si proprio così, prova e vedi come va
si proprio così, prova e vedi come va
Sarasg2 (26-03-13)
ok adesso provo...
pero scusa la domanda...
considerando che su 11,50 gb ne ho occupati solo 1,20...poi tutto il resto é sulla scheda di memoria esterna...come puo essere che questi 1,20 gb consumino tanta batteria e rallentino il telefono?
cioe cosa accadrebbe se, come prima dell aggiornamento al JB 4.1.2 la maggior parte di file, immagini etc etc erano sulla memoria interna occupandone quasi 10 gb su 11,5 disponibili? (e non avevo nesusn problema in quel caso)
io ho aggiornato con telefono pulito, formattando tutte le memorie e non sto avendo problemi di batteria, mi dura uguale a ics, tu prova a formattare la memoria interna e smonta la scheda sd e vedi come va
gabrio1981 (26-03-13)
ok...quindi rimuovo la scheda esterna e formatto le due memorie restanti?
quella da 11,5 e quella da 1,9 gb?
si fai così, io ho fatto così e non ho avuto problemi
Ciao a tutti,
vorrei sottoporvi questo quesito, da circa 1 mesetto mi escono a random (ogni 2 o 3 giorni) due notifiche un po strane:
1) "il processo com.google.processk@. gapps è stato arrestato" e l'unica opzione che mi consente di fare è premere "Ok"
2) "Accesso non eseguito" (gmail) e se ci clicco sopra mi porta nella pagina di accesso dell'applicazione email dove mi chiede di reinserire la mia password
A qualcun'altro è successo? Sapete dirmi da cosa dipende?
Il mio è un galaxy SII 4.1.2 originale no brand...
Grazie in anticipo a tutti quelli che riusciranno a risolvermi il quesito.
Buona giornata!!!
Ciao Mauro