CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

problemi microfono uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è detto che sia il flat superiore pero' con 10 euro su Ebay lo trovi e su youtube ci sono tanti tutor se hai una buona manualita non è complicato

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adaada Visualizza il messaggio
    non è detto che sia il flat superiore pero' con 10 euro su Ebay lo trovi e su youtube ci sono tanti tutor se hai una buona manualita non è complicato
    Si e ti becchi un pezzo cinese che dura una settimana.....
    Se premi sopra e funziona quale flat è ??, per forza quella superiore dato che le flat sono incollate alle piastre del telefono, fidati so quel che dico
    Ultima modifica di 0raziel0; 04-07-14 alle 23:34

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Si e ti becchi un pezzo cinese che dura una settimana.....
    Se premi sopra e funziona quale flat è ??, per forza quella superiore dato che le flat sono incollate alle piastre del telefono, fidati so quel che dico
    0raziel0 sai perchè ho detto che forse non era la flag superiore perchè durante le prove che ho fatto (della serie se lo rompo ho una scusa per comprarlo nuovo) staccando il connettore il microfono funzionava naturalmente non lo potevo lasciare staccato io sospetto qualche micro lesione ha qualche pista della scheda principale o al connettore tu che ne pensi

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adaada Visualizza il messaggio
    0raziel0 sai perchè ho detto che forse non era la flag superiore perchè durante le prove che ho fatto (della serie se lo rompo ho una scusa per comprarlo nuovo) staccando il connettore il microfono funzionava naturalmente non lo potevo lasciare staccato io sospetto qualche micro lesione ha qualche pista della scheda principale o al connettore tu che ne pensi
    Basta un danno ad un dentino della flat e non funziona, ma il microfono ovvio che fa il suo dovere, vibra lo stesso
    Io penso ad un danno alla flat di uno dei 2 microfoni

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un problema simile: quando chiamo il telefono gracchia dalla capsula, ma si sente bene con gli auricolari. Ho provato a cambiare il pezzo (3,50 su ebay spedito) ma dopo un periodo tranquillo ha ricominciato a gracchiare. Dite sia un guasto sulla scheda madre?

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    Io ho un problema simile: quando chiamo il telefono gracchia dalla capsula, ma si sente bene con gli auricolari. Ho provato a cambiare il pezzo (3,50 su ebay spedito) ma dopo un periodo tranquillo ha ricominciato a gracchiare. Dite sia un guasto sulla scheda madre?
    pezzo cinese..... questi sono i risultati se si prende roba cinese, la capsula auricolare costa 10333/13 euro e controllate bene tutti i codici dei pezzi, se non corrispondono o sono diversi di molto il pezzo non è originale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Papampa (06-07-14)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    pezzo cinese..... questi sono i risultati se si prende roba cinese, la capsula auricolare costa 10333/13 euro e controllate bene tutti i codici dei pezzi, se non corrispondono o sono diversi di molto il pezzo non è originale
    Quindi il problema è il ricambio di scarsa qualità. Non te lo chiedo per discutere, ma per semplice curiosità: ma perchè il pezzo nuovo da lo stesso identico difetto del vecchio? Perchè uno dei contatti è difettoso?

  10. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    Quindi il problema è il ricambio di scarsa qualità. Non te lo chiedo per discutere, ma per semplice curiosità: ma perchè il pezzo nuovo da lo stesso identico difetto del vecchio? Perchè uno dei contatti è difettoso?

    se un contatto non funzionasse non funzionava proprio la capsula auricolare, a 3,50 euro che pretendevi, bisogna spendere per i ricambi di qualità, ti sarebbe convenuto prendere a 50 euro un S2 con schermo rotto ma funzionante e prenderti i pezzi da li

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Papampa (11-07-14)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se un contatto non funzionasse non funzionava proprio la capsula auricolare, a 3,50 euro che pretendevi, bisogna spendere per i ricambi di qualità, ti sarebbe convenuto prendere a 50 euro un S2 con schermo rotto ma funzionante e prenderti i pezzi da li
    Ciao, potresti dirmi un sito da cui comprare sicuramente il pezzo originale? So che si chIma jack audio 1343.
    Oppure sai cosa devo vedere per capire se e originale o no?

  13. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti dirmi un sito da cui comprare sicuramente il pezzo originale? So che si chIma jack audio 1343.
    Oppure sai cosa devo vedere per capire se e originale o no?
    Annunci o siti non ne ho perche il mio S2 va bene, ma più o meno quanto dovresti pagarlo te lo posso dire, siamo sui 15 euro
    Devi controllare i numeri seriali che ci sono sul tuo pezzo ( o sul pezzo proprio o sulla flat) che devono combaciare ma se compri un S2 sano ma con schermo rotto hai più ricambi e tutti originali

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy