Ciao a tutti!
Non sapevo dove altro scrivere e perciò ho creato una nuova discussione. Chiedo perdono in partenza se sbaglio!
Vi spiego brevemente cosa è successo al mio "bambino" S2
La settimana scorsa non leggeva più alcuna sim, lo porto in assistenza alla Samsung e questi mi dicono subito che è un problema di scheda logica danneggiata. Essendo il cellulare in garanzia si occuperanno loro della completa e gratuita riparazione.
Allarmata, poichè mi avevano detto che in 4 giorni l'avrebbero riparato, chiamo e mi dicono di attendere ancora.
Dopo altri 2 giorni vengo ricontattata dal centro e mi dicono che per la riparazione servono 200 e più euro, poichè loro desumono che io abbia scaricato software non originali samsung e per questa motivazione decade la garanzia.
Alchè, in****ata come una bestia io chiedo maggiori spiegazioni, anche perchè oltre ad avere qualche gioco scemo e qualche canzone, scaricate da google play, non saprei proprio!!!! Gli chiedo a voce e per iscritto che mi dicano quali sono questi software e loro non mi sanno dire perchè semplicemente DESUMONO. 2 sono le cose: o questo centro Samsung è fatto da pivellini ( e non credo proprio) oppure dato che riparare una scheda logica costa, vogliono prendere un pretesto per farmi uscire tutti quei soldi ( cosa più probabile).
Cosa ne pensate di questa situazione?!
Mio padre vuole scrivere pure all'associazione dei consumatori!!
Io voglio indietro soltanto il mio S2, funzionante!!!
Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di sportman; 29-07-12 alle
JokerDROID 4.3 R1

