa, un sms scritto, una chiamata ricevuta, insomma niente di particolarmente stressante: adesso, praticamente alle 13.30, è al 73%. Cioè in 4 ore, senza usare particolarmente il cell, si è preso ben 25% di batteria. Non vi sembrano un po troppi anche a voi? E allora se l'avessi usato come si deve (internet, social network, musica, video) sarebbe di nuovo attaccato alla corrente

Mi auguro - l'ho letto spulciando un po il forum e questo thread stesso - che a poco a poco, dopo diverse ricariche, la batteria migliori.

A tal proposito volevo domandarvi: se vado su Impostazioni --> Batteria la situazione che trovo è questa:

Allegato 48205

Scusate, ma cos'è sto "Media" che si sta prendendo tutta sta batteria?

E, altra domanda, esiste qualche app che mi indichi esattamente quale siano le app che scaricano più batteria?

Grazie

il ciclo di ricarica si fa da spento, allo 0% e fino a 100% se non lo hai mai fatto hai sempre avuto problemi al telefono, comunque va fatto un wipe generale per cancellare problemi precedenti, se non fai cosi vai incontro ad una scarica eccessiva dela batteria ed a uno dei processi media che rimangono sempre attivi

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitro1990ge Visualizza il messaggio
    ho appena messo sul GS2 di un mio amico jelly bean tramite ODIN...cè il problema che parla quando cambi le pagine...ho disattivato noled, disattivato e disbilitato samsungTTS e talkback ma il problema rimane...come fare? abbiamo anche eliminato per sicurezza golauncher
    ma infatti da quello che ne so noled non è compatibile con touchwiz, solo con altri launcher.
    fine, prove fatte mille.
    solo uno qua dentro dice che funziona, a sto punto ci crederei solo se lo vedessi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    il ciclo di ricarica si fa da spento, allo 0% e fino a 100% se non lo hai mai fatto hai sempre avuto problemi al telefono, comunque va fatto un wipe generale per cancellare problemi precedenti, se non fai cosi vai incontro ad una scarica eccessiva dela batteria ed a uno dei processi media che rimangono sempre attivi
    Ho installato Jelly Bean formattando prima la qualsiasi cosa, compresa l'sd esterna (che non ho capito per quale motivo debba essere formattata). Così non basta per avere un sistema pulito? Cosa è sto processo Media che si prende tutta sta batteria? Non c'è un modo per buttarlo giù (c'ho provato ma riparte)

Il telefono così è inutilizzabile, non arrivo a sera, praticamente senza usarlo

Androidiano L'avatar di Zanna94

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao ragazzi, provengo dalla leaked jb e il giorno dopo che è uscito jelly ufficiale l'ho installato sul mio gs2... per circa una settimana è andato tutto bene... ieri sera mi si è scaricato il cell (scaricato completamente) e l'ho messo sotto carica.. quando ho attaccato il cavo non compariva l'icona solita della batteria che si ricarica.. allora ho tolto la batteria e l'ho rimessa e tutto sembrava andare bene.. stamattina lo stacco dalla carica, vado per accenderlo e resta fermo al logo samsung...mai successo... non riesco a capire il perchè.. fortunatamente mi ero fatto il nandroid backup ma avendo ancora la garanzia mi consigliate di portarlo in assistenza o faccio il nandroid? e anche qualcuno saprebbe come mai di punto in bianco si è bloccato (premetto che non ho fatto assolutamente niente, l'ho solo messo sotto carica) ?

grazie a tutti

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Ho installato Jelly Bean formattando prima la qualsiasi cosa, compresa l'sd esterna (che non ho capito per quale motivo debba essere formattata). Così non basta per avere un sistema pulito? Cosa è sto processo Media che si prende tutta sta batteria? Non c'è un modo per buttarlo giù (c'ho provato ma riparte)

Allora devi disabilitare google now, disabilitare la tag volti sulle foto e allungare le sincronizzazione, il processo media é correlato a quello
    La base é pulita ma se non hai fatto i 5 cicli di ricarica da spento la batteria non si assesterá mai

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

in "media" rientra l'utilizzo delle applicazioni. ma puoi verificare tutte le voci ti stesso, basta che apri "batteria" e poi clicchi sulla voce che ti interessa

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Google Now è la prima cosa che ho disabilitato post installazione JB, avendo già letto che era un succhiatore di batteria.

La sincronizzazione non ce l'ho neanche attiva.

Sarà come dice @Dariostene che in questa voce rientra l'utilizzo delle applicazioni, ma prima (ICS) non avevo mai notato questa voce cosi alta nel consumo di batteria.

Leggendo in altri thread/forum/post avevo visto che poteva essere qualche file corrotto (foto, audio, video) presente nella SD Card Esterna. L'ho rimossa, l'ho acceso senza di essa, ma non è cambiato nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ma infatti da quello che ne so noled non è compatibile con touchwiz, solo con altri launcher.
    fine, prove fatte mille.
    solo uno qua dentro dice che funziona, a sto punto ci crederei solo se lo vedessi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Anche a me sembra funzionare! A voi che problema da?

Pagina 121 di 399 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio