CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 399 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Zanna94

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zanna94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, provengo dalla leaked jb e il giorno dopo che è uscito jelly ufficiale l'ho installato sul mio gs2... per circa una settimana è andato tutto bene... ieri sera mi si è scaricato il cell (scaricato completamente) e l'ho messo sotto carica.. quando ho attaccato il cavo non compariva l'icona solita della batteria che si ricarica.. allora ho tolto la batteria e l'ho rimessa e tutto sembrava andare bene.. stamattina lo stacco dalla carica, vado per accenderlo e resta fermo al logo samsung...mai successo... non riesco a capire il perchè.. fortunatamente mi ero fatto il nandroid backup ma avendo ancora la garanzia mi consigliate di portarlo in assistenza o faccio il nandroid? e anche qualcuno saprebbe come mai di punto in bianco si è bloccato (premetto che non ho fatto assolutamente niente, l'ho solo messo sotto carica) ?

grazie a tutti
    Ragazzi scusate se insisto ma non posso stare senza cell e mi serve una risposta scusate l'insistenza

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urom86 Visualizza il messaggio
    Anche a me sembra funzionare! A voi che problema da?
    hai abilitato l'accessibilità a No led o lo. usi solo sms e telefonate perse?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si, l'ho abilitato e lo uso anche per whatsapp e hotmail, ma che problema vi da? io lo uso da due giorni e per adesso non ho riscontrato nessun problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Google Now è la prima cosa che ho disabilitato post installazione JB, avendo già letto che era un succhiatore di batteria.

La sincronizzazione non ce l'ho neanche attiva.

Sarà come dice @Dariostene che in questa voce rientra l'utilizzo delle applicazioni, ma prima (ICS) non avevo mai notato questa voce cosi alta nel consumo di batteria.

Leggendo in altri thread/forum/post avevo visto che poteva essere qualche file corrotto (foto, audio, video) presente nella SD Card Esterna. L'ho rimossa, l'ho acceso senza di essa, ma non è cambiato nulla.
    Il Problema del processo Media é noto e diffuso ed in molti casi non è stato risolto.Avevo anche io questo problema e ci è mancato poco che lanciassi il cell dalla finestra.Con pazienza e capa tosta sono riuscito a risolvere se leggi in un po' di pagine precedenti spiego come fare a venirne fuori!

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistral644 Visualizza il messaggio
    Il Problema del processo Media é noto e diffuso ed in molti casi non è stato risolto.Avevo anche io questo problema e ci è mancato poco che lanciassi il cell dalla finestra.Con pazienza e capa tosta sono riuscito a risolvere se leggi in un po' di pagine precedenti spiego come fare a venirne fuori!
    Azz sono 122 pagine :-(

qualche dritta per venirne fuori senza sclerare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Azz sono 122 pagine :-(

qualche dritta per venirne fuori senza sclerare?
    Media scanner ti resta sempre attivo e ti prosciuga la batteria,la causa è la presenza di file corrotti o di cartelle con molte directory e con molti file al loro interno.Nel mio caso ho notato che pur avendo fatto il reset alle imp di fabbrica ed aver formattato la sd dopo un po' ripartiva questo processo.Esplorando le cartelle ho visto che pur disinstallando il prog Navionics Marine che avevo sulla memoria interna,restava comunque la cartella e dentro c'erano molte cartelle e molti file,eliminando manualmente tutto il problema é scomparso.Il consiglio è di cercare il colpevole magari facendo un reset con formattazione della Sd e poi eliminare manualmente le cartelle che comunque restano ancora sul telefono e sulla memoria esterna.

8. Il seguente Utente ha ringraziato mistral644 per il post:

drjackomo (23-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

perchè è già due volte che provo a rispondere a un utente è non viene pubblicata la mia risposta? cosa sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistral644 Visualizza il messaggio
    Media scanner ti resta sempre attivo e ti prosciuga la batteria,la causa è la presenza di file corrotti o di cartelle con molte directory e con molti file al loro interno.Nel mio caso ho notato che pur avendo fatto il reset alle imp di fabbrica ed aver formattato la sd dopo un po' ripartiva questo processo.Esplorando le cartelle ho visto che pur disinstallando il prog Navionics Marine che avevo sulla memoria interna,restava comunque la cartella e dentro c'erano molte cartelle e molti file,eliminando manualmente tutto il problema é scomparso.Il consiglio è di cercare il colpevole magari facendo un reset con formattazione della Sd e poi eliminare manualmente le cartelle che comunque restano ancora sul telefono e sulla memoria esterna.
    Innanzitutto grazie della risposta.

Quindi, se ho capito bene dovrei:

1. formattare tutto (memoria dispositivo [1,97 GB], memoria di massa [11,50 GB], scheda SD esterna [29,71 GB])
    2. si re-installerà - immagino - Android Jelly Bean 4.1.2.
    3. Non installo nessuna app dal market e verifico se sto processo "Media" succhia lo stesso un bel po di batteria
    4. Comincio a scaricare dal market le "mie" app e verifico se è qualcuna di queste che fa andare in tilt sto processo.

Giusto?

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Anche io ho un problema con il processo media, però il problema si presenta solo per un pò di tempo (30min. 1 ora) dall'accensione dopo lo spegnimento del cel o dopo un riavvio, ma normalmente il problema non esiste. Boh
    Ultima modifica di cris71an; 23-02-13 alle 15:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Innanzitutto grazie della risposta.

Quindi, se ho capito bene dovrei:

1. formattare tutto (memoria dispositivo [1,97 GB], memoria di massa [11,50 GB], scheda SD esterna [29,71 GB])
    2. si re-installerà - immagino - Android Jelly Bean 4.1.2.
    3. Non installo nessuna app dal market e verifico se sto processo "Media" succhia lo stesso un bel po di batteria
    4. Comincio a scaricare dal market le "mie" app e verifico se è qualcuna di queste che fa andare in tilt sto processo.

Giusto?
    Non devi reinstallare JB.Vai in impostazione/backup e ripristino e fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica formattando anche la memory card dopo fatto ciò controlla che non siano rimasti file e cartelle di programmi che ovviamente non ci sono più,ed elimini eventualmente tutto.Poi installa tutto di nuovo.Nel mio caso restava la cartella Navionics che dentro aveva molte cartelle e file..

Pagina 122 di 399 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio