CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 399 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reguetta Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei chiedere 2 cose:
    1) perchè nel mio galaxy s2 il blocco schermo non va? ovvero quando blocco e poi sblocco non mi compare il blocco schermo?
    2) come si fa a disattivare l'accensione del display quando arriva un messaggio?

spero che mi rispondiate, grazie mille intanto
    ma hai fatto l'aggiornamento a JB? in ogni caso, per il blocco schermo vai a impostazioni > schermata di blocco
    spunta la voce "blocco con trascinamento" e "blocca immed. con tast".
    per la luce messaggi sinceramente non saprei, non li uso più da parecchio...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci riprovo...
    Ho installato JB sul mio GS2 e va una bomba!
    L'unica cosa fastidiosa che ho notato è che il passaggio dalla lock screen alla home è più lenta di ICS. Mi spiego meglio: quando trascino il dito sulla schermo per sbloccare, il telefono impiega più tempo a mostrare la home di quanto non ne impegasse con ICS. Ora vorrei sapere se è una cosa normale oppure è un funzionamento anomalo che si è verificato sul mio terminale.

Vi ringrazio molto!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelloz Visualizza il messaggio
    Ci riprovo...
    Ho installato JB sul mio GS2 e va una bomba!
    L'unica cosa fastidiosa che ho notato è che il passaggio dalla lock screen alla home è più lenta di ICS. Mi spiego meglio: quando trascino il dito sulla schermo per sbloccare, il telefono impiega più tempo a mostrare la home di quanto non ne impegasse con ICS. Ora vorrei sapere se è una cosa normale oppure è un funzionamento anomalo che si è verificato sul mio terminale.

Vi ringrazio molto!!
    a me sinceramente ci impiega pochissimo, il passaggio è praticamente immediato

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariostene Visualizza il messaggio
    a me sinceramente ci impiega pochissimo, il passaggio è praticamente immediato
    Anche a me è davvero veloce.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Anche a me è davvero veloce.
    Quindi che devo fare? Ho già fatto i vari wipe e non è cambiato nulla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti! Ho aggiornato il telefono galaxy s2 con jelly bean e... non l'avessi mai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tra i vari e tanti problemi il peggiore è che ogni volta che spengo il telefono si disinstallano alcune app tipo my190, o tuttoilcalcio o tgcom e altre... C'è un modo per risolvere questo problema? tra poi tutte queste app sono installate sul telefono e non le posso nemmeno spostare sulla memory card sd. Per favore AIUTATEMI!!!!! grazie mille

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier19 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! Ho aggiornato il telefono galaxy s2 con jelly bean e... non l'avessi mai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tra i vari e tanti problemi il peggiore è che ogni volta che spengo il telefono si disinstallano alcune app tipo my190, o tuttoilcalcio o tgcom e altre... C'è un modo per risolvere questo problema? tra poi tutte queste app sono installate sul telefono e non le posso nemmeno spostare sulla memory card sd. Per favore AIUTATEMI!!!!! grazie mille
    Hai fatto un rest di fabbrica prima o dopo l'update?

M^2 from his GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Hai fatto un rest di fabbrica prima o dopo l'update?

M^2 from his GT-I9100
    non ho fatto niente perchè mio fratello che ha lo stesso telefono e un mio amico non hanno avuto nessun problema. Mi sono accorto che le app che disinstalla ogni volta stanno sulla scheda sd... vuol dire qualcosa??
    grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier19 Visualizza il messaggio
    non ho fatto niente perchè mio fratello che ha lo stesso telefono e un mio amico non hanno avuto nessun problema. Mi sono accorto che le app che disinstalla ogni volta stanno sulla scheda sd... vuol dire qualcosa??
    grazie mille!
    si certo, è proprio questo il problema. fai così: disinstalla le app e re-installale installandole sulla memoria del telefono. non dovresti più avere problemi

di questo problema ne hanno parlato proprio qui in questo 3d ma se non vuoi diventare scemo cercando tra tutte le 138 pagine prova a fare prima come ti ho suggerito

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariostene Visualizza il messaggio
    si certo, è proprio questo il problema. fai così: disinstalla le app e re-installale installandole sulla memoria del telefono. non dovresti più avere problemi

di questo problema ne hanno parlato proprio qui in questo 3d ma se non vuoi diventare scemo cercando tra tutte le 138 pagine prova a fare prima come ti ho suggerito
    Si infatti ho provato a trovare ma mi sono fermato alla 42 pagina. Ora quello che ti chiedo è: come faccio a installarla direttamente sul telefono se me la installa in automatico sula scheda? ho anche il programma " AppMGR II " ma non mi fa spostare quelle app!
    grazie ancora

Pagina 138 di 399 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio