CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 399 primaprima ... 212262302310311312313314322362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comir73 Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto l' aggiornamento adesso con la seguente formattazzione, però dopo acceso mi ha installato in automatico tutte le app che avevo, è normale o ho sbagliato in qualcosa? Grazie.
    E' normale se avevi attivati il backup dalle impostazioni di google...

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

comir73 (19-05-13),diavolo78 (19-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Ho appena fatto l' aggiornamento adesso con la seguente formattazzione, però dopo acceso mi ha installato in automatico tutte le app che avevo, è normale o ho sbagliato in qualcosa? Grazie.
    ciao, passa in sezione benvenuto https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
    è normale che ti ha messo tutte le app, hai attivo il backup dati applicazioni nelle impostazioni di backup.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

5. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

comir73 (19-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ciao, passa in sezione benvenuto
    è normale che ti ha messo tutte le app, hai attivo il backup dati applicazioni nelle impostazioni di backup.
    E' il caso di riformattare?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

E' il caso di riformattare?
    No,se non hai problemi non serve...

8. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

comir73 (19-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

salve ragazzi ieri ho flashato sul mio gs2 una nuova rom dalla recovery.. dopo averla flashata ho fatto wipe e poi fatto reboot system now e fin qui tutto ok la rom funzionava perfettamente... se non che ho formattato cell dalle impostazioni---> backup e ripristino e il cell si è riavviato e si blocca all'accenzione anche se provo ad avviarlo in modalità recovery
    come risolvo?

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9742 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ieri ho flashato sul mio gs2 una nuova rom dalla recovery.. dopo averla flashata ho fatto wipe e poi fatto reboot system now e fin qui tutto ok la rom funzionava perfettamente... se non che ho formattato cell dalle impostazioni---> backup e ripristino e il cell si è riavviato e si blocca all'accenzione anche se provo ad avviarlo in modalità recovery
    come risolvo?
    Da chiedere qui visto che e modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
    [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

inviato dall'inferno! ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Smartphone
    83693529588

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo aver aggiornato il mio Expiria T a jelly bean, ho installato il launcher Nova, pero 'ho un problema come faccio a far apparire una qlc widget per impostare la modalita' aereo sulla pagina iniziale?? ora mi trovo a dover andare sempre nel menu impostazioni ed è molto scomodo,grazie

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jojo83 Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornato il mio Expiria T a jelly bean, ho installato il launcher Nova, pero 'ho un problema come faccio a far apparire una qlc widget per impostare la modalita' aereo sulla pagina iniziale?? ora mi trovo a dover andare sempre nel menu impostazioni ed è molto scomodo,grazie
    Hai sbagliato sezione qui sei in sezione samsung galaxy s2.

inviato dall'inferno! ;-) con S4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi! Sono nuova e quindi un po' inesperta.. Spero di non aver sbagliato sezione.. Ma sono in Francia e quindi ho qualche difficoltà con internet.. (sti francesi son proprio strani vah -.-''') comunque io ho aggiornato a jellybean parecchio tempo fa e non so se il mio problema è collegato con l'aggiornamento o no.. Comunque stamattina mi sono svegliata e così da zero mi dice memoria quasi piena.. il problema mi si era già presentato qualche settimana fa e avevo risolto cancellando manualmente quasi tutte le app (eccetto quelle per me fondamentali tipo whatsapp e tango).. questa volta però non ho più molto da cancellare e non so come risolvere..! spero possiate aiutarmi.. saluti a tutti e buona giornata!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BettAudrey Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono nuova e quindi un po' inesperta.. Spero di non aver sbagliato sezione.. Ma sono in Francia e quindi ho qualche difficoltà con internet.. (sti francesi son proprio strani vah -.-''') comunque io ho aggiornato a jellybean parecchio tempo fa e non so se il mio problema è collegato con l'aggiornamento o no.. Comunque stamattina mi sono svegliata e così da zero mi dice memoria quasi piena.. il problema mi si era già presentato qualche settimana fa e avevo risolto cancellando manualmente quasi tutte le app (eccetto quelle per me fondamentali tipo whatsapp e tango).. questa volta però non ho più molto da cancellare e non so come risolvere..! spero possiate aiutarmi.. saluti a tutti e buona giornata!
    Ciao prima di aggiornare hai fatto un reset del cellulare??

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

Pagina 312 di 399 primaprima ... 212262302310311312313314322362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio