CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 399 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Salve. Dopo l'aggiornamento a JB è venuto per me il momento di sbrandizzare da wind ed ottenere i permessi di root. Mi indichereste cortesemente il link per le guide?
    Grazie
    Per sbrandizzare flashi il fw ita no brand seguendo le guide...
    Per il root... qui

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
    inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
    se ti ho aiutato un thanks e gradito
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi potreste aiutarmi? ho un problema con il mio samsung galaxy s2 tim ,ho fatto l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2 ora il telefono non mi legge piu la sd ha rallentato le funzioni e in 5 ore mi consuma tutta la batteria da 2000mah. grazie.

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max192 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi potreste aiutarmi? ho un problema con il mio samsung galaxy s2 tim ,ho fatto l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2 ora il telefono non mi legge piu la sd ha rallentato le funzioni e in 5 ore mi consuma tutta la batteria da 2000mah. grazie.
    come hai aggiornato?
    hai fatto tutti i wipe prima di flashare?
    per sd intendi quella esterna?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho aggiornato il mio s2 android 4.0.0 ad android 4.1.2 non ho flashato nulla,si l'sd esterna.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho un problema con l'audio in chiamata.
    Mi spiego meglio..faccio una chiamata alzo il volume perchè lo trovo al minimo...quando poi a distanza di 5 6 ore provo a fare un'altra chiamata ritrovo il volume chiamata al min...
    Sapete cosa puo' essere?
    grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max192 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il mio s2 android 4.0.0 ad android 4.1.2 non ho flashato nulla,si l'sd esterna.
    Sì scusa, ho scritto flashato, ma quasi sicuramente hai aggiornato via kies o OTA...
    però, prima di aggiornare, hai formattato il telefono facendo ripristino ai dati di fabbrica??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no non l'ho fatto, secondo te e quello il motivo di tutti i problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi,
    mi sono appena iscritta perché ho trovato molto interessante ed istruttivo questo sito. Ho un Galaxy S2 e ho appena fatto l'aggiornamento ad Android 4.1.2 ma mi è sparita l'app del Meteo e News . il meteo ora è per conto suo e mi sembra anche migliorato ma le news, che erano molto ben fatte secondo me , non ci sono più. ho scaricato l'app Google News ma non è bella e pratica come la precedente che mi piaceva tanto. qualcuno sa dirmi che fine ha fatto e dove recuperarla?
    Grazie ciao a tutti. siete forti!!!

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Viria Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    mi sono appena iscritta perché ho trovato molto interessante ed istruttivo questo sito. Ho un Galaxy S2 e ho appena fatto l'aggiornamento ad Android 4.1.2 ma mi è sparita l'app del Meteo e News . il meteo ora è per conto suo e mi sembra anche migliorato ma le news, che erano molto ben fatte secondo me , non ci sono più. ho scaricato l'app Google News ma non è bella e pratica come la precedente che mi piaceva tanto. qualcuno sa dirmi che fine ha fatto e dove recuperarla?
    Grazie ciao a tutti. siete forti!!!
    prova nel samsungapps
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrio1981 Visualizza il messaggio

allora, il problema del drenaggio della batteria sembra risolto! quindi grazie mille! per il momento formattare la memoria ha funzionato.

in quante alle app, non ho dovuto reinstallare nulla, in quanto probabilmente le avevo gia spostate o di default le salvo sulla memoria esterna...non so...

cmq benche non va piu lento come prima pero si ancora ha dei piccoli scatti..sopratutto quando da una applicazione passo alla home premendo il tasto centrale.

questo cosa potrrebbe essere? come posso individuare la app che crea problemi?

poi mi domando..io al momento ho tutti i dati, foto, musica, video sulla scheda esterna ma se riportassi tutto sulla scheda interna me lo rallenterebbe di nuovo?

inoltre avete da consigliarmi qualche app gratis di task manager/app killer? io al momento uso go power master...pero sembra che non appena "ottimizzo" poi mi si avviano di nuovo varie app...di cui alcune tipo viber, video hub e google maps apro mai o molto raramente quindi non capisco perche mi partino in automatico.

e mezza ram é occupata da app utili piu queste che non capisco perche si attivano.

grazie
    Dai programmi che killano le applicazioni non ho mai avuto nessun vantaggio, anzi forse è pure peggio dato che ci sono parecchi processi che si riattivano poco dopo averli killati, quindi avresti solo un programma in più che lavora per chiudere applicazioni che ti si riaprono subito dopo. O usi app tipo Titanium backup per congelare app inutili che non ti servono oppure tipo Autorun Manager e Gemini, ma con queste applicazioni devi sapere bene quello che vai a bloccare se non vuoi creare dei problemi. Se vuoi sapere come funziona la ram su Android leggi questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

Pagina 224 di 399 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio