CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 399 primaprima ... 266316356364365366367368376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da techi88 Visualizza il messaggio
    Ero un po' titubante per la batteria, più che altro perché non sapevo che la lentezza della ricarica poteva derivare anche da essa. Avendo già una seconda batteria di scorta, sto facendo un po' di test
    Ad ogni modo il dubbio sulla coincidenza dei due eventi resta, per cui non escludo un downgrade al vecchio firmware&modem per fare ulteriori test.
    si ma 6 ore di ricarica sono troppe, la batteria ci mette 4 ore per una ricarica completa, è di sicuro la batteria

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

No è corretto, lui intende sicuramente con cavo usb, ricarica lenta e migliore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    si ma 6 ore di ricarica sono troppe, la batteria ci mette 4 ore per una ricarica completa, è di sicuro la batteria
    6 ore ce le mettevo con la dock, sempre con caricatore originale, ma che rimane esposta a polvere/umidità. Più o meno lo stesso tempo ce lo mettevo con cavo usb + adatttore.
    Ho provato a collegare direttamente il caricabatterie originale e le ultime due cariche sono state da 3 ore scarse (partendo dal 15%), sempre con la vecchia batteria
    Forse posso escludere il problema a seguito dell'aggiornamento. Rimane il fatto che la batteria si scarica in neanche 15h con un uso molto blando, ma questa è un'altra storia e può essere veramente colpa della batteria.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate io è da 2 settimane che sono con il firmware LSW (l'ultimo per capirci), qualcuno può confermarmi che l's2 con questo firmware si scalda molto di più rispetto a prima..! oggi ho usato 10minuti il navigatore (navigatore di google maps perchè con questo ultimo firmware è stato rimosso quello stock) e lo smartphone era bollente.!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti , mezzora fa il mio S2 , si è bloccato mentre lo stavo usando. Per sboccarlo ho tentato spegnerlo ma non comparivano le varie scritte quando si prova a spegnere. Ho premuto piú di 5 secondi il pulsante accensione, si è spento ma subito dopo e comparsa una scritta samsung con il modello dei telefono 'e sfondo nero senza che il telefono si accenda. Ho provato a togliere anche la batteria , appena rimessa mi compare sempre la sigla dei teiefono con sfondo nero . La prima volta che succede in un anno e 3 mesi che lo ho . Dite che ormai è da buttare , o c'è qualche soluzione ? Sono senza telefono come devo fare .

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1989teo Visualizza il messaggio
    Scusate io è da 2 settimane che sono con il firmware LSW (l'ultimo per capirci), qualcuno può confermarmi che l's2 con questo firmware si scalda molto di più rispetto a prima..! oggi ho usato 10minuti il navigatore (navigatore di google maps perchè con questo ultimo firmware è stato rimosso quello stock) e lo smartphone era bollente.!
    hai fatto i wipes prima di aggiornare... a me non scalda.... tutto come prima
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , mezzora fa il mio S2 , si è bloccato mentre lo stavo usando. Per sboccarlo ho tentato spegnerlo ma non comparivano le varie scritte quando si prova a spegnere. Ho premuto piú di 5 secondi il pulsante accensione, si è spento ma subito dopo e comparsa una scritta samsung con il modello dei telefono 'e sfondo nero senza che il telefono si accenda. Ho provato a togliere anche la batteria , appena rimessa mi compare sempre la sigla dei teiefono con sfondo nero . La prima volta che succede in un anno e 3 mesi che lo ho . Dite che ormai è da buttare , o c'è qualche soluzione ? Sono senza telefono come devo fare .
    sei in bootloop, da recoveri devi fare un wipe data factory reset..... occhio che perdi sms, impostazioni, contatti eapps. se non ti riparte l'unico modo e flashare con odin il firmware che hai ora
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    sei in bootloop, da recoveri devi fare un wipe data factory reset..... occhio che perdi sms, impostazioni, contatti eapps. se non ti riparte l'unico modo e flashare con odin il firmware che hai ora
    Grazie tante mi puoi dire come si fa il super data resetto ? Mi sai dire come mai e successa sta cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Grazie tante mi puoi dire come si fa il super data resetto ? Mi sai dire come mai e successa sta cosa?
    Scusa è la tastiera . Volevo scrivere Wipe data factory reset !

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Senza telefono sono bloccato. Mannaggia .

Pagina 366 di 399 primaprima ... 266316356364365366367368376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio