Non è proprio un problema ma...
Con Jelly Bean hanno tolto il Test del Display???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non è proprio un problema ma...
Con Jelly Bean hanno tolto il Test del Display???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao raga, sono possessore di galaxy s2, il mio problema è che dopo aver aggiornato con odin alla 4.1.2, il terminale da problemi con il deep sleep. Come posso risolvere?
Ciao a tutti,
mi sono accorto che non riesco più a verificare gli aggiornamenti OTA, clicco e non succede niente. Fino a poco tempo fa mi diceva che il telefono era modificato (root??) e non cercava niente ma almeno mi dava errore, ora niente più. Ho controllato la presenza del csc ed è corretto.
La cosa più strana però è che prima di flashare la rom attuale stock H3G (devo dire che il segnale e il fix gps sono fenomenali), avevo flashato la stock Samsung anch'essa con il root ottenuto sempre con il metodo recovery temporanea senza cambiare kernel e con quest'ultima riuscivo a controllare la presenza di aggiornamenti senza che mi desse errori. Come mai tutto questo? Perche con la rom h3g e root mi diceva prima che era stato modificato ed ora non controlla piu gli aggiornamenti?
So che non ci sono aggiornamenti () però mi piacerebbe capire il perchè di questa situazione.
grazie a tutti in anticipo
Con jb è ststo introdotto un nuovo modo di controllare i terminali che subiscono mods... questo controllo è stato introdotto su s3 e poi anche su s2.
Ti vede il cell con root ecco perché dice modificato. E poi ls tre non ha mai rilasciato aggiornamenti ota.
inviato da... non so cosa ;-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Dopo avere fatto la procedura di ripristino ai dati di fabbrica, per il momento tutto ok... poi vi farò sapere (spero di no perchè così vorrebbe dire che è tutto ok). Unica cosa che non è riuscito a ripristinare Ruzzle dove avevo anche pagato la versione completa. Sapete se c'è un modo per riscaricarla?
ngnr Frank (29-04-13)