Non perdi niente. La memoria massa è nel telefono. La sd la metti proprio per aumentare la memoria e spostare se vuoi le applicazioni .
invece li perdo perchè a causa di questo aggiornamento la memoria di massa è inutilizzabile ,( per questo ho chiesto aiuto, ma nessuno mi ha aiutato), infatti ha tutti gli 11,0 gb ancora liberi.
Ultima modifica di zGiuppy; 30-06-13 alle 21:57
La memoria di massa però è INUTILIZZABILE a causa di questo aggiornamento . infatti prima potevo metterci tutte le app che volevo nella memoria di massa, ora NIENTE. perciò sto chiedendo aiuto ma nessuno mi aiuta
Ma se hai questo problema, non puoi mettere Micro sd e risolvi !!!
Io dissi tempo fa, fate uno scandisk, ma qualcuno mi ha puntato il dito gridandomi eretico e facendomi prendere un'infrazioneNon si rischia di rovinar nulla, dato che lo scandisk agisce sulla memoria visibile da Windows, che non è in ext4. Buon proseguimento.
Alla corte di SuperSu
si che è un problema , prima potevo utilizzare questi 11 gb invece ora non posso , è uno spreco , per un aggiornamento ho perso la possibilita di poter utilizzare la memoria di massa ? è una cavolata , ci deve essere una soluzione ,per favore aiutatemi