Allora non hai capito la mia domanda, non voglio sapere se l'app è installata nel cell o nella micro sd li ci arrivo voglio sapere proprio la cartella di installazione dove ad esempio può stare com.emulator.fpse o cose simili
Dopo diversi giorni di utilizzo posso dire che se da un lato sono ampiamente soddisfatto di jelly bean, dall'altro lato rimane un grossissimo problema...la durata della batteria è drasticamente diminuita! ho fatto i vari wipe prima dell'installazione quindi la base di partenza era pulita. Per darvi un'idea oggi dopo 1h era già sceso del 10% mandando solamente 4-5 messaggi con what'sup!
le prime volte ho cercato di farla abbassare ma non sempre mi è possibile. Se durante il giorno non lo carico poi la sera rischio di rimanere senza batteria
A questo punto metti su un kernel diverso tipo hirox o speedmod e vedari come cambia.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
endriu85 (06-03-13)
endriu85 (06-03-13)
Ci avevo pensato...un po' mi frena il fatto che il cell è ancora in garanzia e non vorrei combinare danni...Mi leggerò le guide con calma! grazie dei consigli ragazzi!
Scusate ma e normale che dopo aver fatto reset da impostazioni e un factory reset dal boot mi sono ritrovato tutte le cartelle foto, video, ecc.. tranne le apk che le ho dovute reinstallare.
L'ho fatto ptima del passaggio da ics a JB poi li ho dovuti rifare perché dopo che avevo installato tutte le apk mi si era bliccato alla pagina iniziale con la scritta Samsung.