Si fino a 2 giorni fa avevo ICS 4.0.4 tim ...adesso Jelly B ' sempre Tim... C'è il rischio di brikkare ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualsiasi wipe che si faccia non risolve questo problema, io li ho fatti prima e dopo aver aggiornato ma se riavvio il cel parte il processo media che intanto che sta attivo fa crollare la batteria, io l'unica soluzione che ho trovato è non riavviare mai il cel a meno che non sia sotto carica.
Confermo, purtroppo.
Finchè il cell è SENZA musica video e immagini il famigerato processo non da fastidio (e vorrei vedere...) appena carichi questi tipi di file è una TRAGEDIA, in 2h ti ciuccia la batteria.
Adesso sto facendo una prova togliendo i caratteri "_" e "&" da tutti i nomi dei suddetti files, come suggerito su una board USA.
Vi farò sapere... la cosa più indecente è poi che questo bug è classificato come "medium priority" dai geni di google. E' da non credere.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Come ho già detto anche io ho questo problema pur avendo formattato di tutto e di più, i tre wipe, memoria interna ed esterna e tutto sia prima che dopo l'aggiornamento, mi manca solo di formattare il caricabatteria......
Probabilmente nelle cartelle che ho rimesso dopo il salvataggio, c'è qualcosa che non quadra a JB, boh.....