CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

problemi microfono uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Annunci o siti non ne ho perche il mio S2 va bene, ma più o meno quanto dovresti pagarlo te lo posso dire, siamo sui 15 euro
    Devi controllare i numeri seriali che ci sono sul tuo pezzo ( o sul pezzo proprio o sulla flat) che devono combaciare ma se compri un S2 sano ma con schermo rotto hai più ricambi e tutti originali
    Si ci avevo pensato, ma prima devo trovarlo ad un buon prezzo, nella mia zona stanno tutti sui 70 euro. E per quel prezzo preferisco mettere il seriale su google, e comprare l'originale.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    Si ci avevo pensato, ma prima devo trovarlo ad un buon prezzo, nella mia zona stanno tutti sui 70 euro. E per quel prezzo preferisco mettere il seriale su google, e comprare l'originale.
    Come direbbe Marzullo fatevi una domanda e datevi una risposta ma i pezzi originali dove vengono prodotti ? meditate

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adaada Visualizza il messaggio
    Come direbbe Marzullo fatevi una domanda e datevi una risposta ma i pezzi originali dove vengono prodotti ? meditate
    Da dove vengono??? Ma perche secondo te i pezzi li fanno solo in Cina ??

    Allora pezzi originali di S2 non li fanno in cina, se vuoi prendere pezzi cinesi OK, fai pure ma non puoi lamentarsi se si rompono subito se li paghi 1\4 del pezzo originale
    I pezzi di S2 a parte la batteria sono coreani assemblati in Cina, chi mastica di informatica sa che i pezzi del Giappone e della Corea sono 10 volte meglio dei pezzi cinesi

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy