CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 399 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrio1981 Visualizza il messaggio
    ho formattato...vediamo un po che succede....

cmq la memoria da 1k,9 gb non si puo formattare..

ma rispetto la mia richiesta iniziale di tornare al sistema operativo precedente...niente? non c'é speranza?
    lo puoi rimettere, ma corri il rischio di un brick, è molto più rischioso downgradare che upgradare e po perderesti molti vantaggi di jb

Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

vorrei sottoporvi questo quesito, da circa 1 mesetto mi escono a random (ogni 2 o 3 giorni) due notifiche un po strane:

1) "il processo com.google.processk@. gapps è stato arrestato" e l'unica opzione che mi consente di fare è premere "Ok"

2) "Accesso non eseguito" (gmail) e se ci clicco sopra mi porta nella pagina di accesso dell'applicazione email dove mi chiede di reinserire la mia password

A qualcun'altro è successo? Sapete dirmi da cosa dipende?

Il mio è un galaxy SII 4.1.2 originale no brand...

Grazie in anticipo a tutti quelli che riusciranno a risolvermi il quesito.

Buona giornata!!!

Ciao Mauro
    sembrano propio le cose che dovrebbero succedere se non hai formattato, se non lo hai fatto fallo e dovresti risolvere

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

sembrano propio le cose che dovrebbero succedere se non hai formattato, se non lo hai fatto fallo e dovresti risolvere[/QUOTE]

Hehe, formattato e, visto che avevo fatto il backup con Kies, perso tutti i dati...

Ho reinstallato tutto, aggiornato e basta.. tutto funziona perfettamente tranne le notifiche che ho segnalato sopra.

Vam
    Vam non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie 0raziel0, proverò con la batteria. Per la sd ho provato a disinstallarla pulita con gomma ma continua a non funzionare. E' un problema che ho riscontrato dopo l aggiornamento prima andava come un missile ( è una sandisk Ultra da 32 ).

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2 gt-I9100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian73 Visualizza il messaggio
    io sono andato in un centro assistenza gold e non ho avuto problemi...dovevano tenermi il mio s2 20 gg e invece me lo hanno ridato dopo 15 gg
    Ciao Gian73! cosa intendi per "centro assistenza gold"? hai per caso un link dove posso cercare quello piu vicino a me?
    Sto impazzendo con il telefono in queste condizioni..non riesco piu ad usarlo

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    sembrano propio le cose che dovrebbero succedere se non hai formattato, se non lo hai fatto fallo e dovresti risolvere
    Hehe, formattato e, visto che avevo fatto il backup con Kies, perso tutti i dati...

Ho reinstallato tutto, aggiornato e basta.. tutto funziona perfettamente tranne le notifiche che ho segnalato sopra.[/QUOTE]

hai anche formattato la memoria di massa ? comunque potrebbe dipendere da qualche app

Quote Originariamente inviato da Vam Visualizza il messaggio
    Grazie 0raziel0, proverò con la batteria. Per la sd ho provato a disinstallarla pulita con gomma ma continua a non funzionare. E' un problema che ho riscontrato dopo l aggiornamento prima andava come un missile ( è una sandisk Ultra da 32 ).
    io quando ho aggiornato l'ho tolta la sd e da quando ce l'ho non ho mai formattata, prova a formattarla dal telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[QUOTE=0raziel0;3561655]lo puoi rimettere, ma corri il rischio di un brick, è molto più rischioso downgradare che upgradare e po perderesti molti vantaggi di jb

cosa é un brik?

come grafica il JB é figo ovviamente...pero a dir la verita se mi deve prosciugare la batteria e andare lento....

io avevo sentito parlare di programmi tipo odin etc etc per downgradare..non so in che consiste ne come si fa..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2 gt-I9100

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Un centro assistenza degno di tale nome in provincia di Varese??
    Grazie
    Ciao!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

[QUOTE=gabrio1981;3562150]
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    lo puoi rimettere, ma corri il rischio di un brick, è molto più rischioso downgradare che upgradare e po perderesti molti vantaggi di jb

cosa é un brik?

come grafica il JB é figo ovviamente...pero a dir la verita se mi deve prosciugare la batteria e andare lento....

io avevo sentito parlare di programmi tipo odin etc etc per downgradare..non so in che consiste ne come si fa..
    Un brick vuol dire che il tuo S2 diventa un soprammobile, scheda madre fritta
    Io non mi riferivo alla grafica, ma al resto, io mio S2 con jb è una scheggia, credo che sia un app la colpevole, se riformatti ed installi 2 app alla volta verifichi se il problema è quello, può anche darsi che la batteria sia il problema, non è insolito

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio

Ho reinstallato tutto, aggiornato e basta.. tutto funziona perfettamente tranne le notifiche che ho segnalato sopra.
    hai anche formattato la memoria di massa ? comunque potrebbe dipendere da qualche app

Allora, prima di aggiornare il telefono ho fatto un "ripristina dati di fabbrica" e poi ho aggiornato... ho fatto giusto?

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joint11
    Originariamente inviato da 0raziel0

Allora, prima di aggiornare il telefono ho fatto un "ripristina dati di fabbrica" e poi ho aggiornato... ho fatto giusto?

Dovevi andare anche in memoria e fare formatta memoria di massa...

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

Pagina 220 di 399 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio