CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 399 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Baby Droid L'avatar di fuego56


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Francavilla al mare
    Messaggi
    48
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=robbodroid;3660436]
    Quote Originariamente inviato da fuego56 Visualizza il messaggio

    Non lo so, al massimo ti posso dire come è impostato il mio.
    Apri il browser, soft key sinistro e vai in impostazioni-privacy e sicurezza:
    -deve esserci la spunta sù "accetta cookie" e "ricorda dati modulo". Non so se possa dipendere da questo, tu prova a controllare.

    Altrimenti prova a svuotera la cache da Impostazioni (del telefono)-gestione applicazioni-nella scheda "tutto" cerca internet-tap sopra internet e fai "svuota cache".
    Grazie per la risposta, ma ho fatto come mi hai consigliato ma non ho risolto nulla...
    se provo ad installare chrome? o altro browser? che ne dici?

  2.  
  3. #2602
    Senior Droid L'avatar di Missia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Intendo pesante come richieste di risorse (cpu e gpu)...
    ...ma la connessione, pur non essendo necessaria per il gioco, la tieni accesa?

    comunque, se noti che si scalda solo giocando, continuo a pensare che sia normale....il fatto che senti subito caldo è solo indice di una buona dissipazione del calore...
    No no connesione spenta, comunque credo di si che sia abbastanza pesante come gioco allora!
    Ma comunque scalda anche andando in internet se magari o qualcos'altro aperto, tipo messaggi! Ho notato che quando arriva sui 600 mb di ram occupata scalda!

  4. #2603
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Unhappy

    [QUOTE=fuego56;3662093]
    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio

    Grazie per la risposta, ma ho fatto come mi hai consigliato ma non ho risolto nulla...
    se provo ad installare chrome? o altro browser? che ne dici?

    Prova, anche se non dovrebbe farlo...
    ...non so però che altro farti provare...
    Prova chrome, dolphin o opera...


    EDIT:
    @missia: non ricordo se avevi fatto il ripristino e formattato la memoria di massa...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato robbodroid per il post:

    Missia (11-04-13)

  6. #2604
    Senior Droid L'avatar di Missia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=robbodroid;3662959]
    Quote Originariamente inviato da fuego56 Visualizza il messaggio


    Prova, anche se non dovrebbe farlo...
    ...non so però che altro farti provare...
    Prova chrome, dolphin o opera...


    EDIT:
    @missia: non ricordo se avevi fatto il ripristino e formattato la memoria di massa...
    beh intanto grazie mille per l'aiuto comunque no non avevo formattato ne fatto il ripristino, poi due giorni fa ho fatto i due wipe e all'inizio sembrava meglio ma poi è tornato come prima

  7. #2605
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è un problema che sicuramente risolverai con un wipe totale del telefono, salvati i contatti, gli sms e i dati che hai sulla memoria di massa e poi formattala, dopo fai il wipe e reinstalla tutto, purtroppo è l'unico modo, ti consigli se non hai la LSD spagnola di metterela rom jb italiana, è molto meglio
    avrei voluto evitare il ripristino dati di fabbrica onestamente.... che.barba, che instabilita.
    non ho capito.l'ultima cosa, ho.la versione uff spagnola di j.b., nn la leaked, sono all'ultima versione.... vorrei evitare di passare all'italiana se davvero nn.indispensabile. mi.spieghi.meglio? grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #2606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non avendo ricevuto risposta, riquoto i miei post:

    Ciao a tutti;
    possiedo oramai da quasi due anni un i9100 brandizzato TIM, firmware originale, non rootato e non mi ha mai dato problemi.
    Poche settimane fa faccio l'aggiornamento (OTA) a JB e sembra andare tutto bene. Purtroppo però una sera il cellulare, avendo finito la carica, si spenge da solo. Allora, dopo averlo attaccato alla corrente, lo riaccendo e da quel momento in poi si è sempre presentato questo problema alla gestione della CPU: il processore alterna lo stato di deep sleep (circa per 80% del tempo), 500 MHz (circa 5%) e 800 MHz (circa 15%); gli altri stati (200 MHz, 1000 MHz, 1200 MHz) non risultano invece utilizzati (percetuali confermate sia da BetterBattery e sia da CPUspy).
    Ho fatto quindi il reset di fabbrica per vedere se potesse cambiare qualcosa e la storia si è presentata uguale a prima: per qualche settimana tutto bene (la CPU funziona ottimamente) e poi, dopo essersi spento una sera per aver esaurito la carica, il problema si è presentato identico a prima.
    Cosa posso fare? Avete qualche idea? È un bug documentato? C'è un servizio di supporto della TIM a cui posso rivolgermi e che non si prenda il cellulare?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Un saluto

    GdV87
    I dati si riferiscono ad un utilizzo normale di una giornata. Il risparmio energetico è sempre disattivo.
    Il punto è che la CPU non va mai oltre gli 800 MHz, neanche se provo con un gioco pesante. Allo stesso modo non va neanche a 200 MHz, che dovrebbe essere uno stato a basso consumo energetico normalmente presente.
    Come faccio a visualizzare la liste delle app che lavorano con in background? Se me lo dici, le posto qui.
    Un saluto

    GdV 87

  9. #2607
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdv87 Visualizza il messaggio
    Non avendo ricevuto risposta, riquoto i miei post:
    Immagino che il secondo post è di risposta a quello che ti avevo chiesto io...hai tutto stock?
    Io proverei con un ripristino, format delle memoria di massa, riflasherei il firmware, farei di nuovo un ripristino...

  10. #2608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Immagino che il secondo post è di risposta a quello che ti avevo chiesto io...hai tutto stock?
    Io proverei con un ripristino, format delle memoria di massa, riflasherei il firmware, farei di nuovo un ripristino...
    Si, è quello in tua risposta. È tutto stock.
    Il ripristino l'ho fatto la prima volta, formattando anche la memoria di massa. Il firmware non l'avevo riflashato, come posso farlo mantenendo il firmware di stock e senza invalidare la garanzia?
    Grazie delle risposta.
    Un saluto

    GdV87
    Ultima modifica di gdv87; 11-04-13 alle 23:07

  11. #2609
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdv87 Visualizza il messaggio
    Si, è quello in tua risposta. È tutto stock.
    Il ripristino l'ho fatto la prima volta, formattando anche la memoria di massa. Il firmware non l'avevo riflashato, come posso farlo mantenendo il firmware di stock e senva invalidare la garanzia?
    Grazie delle risposta.
    Un saluto

    GdV87
    Guarda nella mia firma, e vai nelle guida jelly bean deep clean.
    Unica cosa scaricati il tuo firmware da sammobile, e usalo al posto di quello della guida.
    Non invalidi la garanzia.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato robbodroid per il post:

    gdv87 (11-04-13)

  13. #2610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Guarda nella mia firma, e vai nelle guida jelly bean deep clean.
    Unica cosa scaricati il tuo firmware da sammobile, e usalo al posto di quello della guida.
    Non invalidi la garanzia.
    Grazie. Appena possibile proverò!

    GdV87

Pagina 261 di 399 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy