CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

problemi microfono uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi microfono uscita

    salve da circa tre mesi il mio S2 non funziona il microfono in uscita ho meglio funziona per un po poi muore: cosi faccio reset impostazioni di fabbrica va bene per due tre settimane poi ricomincia, cambio il connettore di ricarica USB con microfono funziona per un po poi rifa lo stesso difetto rimetto il microfono originale funziona per un po e poi ricomincia lo stesso difetto ho allargato i fori dei due microfoni ho provato ha togliere la protezione di plastica dal microfono ma si conporta sempre alla stessa maniera qualcuno di voi amici mi può dare qualche consiglio
    n.b. il telefonino è stato sbrandizzato ma il telefonino ha funzionato bene per molto tempo
    saluti e grazie per il vostro grande lavoro

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adaada Visualizza il messaggio
    salve da circa tre mesi il mio S2 non funziona il microfono in uscita ho meglio funziona per un po poi muore: cosi faccio reset impostazioni di fabbrica va bene per due tre settimane poi ricomincia, cambio il connettore di ricarica USB con microfono funziona per un po poi rifa lo stesso difetto rimetto il microfono originale funziona per un po e poi ricomincia lo stesso difetto ho allargato i fori dei due microfoni ho provato ha togliere la protezione di plastica dal microfono ma si conporta sempre alla stessa maniera qualcuno di voi amici mi può dare qualche consiglio
    n.b. il telefonino è stato sbrandizzato ma il telefonino ha funzionato bene per molto tempo
    saluti e grazie per il vostro grande lavoro
    Forse ho risolto: si tratta di un falso contatto, infatti ho svitato la vite che fissala la basetta madre la vite si trova vicino alla fotocamera, vi informerò di come va la situazione ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un problema simile in chiamata spesso il microfono non funziona ma se avvio il vivavoce allora funziona tutto questo e' totalmente random tipo per 10 chiamate funziona normalmente poi invece non funziona piu' e non va neanche riavviando per poi rimettersi a funzionare senza una spiegazione plausibile, l'ho mandato in assistenza hanno cambiato i vari microfoni ma continua a dare sempre lo stesso problema

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceman07 Visualizza il messaggio
    io ho un problema simile in chiamata spesso il microfono non funziona ma se avvio il vivavoce allora funziona tutto questo e' totalmente random tipo per 10 chiamate funziona normalmente poi invece non funziona piu' e non va neanche riavviando per poi rimettersi a funzionare senza una spiegazione plausibile, l'ho mandato in assistenza hanno cambiato i vari microfoni ma continua a dare sempre lo stesso problema
    Ti è mai caduto? questo tipo di difetto dovrebbe essere non un problema sw ma hw in parole semplici è un falso contatto io mi sono accorto di questo difetto smontando il telefono mettendo la batteria senza la copertura del retro e accendendolo per provare usavo l' app Shazam senza nessun attivazione trasferimento dati un po di musica facevo partire Shazam e con le dita facevo pressione su i connettori nel mio caso era quello subito a sinistra della fotocamera infatti ho allentato la vite li accanto e non ha fatto piu' il difetto è da piu' di una settimana ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma non di recente e cmq non era una caduta rovinosa, di sicuro non e' sw perche' le ho provate tutte anche cambiando rom ma la situazione era sempre la stessa funzionava totalmente random ,sembrerebbe proprio da falso contatto come dicevi tu ,anche a me shazam non sente la musica e anche li e' una cosa random , riprovero di nuovo con il servizio assistenza anche se mi hanno detto che hanno cambiato tutti e 2 i microfoni e vedro cosa gli faranno questa volta anche perche cosi' e' troppo fastidioso usarlo
    Ultima modifica di iceman07; 04-07-14 alle 23:02

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceman07 Visualizza il messaggio
    Si ma non di recente e cmq non era una caduta rovinosa, di sicuro non e' sw perche' le ho provate tutte anche cambiando rom ma la situazione era sempre la stessa funzionava totalmente random ,sembrerebbe proprio da falso contatto come dicevi tu ,anche a me shazam non sente la musica e anche li e' una cosa random , riprovero di nuovo con il servizio assistenza anche se mi hanno detto che hanno cambiato tutti e 2 i microfoni e vedro cosa gli faranno questa volta anche perche cosi' e' troppo fastidioso usarlo
    ti capisco comunque i lavori sono coperti da garanzia sia se è coperto da garanzia sia che tu abbia pagato ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una prova ma senza smontare il telefono solo togliendo la cover copribatteria e ho notato che quando il mic non va se premo a destra della fotocamera (guardando la fotocamera) allora il mic torna a funzionare

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceman07 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova ma senza smontare il telefono solo togliendo la cover copribatteria e ho notato che quando il mic non va se premo a destra della fotocamera (guardando la fotocamera) allora il mic torna a funzionare
    È semplicemente rotto e dato che ti è caduto ( si vede appena lo smontano ma di certo anche da fuori) la riparazione te la dovrai pagare tu
    Il danno quasi certamente e colpa della caduta, non è detto che si rompa subito, e danneggiato o scollegato in parre il flat di collegamento ecco perche va se premi

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il flat del mic inferiore parte dalla fotocamera? non ho mai aperto il telefono quindi non saprei , ma era la stessa cosa che hai riscontrato tu quindi ?

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceman07 Visualizza il messaggio
    ma il flat del mic inferiore parte dalla fotocamera? non ho mai aperto il telefono quindi non saprei , ma era la stessa cosa che hai riscontrato tu quindi ?
    Ce ne sono 2 di flat, ma se un microfono ( nel tuo caso quello di soppressione ) non funziona si disattivano entrambi
    Il problema io non ce l'ho mai avuto ma so come è assemblato dentro
    Comunque e qualcosa di scollegato che fa andare e non il microfono
    Hai pochissima scelta, o lo smonti ( e ti perdi la garanzia se ce l'hai ) e fai tu pregando di trovare il pezzo originale oppure lo porti in assistenza, paghi quei 40 euro ( se non trovano altri danni, ma puoi solo farti riparare il microfono) e te lo dovrebbero ridare funzionante
    Se ti fanno un preventivo alto a 130 euro si compra un S2 usato in buono stato

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy