CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 203 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2024
Discussione:

Galaxy S 2 - novità VENDITA !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!! innanzitutto compliementi per questo fantastico forum!! E' da un bel pò che vi seguivo, soprattutto in questa sezione, perchè dopo 13 anni di Nokia mi sono deciso a passare ad Android...

Inutile dirvi che la scimmia ha deciso per il Galaxy 2...solo che il sottoscritto ha un particolare problema:
    la 3 mi ha proposto un piano top 800 con cellulare incluso a condizioni molto vanattagiose, ma il problema è che quest'offerta mi scadrà il 29 maggio. Ad oggi nessuno alla 3 sa nulla del galaxy 2, anzi, secondo alcuni non potrà essere messo a listino prima di giugno...

1-secondo voi è possibile che un operatore come 3 lanci così in ritardo rispetto ai concorrenti un terminale così tanto atteso??

mentre lo sconforto m'assaliva mi è venuta in mente una possibile soluzione: sottoscrivvo l'offerta della 3 prendendomi l'iphone bianco 32 gb, lo rivendo immediatamente, e vado al mediaworld a predermi la bestia...

2-può essere fattibile secondo voi?
    3-a che prezzo potrei vendere l'iphone?

Grazie di cuore a tutti quelli che avranno la pazienza di leggermi...

2.  
    Androidiano L'avatar di Carlexs

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Ciao Enrico non saprei quanti ne avevano sono stato il primo me lo hanno preso dal magazzino, euronics che sta dentro l'auchan nobrand e italianissimo fu!!!
    Funziona tutto!!!
    Grazie mille, ti farei una statua per aver nominato siracusa
    Domattina chiamerò all'apertura (prima di andare a scuola!) per farmene mettere uno da parte, sperando che ce ne siano ancora...
    La mia scimmia salterà ancora per poco

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pavel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! innanzitutto compliementi per questo fantastico forum!! E' da un bel pò che vi seguivo, soprattutto in questa sezione, perchè dopo 13 anni di Nokia mi sono deciso a passare ad Android...

Inutile dirvi che la scimmia ha deciso per il Galaxy 2...solo che il sottoscritto ha un particolare problema:
    la 3 mi ha proposto un piano top 800 con cellulare incluso a condizioni molto vanattagiose, ma il problema è che quest'offerta mi scadrà il 29 maggio. Ad oggi nessuno alla 3 sa nulla del galaxy 2, anzi, secondo alcuni non potrà essere messo a listino prima di giugno...

1-secondo voi è possibile che un operatore come 3 lanci così in ritardo rispetto ai concorrenti un terminale così tanto atteso??

mentre lo sconforto m'assaliva mi è venuta in mente una possibile soluzione: sottoscrivvo l'offerta della 3 prendendomi l'iphone bianco 32 gb, lo rivendo immediatamente, e vado al mediaworld a predermi la bestia...

2-può essere fattibile secondo voi?
    3-a che prezzo potrei vendere l'iphone?

Grazie di cuore a tutti quelli che avranno la pazienza di leggermi...
    La seconda opzione sarebbe fattibile, ma vedi di leggere bene le clausole di contratto, se lo danno in comodato diventa un po' problematico, ma mi sembra che ultimamente le condizioni di contratto siano cambiate, se non sbaglio..
    Comunque, considerando che l'iPhone 4 32GB costa 760 euro (700 euro con 3) potresti rivenderlo benissimo a sui 680, o anche più, se lo fai trovare impacchettato come mamma l'ha fatto..
    Ci guadagneresti pure

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    La seconda opzione sarebbe fattibile, ma vedi di leggere bene le clausole di contratto, se lo danno in comodato diventa un po' problematico, ma mi sembra che ultimamente le condizioni di contratto siano cambiate, se non sbaglio..
    Comunque, considerando che l'iPhone 4 32GB costa 760 euro (700 euro con 3) potresti rivenderlo benissimo a sui 680, o anche più, se lo fai trovare impacchettato come mamma l'ha fatto..
    Ci guadagneresti pure
    Da "Regolamento di Servizio Finanziamento Abbonamento" dal sito 3:

5.1 – Il terminale viene acquistato dal Cliente che ne diviene immediatamente proprietario.

Quindi si parla d'acquisto, e non di comodato....dici che posso iniziare a pensarci seriamente??

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Da "Regolamento di Servizio Finanziamento Abbonamento" dal sito 3:

5.1 – Il terminale viene acquistato dal Cliente che ne diviene immediatamente proprietario.

Quindi si parla d'acquisto, e non di comodato....dici che posso iniziare a pensarci seriamente??
    Io comincerei a cercare il futuro acquirente di questo iPhone ahah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Io comincerei a cercare il futuro acquirente di questo iPhone ahah
    il problema è che sono le 2 di notte!!
    Per caso qualcuno di voi conosce qualcuno su roma interessato ad un melafonino?? Porca miseria, temo che la scimmia non mi farà andare a letto stanotte...

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

il problema è che sono le 2 di notte!!
    Per caso qualcuno di voi conosce qualcuno su roma interessato ad un melafonino?? Porca miseria, temo che la scimmia non mi farà andare a letto stanotte...
    Ahah, in effetti ti conviene aspettare domattina

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Situazione su Roma, ci sono andato di persona:
    Mediaworld a Parco da Vinci --> Niente (dicono il 25)
    Saturn a Parco Leonardo --> Niente (dicono il 25)
    Tutti gli altri negozi a Parco Leonardo, centri Tim, wind, Vodafone e H3g --> Niente.... ma che sfiga
    Mi sa che domani provo con quello a tor vergata come suggerivano anche se non mi è comodissimo

Baby Droid L'avatar di igooor87

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

uhuhuh... preso

Androidiano L'avatar di benagol

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts