CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 399 primaprima ... 274324364372373374375376384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un disperato bisogno di aiuto

Vorrei anche cercare se in questo thread se n'è già parlato, ma sono 373 pagine... ho un problema con TOUCH WIZ.
    Ormai il telefono si blocca continuamente, sparisce la barra di sopra (quella che si può tirare giù a finestra), si blocca il telefono... se lo lascio stare dopo un po' mi dice "TOUCH WIZ E' STATO ARRESTATO", e anche se aspetto il telefono non si riprende, posso solo riavviarlo forzatamente. Prima capitava una volta ogni tanto, ora capita continuamente (lo riavvio almeno 10 volte al giorno). Ovviamente ho un Galaxy S2... qualcuno sa cosa devo fare?

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ministry Visualizza il messaggio
    Scusa, mi sono informato sulla procedura di deep clean ma ho ancora un paio di dubbi:
    - i passaggi sono gli stessi per tutte le versioni di Android? Perché io ho trovato delle guide che si riferiscono all'upgrade da ICS mentre io appunto uso già la JB spagnola e vorrei passare alla JB italiana...
    - è una procedura specifica per Samsung Galaxy S2/S3? Tutte le guide che trovo si riferiscono a questi due modelli, non ad altri telefoni android...

Grazie e scusami... ma non vorrei far danni
    Per quanto riguarda il deep clean c'è anche per jb e trovi la procedura nel thread di raccolta guide in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
    . Per altre domande però spostati nel thread sos modding anche questo in evidenza in cima alla pagina della sezione modding

Quote Originariamente inviato da CowboyFromHell Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un disperato bisogno di aiuto

Vorrei anche cercare se in questo thread se n'è già parlato, ma sono 373 pagine... ho un problema con TOUCH WIZ.
    Ormai il telefono si blocca continuamente, sparisce la barra di sopra (quella che si può tirare giù a finestra), si blocca il telefono... se lo lascio stare dopo un po' mi dice "TOUCH WIZ E' STATO ARRESTATO", e anche se aspetto il telefono non si riprende, posso solo riavviarlo forzatamente. Prima capitava una volta ogni tanto, ora capita continuamente (lo riavvio almeno 10 volte al giorno). Ovviamente ho un Galaxy S2... qualcuno sa cosa devo fare?
    Tutto originale o moddato il device?
    Hai mai fatto un ripristino dati di fabbrica?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Ho cercato di quotarti in tutti i modi ma ogni tanto tapatalk fa i capricci!

Potrebbe essere un tentativo vano ma tanto vale provarci!
    Vai in impostazioni->applicazioni->tutte...
    Apri tw launcher e cancella i dati e la cache...
    Se hai widget dovrai reimpostarli e forse ti toccherà anche sistemare le applicazioni nelle varie schermate del drawer

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho preso questo telefono con la 3 e non ho toccato niente. No non ho mai fato un ripristino, volevo sperare che ci fosse una soluzione che mi evitasse di cancellare tutto e ricominciare da capo

Non uso widget nè niente, lo schermo è pulito... aspe, provo a fare come hai detto (mica si azzera il telefono o cose simili?)

EDIT: sono andato in impostazioni->gestione applicazioni->tutto __ ma non ho trovato Tw Launcher, ho trovato "TouchWiz home", fa lo stesso? ci sono 68kb e c'è il bottone cancella dati... che faccio?
    Ultima modifica di CowboyFromHell; 24-08-13 alle 12:37

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Ho preso questo telefono con la 3 e non ho toccato niente. No non ho mai fato un ripristino, volevo sperare che ci fosse una soluzione che mi evitasse di cancellare tutto e ricominciare da capo

Non uso widget nè niente, lo schermo è pulito... aspe, provo a fare come hai detto (mica si azzera il telefono o cose simili?)

EDIT: non ho trovato TW LAUNCHER, ho trovato "TouchWiz home" e "TwDVFSApp"
    Cerca di quotare il post quando rispondi....
    Si azzera solo la Touchwiz, prova Touchwiz home

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Cerca di quotare il post quando rispondi....
    Si azzera solo la Touchwiz, prova Touchwiz home
    Obbedisco

Ho cancellato i dati di TouchWiz... si sono sminchiate tutte le applicazioni, e sono ricomparse icone e widget nello schermo principale (mi tocca rimettere tutto apposto XD). Ma vi giuro che se è bastato questo vi amerò con tutto me stesso (già vi amo ). Beh... vi aggiorno! Vediamo se si blocca ancora nelle prossime ore... intanto grazie a prescindere per il vostro, a dir poco repentino, aiuto

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Obbedisco

Ho cancellato i dati di TouchWiz... si sono sminchiate tutte le applicazioni, e sono ricomparse icone e widget nello schermo principale (mi tocca rimettere tutto apposto XD). Ma vi giuro che se è bastato questo vi amerò con tutto me stesso (già vi amo ). Beh... vi aggiorno! Vediamo se si blocca ancora nelle prossime ore... intanto grazie a prescindere per il vostro, a dir poco repentino, aiuto
    Sinceramente la penso come tiaz... Non credo che risolverai però era un tentativo da fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Sinceramente la penso come tiaz... Non credo che risolverai però era un tentativo da fare
    Ah e... nel caso non dovesse risolvere la situazione... che dovrei fare secondo voi?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Ah e... nel caso non dovesse risolvere la situazione... che dovrei fare secondo voi?
    formattare come scritto al secondo post in prima pagina, trovi anche come salvare i tuoi dati

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

ciao, a qualcuno è capitato di cliccare si GALLERIA e non vedere apparire NULLA? solo la barra orizzontale in alto e nessuna foto/cartella?
    a me ogni tanto succede, le foto sono salvate su una memoria EXT e peraltro sono solo 6/7 cartelle e non ho centinaia di foto.
    poco fa ho dovuto togliere la batteria perchè non c'era modo di sbloccarlo.
    parlando con una collega ogni tanto capita anche a lei.
    c'è un motivo? si può provare qualcosa?
    ho S2 con ultima versione firwmare ufficiale, cell rootato, peraltro ripristinato di fabbrica proprio ieri.
    ciao e grazie.

Pagina 374 di 399 primaprima ... 274324364372373374375376384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio