purtroppo il mio scrive nero su sfondo bianco,ma nelle mail ricevute scrive nero su sfondo blu,non si vede niente
purtroppo il mio scrive nero su sfondo bianco,ma nelle mail ricevute scrive nero su sfondo blu,non si vede niente
nessuno risponde.o non usano mail o se lo tengono così.....problema troppo semplice si vede oppure irrisolvibile?
Salve a tutti cari androidiani, l'altro ieri ho eseguito l'aggiornamento dalla v. 4.0.2 alla 4.1.2 in modo pulito direttamente dal device, tutto andava alla grande..
ma ho iniziato ad avere un calo notevole della durata della batteria e leggendo un pò, ho letto che era consigliato una formattazione globale per via dei problemi relativi alle APP non compatibili..., così ho fatto ma i problemi non sono finiti.. Non mi legge più la SD, o meglio.. non riesco a inserire file dentro come foto/video etc. e nella fotocamera non mi fa selezionare la SD come memoria di archiviazione.. La batteria consuma il 3% ogni 10-20 min (in utilizzo) e ogni volta che spengo e riaccendo si toglie il 10%.. battery drain? come devo fare? Help..
Salve a tutti!!
Come DemonScary, anche io ho eseguito aggiornamento alla 4.1.2 del mio device con sistema originale ma brand Wind, e come lui ho notato di sicuro questi due difetti:
drain di batteria aumentato (anche se non in maniera così eclatante come a DemonScary) e sopratutto accesso limitato ai file della memoria interna come se fossero in sola lettura!!
Me ne sono accorto dal fatto che la galleria non mi si apre dando come messaggio "Spazio esaurito. Eliminare documenti, foto o apps..etc" quando ho invece 10Gb liberi!
Ho anche notato che la situazione si risolve staccando completamente la batteria dal device, ma purtroppo dopo qualche tempo d'uso, la situazione si reimposta..come se ci fosse qualche applicazione che reimposta l'accesso ai dati.
Secondo voi come si può risolvere??
Grazie a tutti!!
Questo problema è capitato una volta anche a me con ics 4.0.3.. Telefono con 2 mesi di vita, caricato la notte' da spento. Acceso il mattino seguente e trovato spento, dopo qualche ora, con temperatura altissima. Ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire e me lo sono trovato con il 45℅ di carica. Sono passati altri 2 mesi e il problema non si é più ripetuto né con ics né con jb. Non sono in grado di stabilirne la causa L'unico indizio è che quella mattina avevo il telefono appoggiato sul tavolo ed era coperto da alcuni fogli di carta......