CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 399 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrio1981 Visualizza il messaggio

allora, il problema del drenaggio della batteria sembra risolto! quindi grazie mille! per il momento formattare la memoria ha funzionato.

in quante alle app, non ho dovuto reinstallare nulla, in quanto probabilmente le avevo gia spostate o di default le salvo sulla memoria esterna...non so...

cmq benche non va piu lento come prima pero si ancora ha dei piccoli scatti..sopratutto quando da una applicazione passo alla home premendo il tasto centrale.

questo cosa potrrebbe essere? come posso individuare la app che crea problemi?

poi mi domando..io al momento ho tutti i dati, foto, musica, video sulla scheda esterna ma se riportassi tutto sulla scheda interna me lo rallenterebbe di nuovo?

inoltre avete da consigliarmi qualche app gratis di task manager/app killer? io al momento uso go power master...pero sembra che non appena "ottimizzo" poi mi si avviano di nuovo varie app...di cui alcune tipo viber, video hub e google maps apro mai o molto raramente quindi non capisco perche mi partino in automatico.

e mezza ram é occupata da app utili piu queste che non capisco perche si attivano.

grazie
    ti ha spiegato tutto diavolo, i restore delle app oltre ad essere dannosi perche ti porti dietro i problemi, sono inutili io quando formattai e installai tutte le mie 85 app in 2 ore, il restore ci avrebbe messo uo'ora e mezza, per mezz'ora in più preferisco reinstallarle io
    che scatti un po ci stà, è comunque uno dei primi dualcore e ci stà girando un sistema sviluppato sui quadcore, anche io che sono su custom rom ogni tanto lagga, tutto normale

le foto, la musica eccetera tienila sulla sd sempre, è più sicuro e soptatutto hai più privacy, si potrebbe anche rallentare, ma dovrebbe essere sovraccarico, cioè devi avere 100 mega liberi su 11 giga

per i task manager, io lo uso, ma comunque android te le fa pulire anche da sistema, senza installare nulla, dal task manager c'è quella torta (in basso a sinistra) da li puoi chiudere le app e pulire le ram, non è come per i pc, qui più ram usi meglio va il telefono

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

diavolo78 (27-03-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    appunto il problema è quello...quando dai il via al download di rimangono file che danno problemi..per risolvere dovresti formattare sia il cell che la memoria di massa...e per aggiornare potevi usare anche odin. molto meglio.
    He, a saperlo... Cmq a sto punto appena posso faccio come hai detto e rifaccio tutto l'aggiornamento.

Un'altra cosa, ma secondo te ha senso che mi sbatto a fare il Root se poi non m'interessa installare ROM? O posso tenere tutto cosi com'è?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    He, a saperlo... Cmq a sto punto appena posso faccio come hai detto e rifaccio tutto l'aggiornamento.

Un'altra cosa, ma secondo te ha senso che mi sbatto a fare il Root se poi non m'interessa installare ROM? O posso tenere tutto cosi com'è?
    Non devi ridare nessun aggiornamento il firmware ti rimane il solito non cambia. formatti ed hai risolto vome hanno fatto tantissimi utenti.
    Beh per il root se non ci smanetti non lo fare...poi sta a te decidere

inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

Joint11 (27-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiungo un mio problema che non vedo presente in lista cosi che magari qualche anima buona possa aiutarmi. Ho aggiornato il mio S2 brand Tre a Jelly Bean tramite Kies e dopo un paio di volte che l'installazione non andava a buon fine ci sono finalmente riuscito. Per qualche giorno è andato tutto bene, il cel era ottimamente reattivo, funzionava tutto ciò che ho provato, nient lag, addirittura l'audio dei video mi sembra molto migliorato. Poi magicamente, senza aver installato niente se non da google play a cominciato a riavviarmisi ogni tanto direttamente in dowload mode, semplicemente avviando il terminale. Dopo un paio di giorni ha incominciato a riavviarsi SOLO in dowload mode e, problema ancora più grave a bloccarsi nella schermata "a custom OS ect ect" dove devi scegliere se proseguire in DM o avviare il terminale pigiando vol Su e Vol Giù. In effetti qualunque tasto (su o giù) io pigi la situazione non cambia, quindi non entra nemmeno in DM ma solo nella sua schermata di avviso. L'unico modo per avviarlo è, da questa schermata, tenere pigiato svariati secondi il tasto start, a quel punto parte e una volta partito non denota nessun problema. Tengo a precisare che invece la recovery mode è inaccessibile (in effetti è inaccessibile anche la DM salvo la sua schermata di avviso). Se provo a fare il ripristino dei dati di fabbrica dal cel si riavvia e di nuovo si blocca. Se provo a fare il ripristino da kies mi dice che impossibile ripristinare questo modello. Da Odin è impossibile perchè non entra completamente in DM. Ho provato con una JIG usb ma si ferma sempre nello stesso punto. Cosa può essere successo? Mi rassegno a non spegnerlo mai o a metterci un po' di più per avviarlo e soprattutto a non aggiornarlo mai più? Lo porto in assistenza? Posso provare a fare qualcosa io? Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Non devi ridare nessun aggiornamento il firmware ti rimane il solito non cambia. formatti ed hai risolto vome hanno fatto tantissimi utenti.
    Beh per il root se non ci smanetti non lo fare...poi sta a te decidere

inviato da... non so cosa ;-)
    Perfetto sei stato chiarissimo! Grazie mille!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ti ha spiegato tutto diavolo, i restore delle app oltre ad essere dannosi perche ti porti dietro i problemi, sono inutili io quando formattai e installai tutte le mie 85 app in 2 ore, il restore ci avrebbe messo uo'ora e mezza, per mezz'ora in più preferisco reinstallarle io
    che scatti un po ci stà, è comunque uno dei primi dualcore e ci stà girando un sistema sviluppato sui quadcore, anche io che sono su custom rom ogni tanto lagga, tutto normale

le foto, la musica eccetera tienila sulla sd sempre, è più sicuro e soptatutto hai più privacy, si potrebbe anche rallentare, ma dovrebbe essere sovraccarico, cioè devi avere 100 mega liberi su 11 giga

per i task manager, io lo uso, ma comunque android te le fa pulire anche da sistema, senza installare nulla, dal task manager c'è quella torta (in basso a sinistra) da li puoi chiudere le app e pulire le ram, non è come per i pc, qui più ram usi meglio va il telefono

giusto per chiarire e per capire (io).

non ho fratto nessun restore.

ho formattato la memoria di massa e una volta finito le applicazioni erano gia tutte belle che installate.

di fatto ho controllato e a parte 3 o 4 tutte le altre sono salvate nella memoria dispositivo di 2 gb.

ma anche per quelle 3 o 4 non mi ha richiesto nessuna nuova installazione.

e non vedo funzioni che permettano di formattare la memoria dispositivo... o.O

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrio1981 Visualizza il messaggio
    giusto per chiarire e per capire (io).

non ho fratto nessun restore.

ho formattato la memoria di massa e una volta finito le applicazioni erano gia tutte belle che installate.

di fatto ho controllato e a parte 3 o 4 tutte le altre sono salvate nella memoria dispositivo di 2 gb.

ma anche per quelle 3 o 4 non mi ha richiesto nessuna nuova installazione.

e non vedo funzioni che permettano di formattare la memoria dispositivo... o.O
    Di dico dove trovare la formattazione della memoria interna
    Impostazioni-memoria scorrendo trovi formatta memoria di massa, è li che devi andare per formattare la memoria interna, non quella delle app

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

diavolo78 (27-03-13)

nut
    nut non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato da 2.3.5 a jb via Kies s2 tutto originale, oggi la batteria era al 46% ho spento e subito e riacceso il cellulare, e la batteria è scesa al 12% e mi si chiedeva di attaccare l'S2 al carica batteria. Ho seguito la guida all'aggiornamneto alla lettera beckup formattazione ......etc come mi devo comportare? Devo fare i soliti cinque carica e scarica?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nut Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato da 2.3.5 a jb via Kies s2 tutto originale, oggi la batteria era al 46% ho spento e subito e riacceso il cellulare, e la batteria è scesa al 12% e mi si chiedeva di attaccare l'S2 al carica batteria. Ho seguito la guida all'aggiornamneto alla lettera beckup formattazione ......etc come mi devo comportare? Devo fare i soliti cinque carica e scarica?
    Per forza, sono quasi d'obbilgo 5 cicli

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve. Dopo l'aggiornamento a JB è venuto per me il momento di sbrandizzare da wind ed ottenere i permessi di root. Mi indichereste cortesemente il link per le guide?
    Grazie

Pagina 223 di 399 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio