CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 399 primaprima ... 226276316324325326327328336376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savior18 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono qui a chiedervi un aiuto, a farla breve ho praticamente il gps non funzionante, nel senso non viene rilevato nessun segnale anche facendo un gps test non rileva nulla.

    Ho effettuato l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2 2 mesi fa, ma dubito centri qualcosa dato che prima funzionava correttamente.

    Premettendo che non me ne intendo parecchio di android, secondo voi come dovrei comportarmi?

    Grazie
    Il problema si verifica da quando hai fatto l'aggiornamento?quindi da 2 mesi?oppure e una cosa piu recente?quando hai aggiornato a jb hai fatto un reset di fabbrica?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

  2.  
  3. #3252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Il problema si verifica da quando hai fatto l'aggiornamento?quindi da 2 mesi?oppure e una cosa piu recente?quando hai aggiornato a jb hai fatto un reset di fabbrica?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Innanzitutto ti ringrazio, sì il problema si è verificato solo recentemente, ricordo che 2 mesi fa dopo aver fatto l'aggiornamento (con tutte le modalità prescritte nel thread "pre aggiornamento jb", quindi con reset dati e di fabbrica) il gps funzionava correttamente, ora invece non prende nulla, ho provato in condizioni ottimali, ma il segnale non viene proprio recepito...

  4. #3253
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savior18 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio, sì il problema si è verificato solo recentemente, ricordo che 2 mesi fa dopo aver fatto l'aggiornamento (con tutte le modalità prescritte nel thread "pre aggiornamento jb", quindi con reset dati e di fabbrica) il gps funzionava correttamente, ora invece non prende nulla, ho provato in condizioni ottimali, ma il segnale non viene proprio recepito...
    Strano....prova a cancellare la cache e dati di maps se non funziona facciamo un wipe cache

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

  5. #3254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    inoltre puoi provare a installare Gps status e fare il ripristino dell'A-GPS e riscaricare i dati A-gps aggiornati...

    la miglior cosa sarebbe utilizzare fasterfix che inserisce il corretto server per l'italia...ma devi avere il root... se non ce l'hai e non vuoi averlo... fasterfix lasciala perdere.
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  6. #3255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Strano....prova a cancellare la cache e dati di maps se non funziona facciamo un wipe cache

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Ho fatto "Cancella riquadri mappa" e "cancella cache i miei luoghi" nelle impo di maps, non so se possa centrare però uso sygic come navigatore.

    Non so cosa sia un wipe cache ne come farlo, però se mi dici che devo farlo mi informo un pò.

  7. #3256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkHorse Visualizza il messaggio
    inoltre puoi provare a installare Gps status e fare il ripristino dell'A-GPS e riscaricare i dati A-gps aggiornati...

    la miglior cosa sarebbe utilizzare fasterfix che inserisce il corretto server per l'italia...ma devi avere il root... se non ce l'hai e non vuoi averlo... fasterfix lasciala perdere.
    Grazie, sto scaricando gps status e provo anche a fare ciò che mi hai detto.

    EDIT
    Ultima modifica di savior18; 31-05-13 alle 11:48

  8. #3257
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savior18 Visualizza il messaggio
    Ho fatto "Cancella riquadri mappa" e "cancella cache i miei luoghi" nelle impo di maps, non so se possa centrare però uso sygic come navigatore.

    Non so cosa sia un wipe cache ne come farlo, però se mi dici che devo farlo mi informo un pò.
    Ma se fai partire maps normale ti funziona normale??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

  9. #3258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ma se fai partire maps normale ti funziona normale??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Resta fermo su rilvamento posizione...

  10. #3259
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono sparite due cose, e non vorrei che fosse andato male il flash del firmware:

    Ho comprato un S2 usato e ci ho trovato già installato Jelly Bean. Il precedente proprietario, a detta sua, aveva fatto una sola volta l'aggiornamento regolarmente notificatogli. Per cui, suppongo che il jelly bean che ci ho trovato provenisse da gingerbread.

    Appena mi è arrivato, ho fatto subito un ripristino dati di fabbrica.

    L'ho usato un po' e successivamente, ho avuto dei problemi e ho deciso di flashare ex novo il firmware, con un Jelly Bean rigorosamente ufficiale e italiano, per il mio telefono no brand.

    ora, ho notato che rispetto a prima, mi mancano due cose:

    - la previsione del testo nei messaggi: era perfetta, prevedeva qualsiasi parola e ti trovava più alternative, potevi sbagliare anche quasi tutte le lettere e lui ti dava sempre il suggerimento giusto.

    Dopo il flash del firmware, non mi suggerisce niente. O solo dopo aver "imparato" le parole. Es.: scrivo "Situaz" e non è che mi propone "Situazione", come faceva prima, ma niente. Non mi propone niente. Me lo propone, ma solo dopo averla "appresa".

    Quello che mi chiedo è: è una previsione che va ad apprendimento? Nel senso, parte da zero, e poi a seconda di quello che apprende, mi suggerisce successivamente? E se fosse così, perchè prima del flash, nonostante appena mi fosse arrivato il telefono avessi fatto un ripristino, mi dava lo stesso così tanti suggerimenti? Il ripristino non avrebbe dovuto cancellare tutti i vocaboli appresi?

    Seconda cosa, mi è sparita la notifica "Livello batteria basso". Prima del flash, ogni tot mi segnalava il livello di batteria basso, dopo il flash, niente. Mi segnala solo ogni tanto di attaccare il caricatore, ma non vi è alcuna notifica di livello batteria basso. Come mai? Perchè mi è sparita questa segnalazione?

    Non vorrei che il firmware che ho preso avesse delle mancanze, eppure è stato preso da un sito affidabile..

    Grazie a tutti per l'attenzione!

    Paolo

  11. #3260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ripristinato-scaricato i dati A-gps ma non è cambiato nulla

    Come dovrei muovermi secondo voi? ps. il root non ce l'ho, ma se è l'unica soluzione....

Pagina 326 di 399 primaprima ... 226276316324325326327328336376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy