CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 399 primaprima ... 272322362370371372373374382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, sul mio gs2 ho il "famoso" problema della memoria dispositivo che si riempie da sola da un giorno all'altro. ho aperto un topic fuori da questa discussione all'interno della sezione per il gs2, se ho sbagliato e è necessario cancellarlo, avvisatemi pure.

posto anche qui il testo del mio messaggio:
    ho un galaxy s2, ormai fuori garanzia, che ultimamente ha il problema della memoria dispositivo (quella da 2 gb) piena. ho già fatto il wipe cache, non serve a niente, ho formattato ai dati di fabbrica, non serve a niente. 5 giorni fa ho effettuato il reset ai dati di fabbrica, tutti i giorni ho controllato la memoria. ieri sera era piena per 500 mega su 2000, stamattina mi sveglio e di colpo ho liberi solo 100 mega su 2000. non penso sia intelligente formattare il telefono ogni 5 giorni, è evidente che c'è un problema. cercando su google un sacco di gente ha avuto questo problema, e NESSUNO ha mai offerto una soluzione, quindi a quanto pare non è risolvibile. spostare le app sulla sd non serve a niente, perchè lo spazio occupato senza motivo non dipende da alcuna app, su altri topic si parla di file di sistema. insomma, visto che pare non esserci soluzione, vorrei provare a tornare indietro da jelly bean 4.1.2, visto che sembra che tutti coloro che hanno il mio problema hanno proprio la versione 4.1.2.

qualcuno sa aiutarmi? sia per risolvere il problema, sia per indicarmi come ritornare ad una versione precedente di android? speravo che riportando il telefono ai dati di fabbrica sarei tornato alla versione gingerbread, invece resto sempre alla 4.1.2.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho messo finalmente il formware nobrand e per fortuna è andato bene ora ho un problema strano con kies; in poche parole quando collego il gs2 al pc kies lo rileva e poi ad informazioni sul firmware mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies e poi a vesione firmware mi da tutti i nuovi che ho appena messo solo che a csc anche se mi dice che ho la versione ls2 (che sarebbe quella no brand) in parentesi mi dice che è la versione omn cioè omnitel cosa posso fare per risolvere? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    le uniche cose che perdi con il wipe data sono contatti (sincronizzabili con l'account google), sms (sms backup & ripristina te li fa salvare) e app installate, le foto non vengono toccate, fai anche il wipe cache
    niente da fare...purtroppo.... ho fatto come mi suggerivi, e quindi entrambi i wipe...ma non è cambiato nulla...fa ancora quella malattia strana quando lo spegni, ahuhuauha che sembra si ricarichi (appare e scompare la batteria in ricarica)....e se lo collego al pc niente da fare, non me lo identifica..

ma la cosa strana è che ha iniziato a farlo all'improvviso..inizialmente andava bene...
    cosa mi consiglieresti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capuzzella Visualizza il messaggio
    niente da fare...purtroppo.... ho fatto come mi suggerivi, e quindi entrambi i wipe...ma non è cambiato nulla...fa ancora quella malattia strana quando lo spegni, ahuhuauha che sembra si ricarichi (appare e scompare la batteria in ricarica)....e se lo collego al pc niente da fare, non me lo identifica..

ma la cosa strana è che ha iniziato a farlo all'improvviso..inizialmente andava bene...
    cosa mi consiglieresti?
    nel senso, io prima avevo un galaxy s normale e c'avevo su la cyanogen 10...perfetta... sarei disposto anche ad una rom così ma visto che di stable non ce ne sono per s2...tu che mi diresti? anche eventualmente reinstallare l'aggiornamento della samsung?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

cosa mi consiglieresti?
    nel senso, io prima avevo un galaxy s normale e c'avevo su la cyanogen 10...perfetta... sarei disposto anche ad una rom così ma visto che di stable non ce ne sono per s2...tu che mi diresti? anche eventualmente reinstallare l'aggiornamento della samsung?
    allora è un problema di ossidazione alla porta usb, o provi con un po d'alcol a telefono spento e lo lasci asiugare oppure devi farti cambiare la porta usb in assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora è un problema di ossidazione alla porta usb, o provi con un po d'alcol a telefono spento e lo lasci asiugare oppure devi farti cambiare la porta usb in assistenza
    ah si? dici? non è un problema dell'ultimo aggiornamento installato? cioè..cancellando, e montando su una rom cucinata mi darebbe lo stesso problema???

che intendi per "porta usb ossidata"...con alcool in che senso..come dovrei fare =D

PS: grazie mille per questi consigli

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ah si? dici? non è un problema dell'ultimo aggiornamento installato? cioè..cancellando, e montando su una rom cucinata mi darebbe lo stesso problema???

che intendi per "porta usb ossidata"...con alcool in che senso..come dovrei fare =D

PS: grazie mille per questi consigli
    Eh si con una custom avresti lo stesso problema e 0 garanzia, se non sai cosa fare vai in assistenza, centro gold massimo 4 giorni e risolvono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eh si con una custom avresti lo stesso problema e 0 garanzia, se non sai cosa fare vai in assistenza, centro gold massimo 4 giorni e risolvono
    capito....faccio così... ho trovato quest'altra discussione che fa proprio al caso mio
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ells-ii-3.html

provo ad applicare il metodo dell'alcool come dicevi o dello spray..se vedo che non funziona risolvo andando in un centro assistenza
    grazie mille davvero

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma e normale che dopo il primo ciclo di carica dopo aver messo il firmware nobrand ancora la bartteria non dura molto?

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniotre Visualizza il messaggio
    ma e normale che dopo il primo ciclo di carica dopo aver messo il firmware nobrand ancora la bartteria non dura molto?
    Si devi aspettare 4/5 cicli per far assestare tutto il sistema

Pagina 372 di 399 primaprima ... 272322362370371372373374382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio