ho appena acquistato un S2 usato, brandizzato TRE
è ancora fermo a ICS, conviene sbarndizzarlo e aggiornarlo a JB ?
è vero che con JB consuma più batteria?
ho appena acquistato un S2 usato, brandizzato TRE
è ancora fermo a ICS, conviene sbarndizzarlo e aggiornarlo a JB ?
è vero che con JB consuma più batteria?
Salve a tutti , nn so se sia stato gia trattato , nn ho letto tutte le 275 pagine , ma ho aggiornato da qualche giorno il mio s2 Nfc a jelly bean, e ho il seguente problema : quando lo connetto x fare la ricarica a volte nn ricarica , a volte si sconnette e riconnette alla carica mille mila volte , a volte si sconnette e nn carica + , per risolvere devo riavviare , e il seguente ciclo di ricarica lo fa correttamente , i seguenti cicli scazza di nuovo , noto che quando da questi problemi si apre non in modo sistematico ma random l'assistente vocale
Help me!
La 3 ha giá rilasciato l'aggiornamento a jb, solo che devi farlo da kies, non hai bisogno di sbrandizzare
Chi hanproblemi di batteria o non ha fatto la formattata al telefono o ha la batteria vecchia, io faccio meglio di ics con jb
Iviato dalla mia macchina a vapore
Buongiorno, ho notato che da quando ho aggiornato a JB il mio galaxy s2 il modem del telefono, credo, aspetta che non ci sia completamente ricezione in 3g prima di passare al 2g. Alcune volte addirittura rimane senza tacche piuttosto che switchare al 2g. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Mi scuso per i gergo non propriamente tecnico.