Se hai problemi con Kies lo puoi fare tranquillamente dal cellulare via wifi.
Se hai problemi con Kies lo puoi fare tranquillamente dal cellulare via wifi.
Ciao!!!Sì,lo sò...Ma è lento...Con Odin è ddecisamente meglio...
Mah non so, l'aggiornamento è piccolo sono 26mb, mi sembra strano che sia lento.
Hai l'adsl?
Ah ecco, però ti posso dire che se hai un abbonamento con cell lo puoi fare tranquillamente, perchè appunto è solo di 26mb, se l'avessi saputo lo facevo tramite cell.
Questo non lo so, però è strano che non funzioni, che errore ti da?
Salve a tutti, chiedo scusa anticipatamente se avete già trattato l'argomento, ma non sono riuscito a trovare il mio caso specifico.
Dopo qualche giorno dall'aggiornamento del firmware da Kies, il mio S2 ha iniziato a non consentirmi la riattivazione dallo standby se passava troppo tempo senza essere utilizzato.
Seguendo il vostro suggerimento ho fatto la "pulizia completa" con wipe data/factory reset e, sebbene sembrasse tutto risolto, in questi ultimi giorni (sempre dopo qualche tempo rispetto alla data di reset) ha incominciato nuovamente a darmi lo stesso problema.
L'unico modo che ho di poter riprendere ad utilizzare il telefono è togliendo la batteria e rimettendola.
La cosa curiosa è che se provo a chiamarmi mi dà il segnale di libero ma il telefono non squilla.
Vi ringrazio tanto
Io fossi in te per risolvere eseguirei un deep clean 1..nel tuo caso farei quello ics edition è piu profondo....vedrai che dopo tutto andra come deve andare....trovi la guida nel forum
Edit. Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
Ultima modifica di maverik72; 23-07-13 alle 23:40
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
marquez (24-07-13)
Ragazzi, cambiando la mia Rom da odex a deodex avrò dei problemi?Incrementi di consumo sulla batteria?