CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 399 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,

premetto che sono totalmente ignorante in quanto a tecnologia e la sua terminologia.

ho un problema con il mio galaxy s2.

ho fatto l' aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo, il 4.1.2 (JB?), fino ad ora ho sempre aggiornato da kies.

da quando l ho fatto il terminale mi va molto lento, a scatti, e la batteria si scarica in maniera impressionante...ad esempio perde il 50% di carica nelle 6 ore in cui dormo, quindi praticamente inutilizzato.
    oggi ho provato ad attivare la modalita aereo mentre dormivo e si é scaricato "solo" del 30% ma é cmq una assurditá.

ho fatto un ripristino di fabbrica (impostazioni - backup e ripristino - ripristina dati di fabbrica) pensando che in questo modo sarebbe tornato alla primissima versione come quando l' ho comprato...é migliorato lievemente ma la cosa é impercettibile.

Infine ho notato che la memoria ram che ho disponibile sono al massimo 50/100 mega...il resto é tenuto occupato da applicazioni che partono in automatico alcune delle quali utilizzo una vlte ogni morte di papa.

c'é un modo per tornare alla versione precedente o una delle precendenti?

cosi come ora é davvero inutile e irritante.

grazie

dimenticavo...vivendo in spagna il terminale l ho comprato qui, anche se non é bloccato dato che l ho comprato nuovo e quindi é libero. non so se questo puo rappresentare un ostacolo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DemonScary Visualizza il messaggio
    Credo di aver risolto il nostro problema HuGoLino!!!, ho cercato un bel pò ma c'è stata solo una soluzione. Ho formattato facendo "imposta dati di fabbrica" cioè in pratica devi resettare tutto. Le vecchie APP non combatibili con JB fanno laggare il cellulare e ti fanno avere battery drain, ho cambiato anche micro SD!! quella che avevo è andata in blocco, se la metto nel device, mi si scarica in 20 min. Facendo questo procedimento che ho appena riportato funziona!. Ho il device acceso da stamane alle 6, con 60-70 messaggi inviati e qualche altra APP che ho aperto durante la giornata, la batteria è al 78%, ho consumato pochissimo! penso di aver risolto il mio problema. Aspetto però qualche giorno ancora fa di nuovo questo scherzetto, ti consiglio di cancellare le app, magari ti fai un backup di dati e formatti direttamente.

Allegato 53069
    Aspita..addirittura un reset!!
    Beh se non noti più davvero il problema di accesso alla memoria..allora mi armo di coraggio e lo faccio anche io! Ho solo un po di timore perché non l'ho mai fatto ed ho paura di perdere qualcosa
    Se riesci a darmi conferma che va tutto liscio te ne sono grato!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sarasg2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, i problemi che ho con i comandi vocali impazziti non si sono risolti nemmeno dopo 2 ripristini e la rimozione della scheda sd..
    A questo punto credo debba andare in assistenza..
    Una domanda; io ho acquistato il cell all'euronics che mi ha fatto una garanzia di 24 mesi; devo portarlo al negozio dove l'ho acquistato o posso andare direttamente in un centro assistenza samsung??
    Grazie!
    Ciao ciao
    Puoi andare direttamente in un centro assistenza

5. Il seguente Utente ha ringraziato gian73 per il post:

Sarasg2 (26-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2 gt-I9100

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian73 Visualizza il messaggio
    Puoi andare direttamente in un centro assistenza
    Ci si puo fidare? Ne ho lette di ogni..

Androidiano

Smartphone
    samsung SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrio1981 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

premetto che sono totalmente ignorante in quanto a tecnologia e la sua terminologia.

ho un problema con il mio galaxy s2.

ho fatto l' aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo, il 4.1.2 (JB?), fino ad ora ho sempre aggiornato da kies.

da quando l ho fatto il terminale mi va molto lento, a scatti, e la batteria si scarica in maniera impressionante...ad esempio perde il 50% di carica nelle 6 ore in cui dormo, quindi praticamente inutilizzato.
    oggi ho provato ad attivare la modalita aereo mentre dormivo e si é scaricato "solo" del 30% ma é cmq una assurditá.

ho fatto un ripristino di fabbrica (impostazioni - backup e ripristino - ripristina dati di fabbrica) pensando che in questo modo sarebbe tornato alla primissima versione come quando l' ho comprato...é migliorato lievemente ma la cosa é impercettibile.

Infine ho notato che la memoria ram che ho disponibile sono al massimo 50/100 mega...il resto é tenuto occupato da applicazioni che partono in automatico alcune delle quali utilizzo una vlte ogni morte di papa.

c'é un modo per tornare alla versione precedente o una delle precendenti?

cosi come ora é davvero inutile e irritante.

grazie

dimenticavo...vivendo in spagna il terminale l ho comprato qui, anche se non é bloccato dato che l ho comprato nuovo e quindi é libero. non so se questo puo rappresentare un ostacolo.
    prova a formattare la memoria

8. Il seguente Utente ha ringraziato spcinque per il post:

gabrio1981 (26-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

come si fa a formattare la memoria?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

impostazioni memoria. cortesemente visto che non l'hai ancora fatto, vai in sezione benvenuto è presentati Benvenuto - Forum Android Italiano
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

impostazioni - memoria - formatta memoria di massa, occhio a non formattare la micro sd
    tanto sono una sotto l'altra, prima quella da 1,96 giga poi quella da 11 giga, che poi è quella che dovresti formattare, ma salvati prima quello che ti interessa

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi

Nella attesa che fosse disponibile l'aggiornamento per il mio Splendido S2 della tre... ho visto quello del mio amico già aggiornato e ho notato con stupore e dispiacere che se usa la tastiera 3x4 con il T9 non permette più di inserire le parole personali!!!!!
    Vi risulta e c'è modo di eliminare questo problema

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    impostazioni - memoria - formatta memoria di massa, occhio a non formattare la micro sd
    tanto sono una sotto l'altra, prima quella da 1,96 giga poi quella da 11 giga, che poi è quella che dovresti formattare, ma salvati prima quello che ti interessa
    grazie.

ma cosi facendo che benefici dovrei trarne?

questo aiuterebbe ad risolvere il problema del consumo eccessivo di batteria e della lentezza?

Pagina 218 di 399 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio