Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
Non conoscevo questa cosa
Ma scusami dopo aver pagato hai contattao il venditore per l'indirizzo della spedizione?
E cmq se hai pagato con paypal sei registrato con un account paypal e devi avere ddei soldi sempre su paypal.it
No ma io ho solo la postepay e ho selezionato al momento del pagamento l'icona gialla postepay,solo che sulla fattura (se cosi la possiamo chiamare)è uscito pagamento avvenuto con paypal.E per quanto riguarda l'indirizzo della spedizione l'ho inserito quando me l'ha chiesto senza che contattassi il venditore...infatti tranquillamente è uscito l'indirizzo di spedizione.Forse la prassi per l'utente non registrato,quale io sono, è differente.
-
sapete una cosa?
ho deciso di non prendere piu il gs2!!!
ho flashato la miui sul desire....cavolo è quasi come avere un iphone....
quindi domani mi compro un iphone e cambio del tutto....
scherzo ovviamente!!! :-)
-
oddio... me l'avete smontata di brutto!! a me il negozio ha confermato l'arrivo per domani, nella peggiore delle ipotesi, venerdi...
a questo punto pero' mica ci credo piu... ='(
<triste mode on!>
-
Quote:
alenyc
sapete una cosa?
ho deciso di non prendere piu il gs2!!!
ho flashato la miui sul desire....cavolo è quasi come avere un iphone....
quindi domani mi compro un iphone e cambio del tutto....
scherzo ovviamente!!! :-)
o_O Sei sicuro di avere tutte le rotelle al posto giusto?
-
Quote:
Jenn
Ragazzi io ho scambiato il mio dual con un arc più nuovo del mio...è da quando ce l'ho (4/5 ore) che ci smanetto, ma è impressionante, oltre a essere bellissimo come design è veramente veloce in tutto, mi rattrista un po doverlo vendere settimana prossima per prendere il dual...come velocità generale è di gran lunga più veloce del dual, come navigazione siamo allo stesso livello tranne per qualche lieve rallentanento dei filmati in flash...prendere il sgs2 solo per le migliori performances del browser, anche se a ben pensarci, se avesse il browser accelerato graficamente anche questo arc penso che non lo cambierei nemmeno...mi sono innamorato :)
-
Quote:
Jenn
te alla fine che hai deciso? :D
-
Quote:
Jenn
qua non si puo scherzare nemmeno un attimo....roftl:-$
-
Quote:
djandrea
te alla fine che hai deciso? :D
Alla fine lo prenderò appena esce, perché ho bisogno di cambiare al più presto il cell :p quindi sono messa come voi!
Sappiate però, che non mi metterò subito a flashare, Rotare e quant'altro, perché il mondo Android per me sarà davvero un esperienza nuova e quindi voglio prima prendermi il tempo di capirlo e di famigliarizzare e poi come in tutte le cose..., da cosa nasce cosa! :D
-
Quote:
Jenn
Alla fine lo prenderò appena esce, perché ho bisogno di cambiare al più presto il cell :p quindi sono messa come voi!
Sappiate però, che non mi metterò subito a flashare, Rotare e quant'altro, perché il mondo Android per me sarà davvero un esperienza nuova e quindi voglio prima prendermi il tempo di capirlo e di famigliarizzare e poi come in tutte le cose..., da cosa nasce cosa! :D
pure io sono nuovo :)
-
Quote:
Jenn
vedrai Jenn ti si aprirà un mondo nuovo...:)
-
Quote:
zantorocha
Ragazzi io ho scambiato il mio dual con un arc più nuovo del mio...è da quando ce l'ho (4/5 ore) che ci smanetto, ma è impressionante, oltre a essere bellissimo come design è veramente veloce in tutto, mi rattrista un po doverlo vendere settimana prossima per prendere il dual...come velocità generale è di gran lunga più veloce del dual, come navigazione siamo allo stesso livello tranne per qualche lieve rallentanento dei filmati in flash...prendere il sgs2 solo per le migliori performances del browser, anche se a ben pensarci, se avesse il browser accelerato graficamente anche questo arc penso che non lo cambierei nemmeno...mi sono innamorato :)
Vendi il dual per prendere un arc e poi vuoi vendere l'arc per riprendere il dual! o_O
-
Troppa Calma oggi!!!
