Tienici informati
Dopo il flash, ti consiglio di flasharti il kernel philz, è un kernel safe, esente dal brick bug...
diavolo78 (11-04-13)
Purtroppo il wipe è d'obbligo quando si rallenta e si blocca
Jb spagnolo ha come base al versione LS8 mentre quella italiana la LSD, molto più stabile e consuma anche meno batteria, invece aggiornando da LS8 ad LSD molti hanno avuto noie, meglio la versione italiana
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
caponord (12-04-13)
come è stato risolto il problema dell'accesso alla galleria con il messaggio"Spazio insufficiente.eliminare elementi non necessari quali software , foto, video e doc. scaricati"???
........................edit
molto interessante.... ma potrei provare ad installarla sopra von odin... e vedere se migliora? so che prima di cambiare firmware ci vorrebbe... ripristino impo di fabbrica, format, caricare nuovo firmware e wipe cache.... xó cosi facendo xdo tutto..
e sono ripartito da zero gia a febbraio.... sigh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
molto interessante.... ma potrei provare ad installarla sopra von odin... e vedere se migliora? so che prima di cambiare firmware ci vorrebbe... ripristino impo di fabbrica, format, caricare nuovo firmware e wipe cache.... xó cosi facendo xdo tutto..
e sono ripartito da zero gia a febbraio.... sigh
Salve. Una domanda ke può sembrare banale. Vorrei sapere quando si apre un video su internet' come si può cambiare la scelta come vedere il video ' mi dice 'Usa solo questa svolta' o ' Usa sempre . ! Dove si può cambiare questa impostazione ' non la trovo ! Grazie .
Eliot20 (13-04-13)