CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 399 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmetto90
    Ragazzi la mia ragazza ha aggiornato tramite kies... Con JB il suo s2 ha blocchi molto frequenti e molto spesso è lentissimo... Qualcuno ha avuto questi problemi? Cosa consigliate?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Immagino non sia partita da una base pulita.
    OCCHIO CHE PERDERAI TUTTI I DATI.
    Se ancora non l'ha fatto, collega la rubrica all'account Google (così è salvata in internet e la si può recuperare quando ce n'è bisogno).
    Collega il telefono al PC (prima devi aver scaricato e installato kies dal sito samsung), senza aprire kies aspetta che vengano installati i driver per riconoscere il telefono. Appena ha finito, il telefono sarà riconosciuto dal PC, a questo punto copia il contenuto che non vuoi perdere dal telefono al PC..con un semplice copia e incolla).
    Ora si dovrà formattare il telefono (perderai tutto, ma abbiamo copiato già tutto quello che interessa sul pc): dal telefono vai in impostazioni - backup e ripristino e fai "ripristino dati di fabbrica". Quando te lo chiede formatta la memoria di massa.
    Se hai la schedina esterna vai in impostazioni - memoria e formatta la memoria esterna.
    Ora il telefono è completamente pulito, e non dovrebbe più avere problemi.
    Collega il telefono al PC, e copia quello che ti eri salvato di nuovo sul telefono.
    Reinstalla tutte le App e i giochi.

Ah dimenticavo...tasto thanks se ti sono stato d'aiuto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato robbodroid per il post:

mimmetto90 (11-04-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdv87
    [spostato da http://www.androidiani.com/forum/sam...e-cpu-jb.html]

Ciao a tutti;
    possiedo oramai da quasi due anni un i9100 brandizzato TIM, firmware originale, non rootato e non mi ha mai dato problemi.
    Poche settimane fa faccio l'aggiornamento (OTA) a JB e sembra andare tutto bene. Purtroppo però una sera il cellulare, avendo finito la carica, si spenge da solo. Allora, dopo averlo attaccato alla corrente, lo riaccendo e da quel momento in poi si è sempre presentato questo problema alla gestione della CPU: il processore alterna lo stato di deep sleep (circa per 80% del tempo), 500 MHz (circa 5%) e 800 MHz (circa 15%); gli altri stati (200 MHz, 1000 MHz, 1200 MHz) non risultano invece utilizzati (percetuali confermate sia da BetterBattery e sia da CPUspy).
    Ho fatto quindi il reset di fabbrica per vedere se potesse cambiare qualcosa e la storia si è presentata uguale a prima: per qualche settimana tutto bene (la CPU funziona ottimamente) e poi, dopo essersi spento una sera per aver esaurito la carica, il problema si è presentato identico a prima.
    Cosa posso fare? Avete qualche idea? È un bug documentato? C'è un servizio di supporto della TIM a cui posso rivolgermi e che non si prenda il cellulare?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Un saluto

GdV87

Hai attivato il risparmio energetico per la gestione della CPU?

Per il resto, non vedo niente di così anormale...
    Almeno che quei risultati non li hai avuti dopo 10 ore di completa inattività a schermo spento...e poi bisognerebbe comunque vedere che applicazioni hai che lavorano in background...

5. Il seguente Utente ha ringraziato robbodroid per il post:

Missia (11-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Immagino non sia partita da una base pulita.
    OCCHIO CHE PERDERAI TUTTI I DATI.
    Se ancora non l'ha fatto, collega la rubrica all'account Google (così è salvata in internet e la si può recuperare quando ce n'è bisogno).
    Collega il telefono al PC (prima devi aver scaricato e installato kies dal sito samsung), senza aprire kies aspetta che vengano installati i driver per riconoscere il telefono. Appena ha finito, il telefono sarà riconosciuto dal PC, a questo punto copia il contenuto che non vuoi perdere dal telefono al PC..con un semplice copia e incolla).
    Ora si dovrà formattare il telefono (perderai tutto, ma abbiamo copiato già tutto quello che interessa sul pc): dal telefono vai in impostazioni - backup e ripristino e fai "ripristino dati di fabbrica". Quando te lo chiede formatta la memoria di massa.
    Se hai la schedina esterna vai in impostazioni - memoria e formatta la memoria esterna.
    Ora il telefono è completamente pulito, e non dovrebbe più avere problemi.
    Collega il telefono al PC, e copia quello che ti eri salvato di nuovo sul telefono.
    Reinstalla tutte le App e i giochi.

Ah dimenticavo...tasto thanks se ti sono stato d'aiuto

Grazie.. Proveremo!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho aggiornato il mio samsung s2 i9100I al jilly bean.pero ho un problema mi dice sempre il programma orologio è stato arrestato?come devo fare per togliere questo errore?grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi una semplice domanda, io ho installato da odin android 4.1.2 lo standby intelligente vi funziona bene? poi in rete si dice che questo aggionamento a dato problemi ( spegnimento, riavvii, ecc.....) sinceramento sul mio GS2 ho solo questo bug dello stanbdy intelligente, per il resto non o mai avuto problemi e va moto fluido.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Hai attivato il risparmio energetico per la gestione della CPU?

Per il resto, non vedo niente di così anormale...
    Almeno che quei risultati non li hai avuti dopo 10 ore di completa inattività a schermo spento...e poi bisognerebbe comunque vedere che applicazioni hai che lavorano in background...

I dati si riferiscono ad un utilizzo normale di una giornata. Il risparmio energetico è sempre disattivo.
    Il punto è che la CPU non va mai oltre gli 800 MHz, neanche se provo con un gioco pesante. Allo stesso modo non va neanche a 200 MHz, che dovrebbe essere uno stato a basso consumo energetico normalmente presente.
    Come faccio a visualizzare la liste delle app che lavorano con in background? Se me lo dici, le posto qui.
    Un saluto

GdV 87

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

bene, mi trovo anche io di fronte ad un problema di battery drain eccessivo e questi sono i servizi attivi di cui non capisco l'utilità di lasciarli attivi:
    - MAPserviceSamsung (com.samsung.map)
    - 2 servizi Maps ( prefetcherservice e googlelocationservice <da considerare che da quando ho aggiornato non ho ancora aperto nemmeno per sbaglio Google maps!>)
    -video hub (classicwidgetservice)
    -sveglia semplice <che se fosse quella standard di jb non utilizzo!>
    In "processi in cache" invece trovo tanta più roba:
    -google+
    -musicfx
    -samsungAppsUNA2
    -google play services
    -Maps <ancora?????>
    -remote controls
    -Media <android.process.media>
    -chatON <che non ho mai usato>
    Adesso mi chiedo, se termino e disinstallo qualcosa di tutto questo, mi riferisco al superfluo, la batteria ne trarre

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un s2.
    Dopo l'aggiornamento di jb ho un problema che ai più può sembrare stupido ma che è in effetti alquanto irritante: il problema sfondo home/blocco. Ogni volta che tento di mettere uno sfondo diverso dai predefeniti compaiono dei contorni in blu, tagliando la foto in modo insensato quando prima non succedeva. In più non si può più sfruttare una foto per metterla come sfondo a scorrimento. Qualcuno mi può accennare ad una soluzione o in ogni caso come io debba fare per "bypassare" questo problema e sfruttare le mie foto al massimo? ( succede anche con foto scattate dallo stesso telefono quindi non me lo spiego proprio)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barby88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un s2.
    Dopo l'aggiornamento di jb ho un problema che ai più può sembrare stupido ma che è in effetti alquanto irritante: il problema sfondo home/blocco. Ogni volta che tento di mettere uno sfondo diverso dai predefeniti compaiono dei contorni in blu, tagliando la foto in modo insensato quando prima non succedeva. In più non si può più sfruttare una foto per metterla come sfondo a scorrimento. Qualcuno mi può accennare ad una soluzione o in ogni caso come io debba fare per "bypassare" questo problema e sfruttare le mie foto al massimo? ( succede anche con foto scattate dallo stesso telefono quindi non me lo spiego proprio)
    Torno a dirlo è una caratteristica di jelly bean su samsug con la tw nature e non ci si può fare nulla, a me co nova launcher lo sfondo si muove, ma comunque va ritagliato

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Torno a dirlo è una caratteristica di jelly bean su samsug con la tw nature e non ci si può fare nulla, a me co nova launcher lo sfondo si muove, ma comunque va ritagliato

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    sono nuova del forum e ho provato a leggere qualcosa ma non avevo trovato sezioni in merito per quello ho scritto! Si perdoni la ripetizione allora

Lo immaginavo comunque che fosse di default cosi volevo solo conferma, grazie per la risposta

Pagina 258 di 399 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio