CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 399 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexandroidx
    Salve a tutti.Ho appena fatto l'aggiornamento al 4.1.2 dell's2 di mia nonna e non so orientarmi.Sapreste dirmi come impostare il cell in modo che la avvisi ripetutamente quando arriva una chiamata o una mail?Per gli sms ho risolto:c'è un'impostazione che x es.ogni 2 minuti suona avvisando della ricezione di un sms.Grazieeeee

Ti posso consigliare un apk che si chiama Easy Reminder e risolvi.
    Ciao..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche l'apk missed message é molto buona. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho letto tutto il post, mi confermate che facendo l' aggiornamento a JB successivamente alle varie formattazioni non c'è il problema del consumo di batteria o altri problemi vari? Ho un gs2 brand 3 e sono passato ad android da pochissimi mesi, per me è un mondo nuovo. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

buongiorno a tutti, ho letto un po di commenti relativi a jb. io ho un s2 tim con nfc volevo chiedere a chi avesse fatto l'aggiornamento se sta riscontrando problemi particolari in questo nuovo aggiornamento, come blocchi vari ecc. premetto che ho la versione stock 4.0.4.
    grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    non avere fretta, se in 30 minuti nessuno ti ha risposto (essendo tra l'altro ora di cena), non è un dramma...
    E adesso?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[QUOTE=robbodroid][QUOTE]Originariamente inviato da Playblood
    Originariamente inviato da robbodroid
    Originariamente inviato da Playblood

mi dice Cache e data/factory

tu hai la recovery stock?
    se sì, quelle due sono le uniche che puoi fare....

sappi che il wipe data da recovery equivale al ripristino dati di fabbrica dal telefono

Ok ho risolto con il ripristino ed i wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno, innanzitutto chiedo scusa se sto esponendo il mio problema in una discussione non appropriata, ma sono inesperto e vorrei gentilmente chiedere a voi un aiuto.
    Da una settimana ho aggiornato il mio Samsung S2 all versione Jelly Bean 4.1.2 e devo dire che tutto funzionava alla perfazione, premetto che ho eseguito l'aggiornamento tramite Kies Suite sul mio pc. Da pochi giorni si verifica che si blocca in continuazione e appare scritta il programma touchwiz home è stato arrestato. Questo mi limita l utilizzo di tutte le app e le funzioni del telefono rendendolo ingestibile. Potete darmi un consiglio su come liberarmi di questo problema? Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto . Massimo

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comir73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho letto tutto il post, mi confermate che facendo l' aggiornamento a JB successivamente alle varie formattazioni non c'è il problema del consumo di batteria o altri problemi vari? Ho un gs2 brand 3 e sono passato ad android da pochissimi mesi, per me è un mondo nuovo. Grazie
    Facendo le varie formattazioni prima e dopo, limiti al minimo i problemi....
    Poi magari ci potranno essere altri problemi, ma per quelli si potrà cercare di trovare una soluzione
    Tu segui alla lettera le guide, è già il migliore dei punti di partenza

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    E adesso?

Adesso farei un bel autoquote, così se qualcuno che può rispondere alla tua domanda se l'è persa, la può leggere

[QUOTE=Playblood;3628226][QUOTE=robbodroid]
    Originariamente inviato da Playblood

Ok ho risolto con il ripristino ed i wipe

Bene

Quote Originariamente inviato da maxime69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, innanzitutto chiedo scusa se sto esponendo il mio problema in una discussione non appropriata, ma sono inesperto e vorrei gentilmente chiedere a voi un aiuto.
    Da una settimana ho aggiornato il mio Samsung S2 all versione Jelly Bean 4.1.2 e devo dire che tutto funzionava alla perfazione, premetto che ho eseguito l'aggiornamento tramite Kies Suite sul mio pc. Da pochi giorni si verifica che si blocca in continuazione e appare scritta il programma touchwiz home è stato arrestato. Questo mi limita l utilizzo di tutte le app e le funzioni del telefono rendendolo ingestibile. Potete darmi un consiglio su come liberarmi di questo problema? Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto . Massimo
    Sei partito da una situazione pulita? (tutte le formattazioni prima di fare l'aggiornamento)

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robbodroid per il post:

comir73 (07-04-13),maxime69 (06-04-13)

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Per piacere chi possiede una sim tim con internet, può seguire questo percorso: impostazioni/altre impostazioni/reti mobili/profili/ e selezionate TIM WEB.
    Mi dite se resta selezionato o se si reimposta Tim Wap.

Ps: ho trovato un altro bug. Ogni volta che riavvio il cell la durata dell'illuminazione dello schermo si reimposta a 1444 secondi e ogni volta devo mettere 30 secondi. (lo spengo la sera e si riaccende da solo la mattina grazie a Nomoarpowah).

Ok mi auto quoto..
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si penso di si cosa intendi per situazione pulita? Io mi sono connesso al Kies e al momento del riconoscimento col mio S2 mi ha avvisato che c'era un aggiornamento e io ho accettato. Non ho fatto nessuna formattazione prima di procedere.

Pagina 246 di 399 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio