Originariamente inviato da alexandroidx
Ti posso consigliare un apk che si chiama Easy Reminder e risolvi.
Ciao..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da alexandroidx
Ti posso consigliare un apk che si chiama Easy Reminder e risolvi.
Ciao..
Buongiorno a tutti, ho letto tutto il post, mi confermate che facendo l' aggiornamento a JB successivamente alle varie formattazioni non c'è il problema del consumo di batteria o altri problemi vari? Ho un gs2 brand 3 e sono passato ad android da pochissimi mesi, per me è un mondo nuovo. Grazie
buongiorno a tutti, ho letto un po di commenti relativi a jb. io ho un s2 tim con nfc volevo chiedere a chi avesse fatto l'aggiornamento se sta riscontrando problemi particolari in questo nuovo aggiornamento, come blocchi vari ecc. premetto che ho la versione stock 4.0.4.
grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
[QUOTE=robbodroid][QUOTE]Originariamente inviato da Playblood
Originariamente inviato da robbodroid
tu hai la recovery stock?
se sì, quelle due sono le uniche che puoi fare....
sappi che il wipe data da recovery equivale al ripristino dati di fabbrica dal telefono![]()
Ok ho risolto con il ripristino ed i wipe
Buongiorno, innanzitutto chiedo scusa se sto esponendo il mio problema in una discussione non appropriata, ma sono inesperto e vorrei gentilmente chiedere a voi un aiuto.
Da una settimana ho aggiornato il mio Samsung S2 all versione Jelly Bean 4.1.2 e devo dire che tutto funzionava alla perfazione, premetto che ho eseguito l'aggiornamento tramite Kies Suite sul mio pc. Da pochi giorni si verifica che si blocca in continuazione e appare scritta il programma touchwiz home è stato arrestato. Questo mi limita l utilizzo di tutte le app e le funzioni del telefono rendendolo ingestibile. Potete darmi un consiglio su come liberarmi di questo problema? Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto . Massimo
Facendo le varie formattazioni prima e dopo, limiti al minimo i problemi....
Poi magari ci potranno essere altri problemi, ma per quelli si potrà cercare di trovare una soluzione
Tu segui alla lettera le guide, è già il migliore dei punti di partenza
Adesso farei un bel autoquote, così se qualcuno che può rispondere alla tua domanda se l'è persa, la può leggere![]()
[QUOTE=Playblood;3628226][QUOTE=robbodroid]BeneOriginariamente inviato da Playblood
Ok ho risolto con il ripristino ed i wipe
Sei partito da una situazione pulita? (tutte le formattazioni prima di fare l'aggiornamento)
si penso di si cosa intendi per situazione pulita? Io mi sono connesso al Kies e al momento del riconoscimento col mio S2 mi ha avvisato che c'era un aggiornamento e io ho accettato. Non ho fatto nessuna formattazione prima di procedere.