grazie mille, scusate l'incompetenza...![]()
grazie mille, scusate l'incompetenza...![]()
Ragazzi ma anche a voi capita che ogni tanto all'arrivo di un messaggio o chiamata si blocca lo schermo? Cioè è acceso lo schermo ma non risponde ai comandi.. grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Originariamente inviato da 0raziel0
Sisi succede quando lo schermo è spento e si accende per notificare il messaggio.. poi se provo a toccare l'icona del messaggio nessun effetto... comunque succede sporadicamente..
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Originariamente inviato da 0raziel0
Menomale pensavo fosse il pannellino touch rotto... fiuuu grazie!
salve, ho un s2 brand 3 e appena uscito l'ho aggiornato a JB senza aver prima ripristinato i dati di fabbrica.
Da subito ho notato che la batteria dura molto di meno ma me ne sono fatta una ragione comprando una seconda batteria. Ultimamente noto però che il telefono si blocca di continuo va fuori rete e la batteria passa rapidamente da 90% a 50% con un semplice riavvio e ancora più grave (almeno penso) si surriscalda nella parte superiore.
Avete qualche consiglio? Risolvo ripristinando i dati di fabbrica?
Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
black1 (15-05-13)
Buonasera a tutti.
dopo aver fatto l'aggiornamento a jelly bean ho notato questa differenza rispetto a prima:
selezionando un immagine e volendola impostare come foto contatto ora non riesco più perchè mi dice nessun contatto trovato, i miei contatti sono salvati sulla scheda sim...devo per forza trasferirli nel telefono per poter associare un immagine ad un qualsiasi contatto?
prima di fare l'aggiornamento me lo faceva tranquillamente nonostante io avessi già i miei numeri salvati sulla scheda sim.
Grazie mille