La cosa non mi convince!!!
roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
peppemb300
Troppa Calma oggi!!!
La cosa non mi convince!!!
roftlroftlroftlroftl
ormai settimana prossima...:(
ieri sono stato da mediaworld a chiedere e ho fatto una cazzata che ho riso x un'ora..gli ho chiesto al commesso....."scusa sai quando esce il Galaxy S 3"
:):) mi ha guardato come fossi stato un alieno......io "scusa no il 2 il 2" :):)
-
Dovevi rimanere con il tre....tranquillo che ti avrebbero dato una data.
-
tra un ora vado al negozio che mi aveva confermato l'arrivo per oggi.. incrociate tutto!!
-
Quote:
Error404
tra un ora vado al negozio che mi aveva confermato l'arrivo per oggi.. incrociate tutto!!
Speriamo!! era un negozio normale o un TIM?
-
speriamo...
secondo me se possono vendere i brand,possono vendere anche i nobrand...
cmq a questo punto penso proprio che sta settimana salta x tutti quelli che lo vogliono prendere in un negozio fisico...
addirittura ho letto di uno che ha avuto una soffiata su mw e saturn: la data slitta ulteriormente,ovvero dal 25 alla settimana dopo,ma sinceramente non so se crederci o no anche perchè non ha fornito la fonte di questa brillante news....
-
Quote:
PaoloLast
Speriamo!! era un negozio normale o un TIM?
nessun dei due.. è un centro vodafone ma dovrebbe arrivargli sbrandizzato...
huuuuu.... -30!
-
Io lo voglio per smanettarci nel weekend uffa!!! :-[ :'(
-
Quote:
Error404
nessun dei due.. è un centro vodafone ma dovrebbe arrivargli sbrandizzato...
huuuuu.... -30!
Seeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Facci sapere io oggi pom. vado alla Tim, come scritto ieri attendo fino a Domani altrimenti se ne parla per quanto mi riguarda il 25 per i no Brand
-
la vedo molto dura.....cmq speriamo che se bisogna aspettare settimana prossima,sia il 25 e non oltre....
adesso non ho idea di come ragiona samsung ma se ha la decenza di spedire prima di tale data,il 25 lo troviamo nei negozi...
se invece il 25 comincia a spedire,passa almeno un'altra settimana ed ecco che si arriva a giugno....
-
Al mediaworld settimana scorsa mi avevano confermato che il primo ordinativo sarebbe arrivato il 25 maggio...secondo me l'avranno in casa già da qualche giorno prima, io per sicurezza chiamo il 24, ormai mi sono snervato a star lì a dar da mangiare la scimmia!!
-
per caso qualcuno ha telefonato la saturn di caserta per sapere qualcosa riguardo oggi?o_Oo_Oo_O
-
Quote:
alenyc
la vedo molto dura.....cmq speriamo che se bisogna aspettare settimana prossima,sia il 25 e non oltre....
adesso non ho idea di come ragiona samsung ma se ha la decenza di spedire prima di tale data,il 25 lo troviamo nei negozi...
se invece il 25 comincia a spedire,passa almeno un'altra settimana ed ecco che si arriva a giugno....
Ragazzi da info che ho avuto è probabile che alcuni euronics li abbiano anche prima del 30!
-
Quote:
totore
per caso qualcuno ha telefonato la saturn di caserta per sapere qualcosa riguardo oggi?o_Oo_Oo_O
Ho chiamato ieri e stanno prendendo le ordinazioni... devono ancora arrivare e non c'è nessuno stand a differenza di come diceva un utente...
-
io oggi provo con la mia solita telefonata al saturn di stezzano(bg)...ma penso che mi diranno la stessa cosa di ieri...
ovvio che se mi sento dire,non sono arrivati,chiama domani,chiamo direttamente il 25....se no rischio di fare altri 6 giorni a chiamare ogni volta...
-
beh allora a questo punto credo che dobbiamo rassegnarci ad aspettare con una buona dose di tranquillanti direttamente il 25...:'(
-
guarda,a questo punto spero vivamente per il 25.....ai primi di giugno sarebbe un'attesa troppo snervante....quasi 2 settimane ancora....mamma mia....
-
CAVOLO ho scoperto che c'è un Saturn a Catania!!!
Sono in linea in questo momento per parlare con il reparto di telefonia!!!
Mi sento un pò ALENYC in questo momento!!!
roftlroftlroftlroftl
-
l'iphone 5 invece quando dovrebbe uscire?
-
eh...a chi lo dici....sono mesi che attendo questo gs2...per eliminare il mio (non prendetemi in giro) Innov8!!!!
-
Quote:
Error404
Secondo me esce prima di Natale
-
Quote:
peppemb300
CAVOLO ho scoperto che c'è un Saturn a Catania!!!
Sono in linea in questo momento per parlare con il reparto di telefonia!!!
Mi sento un pò ALENYC in questo momento!!!
roftlroftlroftlroftl
ridi sulle disgrazie altrui ne?roftl:D;)
io ormai conosco tutta la prassi,addirittura la centralinista del saturn ormai mi saluta per nome!!!
-
Quote:
alenyc
ridi sulle disgrazie altrui ne?roftl:D;)
io ormai conosco tutta la prassi,addirittura la centralinista del saturn ormai mi saluta per nome!!!
Ahahahahhaha!!!
Ma mi sa che questa disgrazia è ormai comune a tutti noi!!!
:D
Cosa contagiosa fu!!!
-
Quote:
Error404
Ehm!!!
Cosa essere iphon 5?
roftlroftlroftl
-
Quote:
peppemb300
Ahahahahhaha!!!
Ma mi sa che questa disgrazia è ormai comune a tutti noi!!!
:D
Cosa contagiosa fu!!!
hai novità?
ormai mi viene da ridere a scrivere ogni volta questa frase!!!roftl
ci vorrebbe un tasto apposito sulla tastiera con questa frase...
sto telefono sta diventando una purga!!!
-
Quote:
alenyc
hai novità?
ormai mi viene da ridere a scrivere ogni volta questa frase!!!roftl
sto telefono sta diventando una purga!!!
Ok parlato adesso con Saturn di Catania!!!
Spettacolare!!!
Mi hanno detto che non è nemmeno in ordine perchè non ci sta nei depositi D'Italia e solo all'estero per il momento.
Non so + che dire.
Vabbè mi risparmio sti 600 euro e mi prendo un motorola gsm 8900.
Lo danno su ebay per 10 euro compreso le spese di spedizione!!!
-
Quote:
peppemb300
mi prendo un motorola gsm 8900.
Lo danno su ebay per 10 euro compreso le spese di spedizione!!!
ma si può fare il root e flashare le varie rom?
mi sa che non c'è il modello in sez motorola qui sul forum!!!!roftlroftl
cmq sconvolgente la cosa....spero vivamente che hai beccato il classico commesso poco preparato...e ti ha dato una notizia magari di qualche settimana fa....
-
Quote:
alenyc
ma si può fare il root e flashare le varie rom?
mi sa che non c'è il modello in sez motorola qui sul forum!!!!roftlroftl
cmq sconvolgente la cosa....spero vivamente che hai beccato il classico commesso poco preparato...e ti ha dato una notizia magari di qualche settimana fa....
Speriamo che sia come dici tu!!!
Cmq nell'8900 non si può fare ne il root ne si possono mettere rom moddate, ma vuoi confrontare queste cose con il piacere di inserire la sim tutta per intero senza staccarla dal suo rettangolo di plastica?
roftlroftlroftl
-
non ho resistito...ho chiamato saturn di ce...non sanno dire quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........:O:O:'(:'(