CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 399 primaprima ... 220270310318319320321322330370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertina79 Visualizza il messaggio
    il procedimento è stato : scaricare samsung kies sul pc, fare il back up dei dati, avviare l'aggiornamento....ha fatto tutto da solo....è possibile che abbia fatto anche quello da solo? come mi consigli di procedere per rimediare?
    Sul forum c'é una guida per usare gps status e agganciare i satelliti velocemente

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Ragazzi io dal Giorno dell'aggiornamento non ho avuto problemi ma ora ho il cell bloccato sulla scritta samsung e se provo a fare il wipe appare l'omino, poi scompare e mi ritorna la scritta samsung. Cosa posso fare?
    Hai già un thread aperto,evita il cross posting,è vietato dal regolamento...

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ma sei stato tu a dirmi di venire qui o.O

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Ma sei stato tu a dirmi di venire qui o.O
    Ti ho detto di leggere le FAQ,non di postare ma se vuoi spostarti qui non ci sono problemi...Basta dirlo e chiudo il thread...

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Ti ho detto di leggere le FAQ,non di postare ma se vuoi spostarti qui non ci sono problemi...Basta dirlo e chiudo il thread...
    A questo punto preferisco di la, almeno trovo subito le risposte.... scusa per il doppio post

Edit: ciao ragazzi vi espongo il problema.
    Il mio s2 é brand 3 quindi ho effettuato l'aggiornamento a jelly bean appena é uscito. Premetto che sono partito da una base pulita, formattando la memoria dati e facendo un reset di fabbrica. Dopo l'aggiornamento non ho riscontrato alcun problema ne di batteria ne di altro. Ieri pomeriggio mi si é riavviato il cell da solo ma ho potuto continuare ad usarlo. La sera mi si é riavviato di nuovo ma in quel caso mi é rimasto bloccato sulla scritta iniziale. Ho provato a fare un wipe (volume su+ home + accensione) ma appena appariva l'omino android, dopo mezzo secondo tornava sulla scritta iniziale. Sono riuscito a riavviarlo tenendo premuto per un po di secondi il tasto accensione, facendo spegnere lo smartphone per poi riaccenderlo normalmente. Oggi verso le 13 il cell si é spento da solo e per avviarlo ho dovuto togliere la batteria. A questo punto, mi consigliate una formattazione con il reset di fabbrica?
    Ultima modifica di PeteDoherty; 26-05-13 alle 14:34

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho aggiornato il mio Galaxy S2 a Jelly Bean ma non riesco più a cambiare colore dello sfondo delle mail ricevute, sfondo nero e scritta blu, praticamente non si legge niente.
    Qualcuno sa dove guardare? sarà sicuramente una cavolata ma non riesco a trovare l' opzione per fare la modifica.
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

A questo punto preferisco di la, almeno trovo subito le risposte.... scusa per il doppio post

Edit: ciao ragazzi vi espongo il problema.
    Il mio s2 é brand 3 quindi ho effettuato l'aggiornamento a jelly bean appena é uscito. Premetto che sono partito da una base pulita, formattando la memoria dati e facendo un reset di fabbrica. Dopo l'aggiornamento non ho riscontrato alcun problema ne di batteria ne di altro. Ieri pomeriggio mi si é riavviato il cell da solo ma ho potuto continuare ad usarlo. La sera mi si é riavviato di nuovo ma in quel caso mi é rimasto bloccato sulla scritta iniziale. Ho provato a fare un wipe (volume su+ home + accensione) ma appena appariva l'omino android, dopo mezzo secondo tornava sulla scritta iniziale. Sono riuscito a riavviarlo tenendo premuto per un po di secondi il tasto accensione, facendo spegnere lo smartphone per poi riaccenderlo normalmente. Oggi verso le 13 il cell si é spento da solo e per avviarlo ho dovuto togliere la batteria. A questo punto, mi consigliate una formattazione con il reset di fabbrica?
    Formatta tutto e se non risolvi flasha il firmware
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

9. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

PeteDoherty (27-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Ma va? Ehi so leggere mica sono scemo ho fatto una domanda precisa non per altro, se qualcuno CON il 4.1.2 può provare a controllare se c'è un aggiornamento mi farebbe un favorone E ovviamente che mi dica il responso
    Ti ho già risposto non ci sono aggiornamenti per ora. Se ci saranno sarà tra uno o due mesi.
    Qui sei ot e per gli aggiornamenti devi chiedere nel thread aggiornamenti. Cioè qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=76833
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

11. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Formatta tutto e se non risolvi flasha il firmware
    Ho formattato... speriamo bene!

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Diavolo lo dico io cavolo!! Non me ne frega nulla degli aggiornamenti!! Lo so che non ci sono!! Ma voglio sapere solo cosa risponde il telefono!! Se è un bug post aggiornamento o un problema solo all's2 di mio padre.... e che cavolo impossibile dirlo 50 volte ....
    Ma ti ha risposto che non appare nessun aggiornamento e te lo riconfermo pure io. Ti hanno pure detto che questa domanda non va fatta in questo topic. Forse qualche moderatore dovrebbe intervenire per farti sbollire un po.
    Ultima modifica di PeteDoherty; 27-05-13 alle 10:26

14. Il seguente Utente ha ringraziato PeteDoherty per il post:

diavolo78 (27-05-13)

Pagina 320 di 399 primaprima ... 220270310318319320321322330370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio