CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 399 primaprima ... 282332372380381382383384392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max.p Visualizza il messaggio
    Il mio è in assistenza da 2 settimane... dopo l'aggiornamento ho avuto un sacco di problemi... Nel frattempo mi son preso il Note 3
    Prova a seguire questa, ti auguro di risolvere
    ⇒ Galaxy S II e ICS: la soluzione al problema della durata batteria » Tecnologici.net
    ? Galaxy S II e ICS: la soluzione al problema della durata batteria » Tecnologici.net

2. Il seguente Utente ha ringraziato max.p per il post:

diabolik1178 (27-10-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

il fatto che ora l'ho riavviato di nuovo e mi da 75%..ora provo con battery calibration..vediamo che succede..altrimenti gli cambio kernel e rom....
    ⇒ Galaxy S II e ICS: la soluzione al problema della durata batteria » Tecnologici.net
    ? Galaxy S II e ICS: la soluzione al problema della durata batteria » Tecnologici.net
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Il mio è in assistenza da 2 settimane... dopo l'aggiornamento ho avuto un sacco di problemi... Nel frattempo mi son preso il Note 3
    L'hai mandato in assistenza inutilmente mi sa, se non hai formattato tutte le memorie, compresa la sd, e comunque in un centro samsung gold avresti risolto in 4 giorni

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    ciao max ad esempio ora l'ho caricato al 100%, lho riavviato e mi porta il 52%..questo solo dopo un riavvio..è staran sta cosa
    È perfettamente normale, batteria scalibrata, per ricalibrara dovresti avere una recovery modificata(fissa o temporanea e uguale) e fare un wipe battery stats
    Oppure cambiare la batteria perche vecchia
    Ultima modifica di 0raziel010; 27-10-13 alle 20:20

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

diabolik1178 (28-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

La trovi anche qui la guida ma cpu spy non serve a nulla, bisogna usare better battery stats, e comunque dovreste chiedere nel theard della batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010
    Originariamente inviato da max.p
    L'hai mandato in assistenza inutilmente mi sa, se non hai formattato tutte le memorie, compresa la sd, e comunque in un centro samsung gold avresti risolto in 4 giorni

Originariamente inviato da diabolik1178
    ciao max ad esempio ora l'ho caricato al 100%, lho riavviato e mi porta il 52%..questo solo dopo un riavvio..è staran sta cosa
    È perfettamente normale, batteria scalibrata, per ricalibrara dovresti avere una recovery modificata(fissa o temporanea e uguale) e fare un wipe battery stats

Centro Gold a PN c'è solo sulla carta, hanno dovuto spedirlo e sto seguendo l'iter su Samsung future Service.
    Prima di portarlo ho seguito (o almeno ci ho provato) tutti i tuoi consigli ma forse sono un po' maldestro e ho dovuto arrendermi prima di creare problemi irrisolvibile. Grazie comunque. Magari se abitassimo vicini potevi aiutarmi di persona

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

ciao oraziel...ho eseguito il deep clean riflashando il firmware jb itv no brand....ho fatto il root con recovery philz e da li di nuovo tutti i wipe compreso il format system e tutti gli altri format, e riflashato di nuovo ma nienet...nella recovery philz il wipe battery stats non lo trovo...qualche consiglio?perche da 100% al riavvio mi porta al 52% e dopo pian piano sale al 79....dove posso trovare o meglio quale kernel o recovery posso flashare per il wipe battery stat?grazie mille in anticipo
    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio

Androidiano L'avatar di serica1949

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

scaricatelo da https://www.dropbox.com/s/m8q5mxnqwq....115.8_4.0.rar e installatelo come un normale apk..... ho provato sono riuscito a scaricare flash player setting...ma non si apre...ho scaricato l'app per aprire i file .rar....ho scaricato drop box ... e mi dice che per aprire il file devo avere una applicazione adatta....ho seguito una guida su internet e mi dice che devo avere i permessi di root....non so come fare per installare flash player...

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    ciao oraziel...ho eseguito il deep clean riflashando il firmware jb itv no brand....ho fatto il root con recovery philz e da li di nuovo tutti i wipe compreso il format system e tutti gli altri format, e riflashato di nuovo ma nienet...nella recovery philz il wipe battery stats non lo trovo...qualche consiglio?perche da 100% al riavvio mi porta al 52% e dopo pian piano sale al 79....dove posso trovare o meglio quale kernel o recovery posso flashare per il wipe battery stat?grazie mille in anticipo
    In advanced stà il wipe battery stats

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

diabolik1178 (28-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

ciao serica se aspetti te lo uppo io e posto il link..si tratta di flash player giusto?se si io l'ho installato come un normale apk..se vuoi te lo uppo ecco il link http://www.4shared.com/mobile/2jBqHP..._ics__5_.html?
    Quote Originariamente inviato da serica1949 Visualizza il messaggio
    scaricatelo da https://www.dropbox.com/s/m8q5mxnqwq....115.8_4.0.rar e installatelo come un normale apk..... ho provato sono riuscito a scaricare flash player setting...ma non si apre...ho scaricato l'app per aprire i file .rar....ho scaricato drop box ... e mi dice che per aprire il file devo avere una applicazione adatta....ho seguito una guida su internet e mi dice che devo avere i permessi di root....non so come fare per installare flash player...
    Ultima modifica di diabolik1178; 28-10-13 alle 10:55

14. Il seguente Utente ha ringraziato diabolik1178 per il post:

serica1949 (28-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serica1949 Visualizza il messaggio
    Scaricalo da xda, e sicuro che funziona

Pagina 382 di 399 primaprima ... 282332372380381382383384392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio