Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Dici che lo fanno prenotare? perchè in caso lo faccio anche io... :D
Beh penso che se gli allungo un pezzo da 50€ me lo terranno...io vado e chiedo, male che vada quando uscirà mi prenderò un paio di ore di permesso e faccio una scappata (anche se sarebbe meglio prendersi un giorno di ferie per avere il tempo di smanettarci roftl)
Cmq se lo hanno messo sul sito significa che gli stanno arrivando le prima scorte...e massimo 10gg lo dovremmo vedere sugli scaffali (o meglio vetrinette antifurto...ahahaha)
-
anche io ieri ho chiesto in un centro commerciale..hanno detto circa un paio di settimane :)
-
Finalmente qualcosa di serio ed ufficiale!!!
;)
-
ho appena chiamato 2 mediaworld e mi hanno detto che deve uscire a breve ma non li hanno ancora in ordine per mancanza di disponibilità....anche perchè,come detto da loro,sarebbero i primi ad averlo...
-
Galaxy S2 ufficialmente su Mediaworld da questa mattina :
SAMSUNG GT-I9100 Galaxy S II
-
Si ho visto ma chiamando mi dicono che non l'hanno ancora in ordine....ne ho chiamato un altro e l hanno ordito ma non sanno darmi una data di consegna....
-
Quote:
alenyc
Si ho visto ma chiamando mi dicono che non l'hanno ancora in ordine....ne ho chiamato un altro e l hanno ordito ma non sanno darmi una data di consegna....
Perché tutta sta fretta, tanto ormai settimana più, settimana meno, arriva!? roftl
-
Il problema è che voglio andare la appena esce....non voglio trovarmi nella situazione di girare mille negozi e non trovarlo xche esaurito....
-
Quote:
alenyc
Il problema è che voglio andare la appena esce....non voglio trovarmi nella situazione di girare mille negozi e non trovarlo xche esaurito....
Esatto!! anche io ho paura di questo!!! o_O :-X
-
Io ho chiamato sia ieri che oggi....do un giorno di pausa poi giovedì richiamo e venerdì faccio chiamare ad un altra persona....non vorrei cercarmi una denuncia per molestie telefoniche....
-
Quote:
alenyc
Sinceramente (IMHO) non credo che esaurirà così in fretta, anche perché quando uscirà sarà a livello nazionale, quindi lo avranno tutti.
In fin dei conti non tutti sono fanatici come noi, e poi considera che una buona parte (grande parte) l'ha già acquistato on-line, e non sono poi così in tantissimi a voler/poter spendere 599,00 per uno Smartphone.
Diciamo che ho una visione molto ottimistica, forse troppo!
Cmq ho ritirato il Samsung ordinato su Amazon.de questa mattina e l'ho già consegnato a chi di dovere..., ovviamente non ho avuto modo smanettarci ma quando l'ho tenuto in mano mi sembrava di avere una bolla d'aria, molto leggero!
-
Anche questo è vero....non stiamo parlando di un telefono da 200 euro....sono 600 e alla fine non penso che qualsiasi persona sia disposta a sborsare mezzo stipendio per una cosa così ......
Speriamo....cmq io continuo con le mie cacce giornaliere......finché non mi sento dire: arriva in questo giorno....allora prenderò la macchina e vado a sganciarli 100 euro x farlo tenete via...
-
ma su amazon.de è disponibile? in quanto tempo arriva solitamente? sul sito c'e' scritto 545 euro, sicuramente molto appetibile come prezzo, pero' poco sotto c'e' scritto 5 nuovi 534,90 euro.. sarò rincoglionito ma non ho capito..roftlroftl
-
Quote:
alenyc
Anche questo è vero....non stiamo parlando di un telefono da 200 euro....sono 600 e alla fine non penso che qualsiasi persona sia disposta a sborsare mezzo stipendio per una cosa così ......
Speriamo....cmq io continuo con le mie cacce giornaliere......finché non mi sento dire: arriva in questo giorno....allora prenderò la macchina e vado a sganciarli 100 euro x farlo tenete via...
P.s. oltretutto, altra cosa fondamentale da non dimenticare è che ad oggi, ancora in pochi sanno dell'esistenza del S2 e la dimostrazione l'hai avuta tu stesso, come appunto la sottoscritta, nei giorni scorsi, quando cercavamo fisicamente info su questo terminale!
P.s @nexus 76 io l'avevo preso in preordine ad Aprile! L'ultima volta che ho controllato sul loro sito non erano disponibili ed erano in arrivo!
-
Quote:
Jenn
Sinceramente (IMHO) non credo che esaurirà così in fretta, anche perché quando uscirà sarà a livello nazionale, quindi lo avranno tutti.
In fin dei conti non tutti sono fanatici come noi, e poi considera che una buona parte (grande parte) l'ha già acquistato on-line, e non sono poi così in tantissimi a voler/poter spendere 599,00 per uno Smartphone.
Diciamo che ho una visione molto ottimistica, forse troppo!
Cmq ho ritirato il Samsung ordinato su Amazon.de questa mattina e l'ho già consegnato a chi di dovere..., ovviamente non ho avuto modo smanettarci ma quando l'ho tenuto in mano mi sembrava di avere una bolla d'aria, molto leggero!
quanto ci ha messo ad arrivarti da amazon.de a casa???e nella fattura/scontrino di amazon, c'è riportato il codice IMEI del terminale, dovesse uno aver bisogno dell'assistenza???grazie in anticipo delle risposte...
-
Quote:
Jenn
P.s. oltretutto, altra cosa fondamentale da non dimenticare è che ad oggi, ancora in pochi sanno che dell'esistenza del S2 e la dimostrazione l'hai avuta tu stesso, come appunto la sottoscritta, nei giorni scorsi, quando cercavamo fisicamente info su questo terminale!
P.s @nexus 76 io l'avevo preso in preordine ad Aprile! L'ultima volta che ho controllato sul loro sito non erano disponibili ed erano in arrivo!
Jenn, ma non c'è un modo per sapere se è disponibile o meno? il prezzo e'sicuramente ottimo ma aspettare un mese non mi sembra il caso..tra l'altro usando google translator per tradurre il tedesco non è proprio il massimo..
-
Quote:
androgiallo
quanto ci ha messo ad arrivarti da amazon.de a casa???e nella fattura/scontrino di amazon, c'è riportato il codice IMEI del terminale, dovesse uno aver bisogno dell'assistenza???grazie in anticipo delle risposte...
Premetto che il terminale non l'ho acquistato per me, quindi mi dovete scusare ma non mi sono presa la briga di controllare (ma ve lo faccio sapere presto). Solitamente, comunque, dal momento in cui spediscono, il prodotto in due giorni è a casa, è stato così tutte le volte che ho acquistato qualcosa da loro.
-
Quote:
nexus76
Jenn, ma non c'è un modo per sapere se è disponibile o meno? il prezzo e'sicuramente ottimo ma aspettare un mese non mi sembra il caso..tra l'altro usando google translator per tradurre il tedesco non è proprio il massimo..
Ora ci guardo io, visto che sono madrelingua crucca! ;)
-
Al momento non sono disponibili, quindi si va dall'ordine delle 2 alle 4 settimane,
5 neu, sta che oltre a loro altri 5 Seller hanno quel prodotto
-
Capisco.. beh a questo punto tra 4 settimane sicuramente sarà già nei negozi fisici quindi non so fino a che punto conviene..cmq grazie per tutte le informazioni.;)
-
Quote:
alenyc
La mia pura nasce dal fatto che con il milestone (prodotto molto più di nicchia è vero...) ho dovuto girare come una trottola, perchè era terminato ovunque i primi giorni!!! e parlavamo di 499 euro mica spicci!! ed in più era un prodotto 100 volte meno commerciale del galaxy s!!! :-X
-
Se è vero che gli Iphone (da 700€) ai day one li bruciano ci forti probabilità che l'S2 sparisca in fretta, se c'è la possibilità di farsene fermare uno sicuramente conviene!
Considerando poi la crescita di Android....
-
Calcoliamo però che iPhone fa moda.....il 90% delle persone sceglierebbe iPhone al gs2....sicurissimo
-
Ripeto, secondo me non sarà un problema reperirlo, non hanno ancora fatto pubblicità, quindi la la maggior parte della gente non sa della sua esistenza, a parte noi fanatici ;)
Sono tutti fermi al Galaxy S e quando parli del 2 ti guardano così o_O
-
Quote:
Jenn
Ripeto, secondo me non sarà un problema reperirlo, non hanno ancora fatto pubblicità, quindi la la maggior parte della gente non sa della sua esistenza, a parte noi fanatici ;)
Sono tutti fermi al Galaxy S e quando parli del 2 ti guardano così o_O
a volte in alcuni posti..secondo me non sanno neanche il loro stessi nomi :)
se gli chiedi..scusa sai qualche cosa sulla nuova uscita del SGS2??? e loro...."chi?? cosa?? chi e??? perchè??? ahahahahah"
allucinante
-
Io per fortuna per ora nn mi sono ancora imbattuto in questi personaggi....al massimo mi sono sentito uno scandaloso bohhh non lo sappiamo.....
Io già dalla prima telefonata mi sono sentito dire max 15 giorni....beha quanto pare avevano ragione.....il dubbio è come mai non lo ordinano ancora visto che da quanto mi hanno detto,ora è disponibile alla prenotazione nei loro sistemi....
Aggiornamento.....
Ho chiamato ancora e ho parlato con una persona diversa....mi hanno detto ancora 15 giorni ma che prima esce brandizzato Vodafone....poi libero....
Mi sembra strana la cosa....boh....
-
Ecco che come al solito risalta fuori la vodafone...la primissima notizia, data febbraio dava infatti l'uscita in italia come esclusiva voda e poi non se ne è saputo più niente!!
eccheccavolo...così i tempi si allungheranno di moltissimo per averlo no brand in italia...ma che si sparassero tutti i gestori...
-
Secondo me se così sarà,si troverà no brand a distanza di qualche giorno....bah...diciamo che forse arrivano prima le custodie dalla Cina.....speriamo di no....cmq io sapevo TIM....non Vodafone.....
-
Salve ragazzi, anche io sono in attesa di questo splendido terminale e volevo avvisarvi (poichè sono alcuni giorni che seguo la vostra conversazione)che è stato inserito nel listino tim al prezzo di 599 euro!!!
-
Grazie della info....già da ieri era saltata fuori la notizia....infatti a quanto pare ieri in giornata è stata fatta la presentazione per il mercato italiano....quindi immagino che da oggi in poi le varie catene cominceranno a mettere in ordine i telefoni....quindi secondo me si parla di aspettare ancora una 10ina di giorni....per poterli vedere e acquistare.....
-
Quote:
alenyc
Grazie della info....già da ieri era saltata fuori la notizia....infatti a quanto pare ieri in giornata è stata fatta la presentazione per il mercato italiano....quindi immagino che da oggi in poi le varie catene cominceranno a mettere in ordine i telefoni....quindi secondo me si parla di aspettare ancora una 10ina di giorni....per poterli vedere e acquistare.....
Di niente!!!comunque anche io credo una decina di giorni...
-
Il video ufficiale....
Scusate se magari è già old....
YouTube - [GALAXY S II] Official Live Demo -- HD
-
-
Quote:
AlexNap
Salve ragazzi, anche io sono in attesa di questo splendido terminale e volevo avvisarvi (poichè sono alcuni giorni che seguo la vostra conversazione)che è stato inserito nel listino tim al prezzo di 599 euro!!!
Quello che dicevo io ieri... ottima conferma!!! Aspettiamo il fine settimana o al massimo la prossima!:-X
-
Quote:
stex999
Al momento è out of stock.....li hanno finiti tutti....
Magari se tutto va bene e abbiamo un Po di fortuna,possiamo trovarlo da fine settimana prossima....che dite?troppo ottimista?
-
Ecco le nuove offerte TIM e udite udite, anzi, guardate guardate, il nostro caro amico è presente!!!
Scegli il tuo Smartphone - Nuovi Clienti - TIM
-
Quote:
alenyc
Al momento è out of stock.....li hanno finiti tutti....
Magari se tutto va bene e abbiamo un Po di fortuna,possiamo trovarlo da fine settimana prossima....che dite?troppo ottimista?
Potrebbe essere una mossa averli per il weekend, oppure potrebbero arrivare nei magazzini da lun 23...
Intanto ho preso la microSD da 16 per arrivare a 32 :D
-
Quote:
stex999
non è che vi siete confusi l'euro con la sterlina???c'è differenza...e 512€ mi suona parecchio strano...
-
Quote:
Abboz
non è che vi siete confusi l'euro con la sterlina???c'è differenza...e 512€ mi suona parecchio strano...
In effetti ce ne sono da 470 sterline che sono 525€...
-
Eccoloooooooo:
Prodotti - TIM