CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 399 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio problema è che, dopo l'aggiornamento alla versione 4.1.2, ho dovuto riconfigurare gli account per la posta elettronica con l'app E-mail (l'icona con la bustina bianca e la chiocciolina rossa posta sopra). tutto ok. l'unico problema è che la sincronizzazione non è automatica e pertanto non ricevo la notifica nella parte superiore del display. devo ogni volta entrare nell'app, e quindi nell'account predefinito e aggiornarie io il contenuto.
    Prima dell'aggiornamento del software invece, ricevevo le notifiche in altro sul display (piccole buste da lettera bianche) con la chiocciolina sopra..
    cosa posso fare per ripristinare tale notifica?
    premetto che ho un samsung galaxy s2.
    grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    semplicemente il cell "parla", appena attivata l'accessibilità quando torni sulla home o nella pagina delle applicazioni, lui parla e dice, pagina uno di tre, due di tre, cinque di sei etc etc nel mio caso in inglese..... da quello che so è problema nota, solo tu e un altro dite che va, a sto punto riprovo..... ma tu in quei menu hai fatto altro?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Hai disattivato "Motore di sintesi vocale" e "Samsung TTS"? Anche a me parlava, ma disattivando queste voci non parla più. Se nn sbaglio l'hanno consigliato proprio in questa discussione...

Prova a disattivare, vai in Impostazioni-gestione applicazioni-tutto-e disattivi

Fammi sapere!

ADP
    ADP non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    iPhone 3G, Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho appena fatto l'aggiornamento no brand samsung a jelly bean e se vado su lettore musicale e faccio partire una canzone senza cuffie non si sente via altoparlante vivavoce ma quello frontale delle chiamate.
    non c'è alcun tasto per modificare questa impostazione... è un bug noto?

grazie

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urom86 Visualizza il messaggio
    Hai disattivato "Motore di sintesi vocale" e "Samsung TTS"? Anche a me parlava, ma disattivando queste voci non parla più. Se nn sbaglio l'hanno consigliato proprio in questa discussione...

Prova a disattivare, vai in Impostazioni-gestione applicazioni-tutto-e disattivi

Fammi sapere!
    scusa non capisco, io posso scegliere o tts o google come sintesi vocale, uno dei due deve x forza essere flaggati.... come disabilito?

aggiornamento

ho disattivato samsung tts... adesso ho l'altro motore di sintesi vocale.... come lo disattivo? scusa ma tu cosa hai disattivato? io l'altro non posso disattivarlo da accessibilità e sintesi vocale.

peraltro nn vorrei disattivare funzioni che poi servono ad altri servizi.... ma x sfizio voglio provare

Ultima modifica di caponord; 23-02-13 alle 18:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa non capisco, io posso scegliere o tts o google come sintesi vocale, uno dei due deve x forza essere flaggati.... come disabilito?

Io ho disattivato entrambi, clicca sopra la voce, si apre una schermata e clicchi su disabilita...
    Non ho capito bene cosa non hai capito!

Androidiano L'avatar di Zanna94

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zanna94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, provengo dalla leaked jb e il giorno dopo che è uscito jelly ufficiale l'ho installato sul mio gs2... per circa una settimana è andato tutto bene... ieri sera mi si è scaricato il cell (scaricato completamente) e l'ho messo sotto carica.. quando ho attaccato il cavo non compariva l'icona solita della batteria che si ricarica.. allora ho tolto la batteria e l'ho rimessa e tutto sembrava andare bene.. stamattina lo stacco dalla carica, vado per accenderlo e resta fermo al logo samsung...mai successo... non riesco a capire il perchè.. fortunatamente mi ero fatto il nandroid backup ma avendo ancora la garanzia mi consigliate di portarlo in assistenza o faccio il nandroid? e anche qualcuno saprebbe come mai di punto in bianco si è bloccato (premetto che non ho fatto assolutamente niente, l'ho solo messo sotto carica) ?

grazie a tutti
    Mi date una mano ?!?

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Io ho disattivato entrambi, clicca sopra la voce, si apre una schermata e clicchi su disabilita...
    Non ho capito bene cosa non hai capito!
    l'altro come si chiama? io ho disattivato samsung tts, adesso. ho quello di google, credo.....

motore sintesi vocale trovato disattivato.... ma oltre togliere voce a no led..... in che altre funzioni si perde la funzionalità?

Ultima modifica di caponord; 23-02-13 alle 18:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l'altro come si chiama? io ho disattivato samsung tts, adesso. ho quello di google, credo.....

motore sintesi vocale trovato disattivato.... ma oltre togliere voce a no led..... in che altre funzioni si perde la funzionalità?

Mha...non saprei, credo si disattiva solo la funzione di sintesi vocale per non vedenti,no? In fondo a questo dovrebbe servire quella voce... ma hai provato noled adesso?

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Mha...non saprei, credo si disattiva solo la funzione di sintesi vocale per non vedenti,no? In fondo a questo dovrebbe servire quella voce... ma hai provato noled adesso?
    disattivati sti due va, però nn mi va molto a genio come soluzione xè nn so cosa perdo... proverò il navigatore se va.... poi testo quanto consuma no led, xè mi ero accorto non poco... inoltre aumenta il conteggio della durata accensione schermo, altra cosa che nn mi piace :o
    grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho aggiornato il mio Galaxy SII a Jelly Bean via ODIN. Tutto ok, bellissimo aggiornamento, nuove funzionalità, ecc ecc. L'unico problema che ho è che mi va lentissimo rispetto a ICS!! Ogni tanto si blocca, è molto meno reattivo e quando devo sbloccare lo schermo ogni certe volte si blocca.. Essendo un nuovo utente e non molto esperto, cosa dovrei fare? Consigliatemi. Grazie in anticipo!

Pagina 124 di 399 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio