Visualizzazione stampabile
-
ragazzi,ho forse,ma forse buone nuove,ma prendetele con la punta delle pinze:
ho chiamato adsso e mi ha messo in attesa perchè ha chiamato il magazzino.
mi ha detto che mi chiama nel pomeriggio perchè sono arrivati dei pacchi samsung ma non sa che telefoni ci sono dentro...
quindi ci possono essere i gs2 come non ci possono essere...
io sono pessimista e secondo me non ci sono,ma tanto vale aspettare e sentire che mi dice.....
vediamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ragazzi,ho forse,ma forse buone nuove,ma prendetele con la punta delle pinze:
ho chiamato adsso e mi ha messo in attesa perchè ha chiamato il magazzino.
mi ha detto che mi chiama nel pomeriggio perchè sono arrivati dei pacchi samsung ma non sa che telefoni ci sono dentro...
quindi ci possono essere i gs2 come non ci possono essere...
io sono pessimista e secondo me non ci sono,ma tanto vale aspettare e sentire che mi dice.....
vediamo...
Secondo me ci saranno Fotocamere
:-X
-
Ragazzi ma se la data ufficiale è il 25 è quasi impossibile che i negozi li abbiano in magazzino prima di quella data, anche io sto fremendo, pensate che ho venduto il mio desire hd una settimana fa nella speranza che avrei dovuto aspettare poco tempo, ma mi sono rassegnato di averlo tra le mani dopo il 25, nel frattempo mi godo il mio sharp gx17 :D
-
Arrivato ora!!!! Preso ieri da globalworkmobile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ma dannazione...che ci vuole ad aprire un pacco? non ce l'hanno un taglierino??? e poi sugli scatoloni...come è possibile che non c'è scritto il prodotto che c'è dentro???...assurdo...cmq ripeto che saturn almeno a caserta ancora niente (appena riferitomi da commessa)
-
Quote:
vandamme88
Ragazzi ma se la data ufficiale è il 25 è quasi impossibile che i negozi li abbiano in magazzino prima di quella data, anche io sto fremendo, pensate che ho venduto il mio desire hd una settimana fa nella speranza che avrei dovuto aspettare poco tempo, ma mi sono rassegnato di averlo tra le mani dopo il 25, nel frattempo mi godo il mio sharp gx17 :D
beh non è detto.
samsung ha messo come data il 25,quindi dal 25 in vendita.
nulla vieta ai negozianti di fare gli ordini e riceverli prima di tale data,ma samsung di sicuro imporrà la vendita dal 25 in poi...
quindi almeno i negozianti potrebbero dire onestamente:si ci sono ma samsung ha imposto l'embargo fino al 25.
-
Quote:
naddag
Ecco ora ti faccio bannare a vita da tutti i forum d'Italia!!!
-
Appunto ragazzi, quindi teniamo duro fino al 25 anche se è moooooolto difficile. Potremmo aprire un post dicendo: e tu che cell di antiquario usi nell attesa del galaxy s2? :D
-
io devo cedere il desire alla morosa e nell'attesa sto provando tutte le rom disponibili....tanto sul telefono ho già backuppato tutto da un po ormai....
-
Porca miseria qui ne hanno disponibili in pronta consegna europa + di 300!!!
Samsung Galaxy S2 i9100 eu - www.globalworkmobile.it
Ma 635 euro è un piccolo furto direi :-$!!!
Tra poco nel resto d'Europa uscirà l'S3 con slot per la cialda del caffè e 100 cialde in regalo e qui in Italia a mala pena troviamo in circolazione il primo!!!
-
Quote:
naddag
Cavolo, ma il negozio è a ROMA!!!!
Che cambia tra la versione eu ed ita?
Mi sta a sali' il mostro pure a me!
Li ho appena chiamati ma li hanno finiti e gli arrivano lunedì
-
Quote:
guiduz
Cavolo, ma il negozio è a ROMA!!!!
Che cambia tra la versione eu ed ita?
Mi sta a sali' il mostro pure a me!
Li ho appena chiamati ma li hanno finiti e gli arrivano lunedì
Nel sito dicono che ne hanno + di 300 disponibili, precisamente c'è scritto disponibilità piena!!!
Mmmmaaaaaa!!!
-
se chiamate,vi diranno che aspettano i nuovi arrivi lunedì perchè al momento sono out of stock....
visto anche su altro forum...
poi ragazzi,avete visto bene il prezzo?
si parla sempre di import.....solo per averlo 6 giorni prima?
-
'rca miseriaccia ladra!!! quel cornuto del negoziante mi ha detto che fino al 25 non puo ordinarli quindi niente galaxyyy!! :O
Quote:
peppemb300
Porca miseria qui ne hanno disponibili in pronta consegna europa + di 300!!!
Samsung Galaxy S2 i9100 eu - www.globalworkmobile.it
Ma 635 euro è un piccolo furto direi :-$!!!
Tra poco nel resto d'Europa uscirà l'S3 con slot per la cialda del caffè e 100 cialde in regalo e qui in Italia a mala pena troviamo in circolazione il primo!!!
ho appena chiamato, sarei andato di persona a prenderne uno ma hanno detto che sono gia TUTTI finiti!! se ne riparla settimana prossima...
io mi uccido!
-
Nessuna news di rilievo purtroppo, volevo solo rendervi partecipi della serietà di uno store come Amazon.it, a differenza di moltri cialtroni disorganizzati che si trovano in rete:
05/19/11 12:14:33
Nome:xxx
Commenti:Buongiorno,
vorrei sapere se siete in possesso di una data di disponibilità nel VS store per lo smartphone "Samsung i9100 GalaxyS2". Grazie in anticipo.
05/19/11 12:28:00
Gentile xxxxxx,
Ho effettuato una ricerca nel nostro catalogo ma purtroppo l'articolo che sta cercando non è in elenco e non ho la possibilita' di indicarle una data. Effettuando un'ulteriore ricerca sono venuta a conoscenza del fatto che questo prodotto e' da poco disponibile sul mercato italiano.
Il nostro catalogo viene aggiornato di continuo e quindi le consiglio di verificare periodicamente se questo articolo è stato aggiunto sul nostro sito.
Spero di averla aiutata.
Cordialmente
Risposta (quasi) esemplare in 15 minuti!!!
-
qualcuno ha ulteriori notizie di tim?
anzi vodafone.....un utente aveva parlato di vodafone e telefoni no brand....tim se nn sbaglio ha dato picche giusto?
-
Quote:
alenyc
qualcuno ha ulteriori notizie di tim?
anzi vodafone.....un utente aveva parlato di vodafone e telefoni no brand....tim se nn sbaglio ha dato picche giusto?
Per tim ci vado oggi alle 1630
-
io dopo richiamo per sentirmi dire che non è ancora arrivato....
però che noia sta cosa.....basta,se nn mi dicono nulla oggi,non mi sentono piu fino al 25....anzi,chiedo:
ma non è che per caso arrivano il 25 o cmq li potete vendere dal 25 perchè samsung ha ufficializzato questa data come ufficiale?
vediamo che mi dicono...
-
Quote:
peppemb300
Troppa Calma oggi!!!
La cosa non mi convince!!!
roftlroftlroftlroftl
Io ormai sono esausta e allo stremo delle forze psico/fisiche per via di sto Terminale..., mi sa che siamo tutti messi allo stesso modo. o_O
SOPRAFFATTI! :-\
-
Quote:
Jenn
Io ormai sono esausta e allo stremo delle forze psico/fisiche per via di sto Terminale..., mi sa che siamo tutti messi allo stesso modo. o_O
SOPRAFFATTI! :-\
Non sai quante cose mi passano per la mente da prenderlo europa a prendere il primo che mi capita!!!
Abituato ad avere il mondo in tasca ora mi sento un pesce fuor d'acqua!!!
Che erano belli i tempi che si telefonava dalle cabine e basta.
Ora tutti dipendenti siamo peggio di una droga
-
Quote:
alenyc
io dopo richiamo per sentirmi dire che non è ancora arrivato....
però che noia sta cosa.....basta,se nn mi dicono nulla oggi,non mi sentono piu fino al 25....anzi,chiedo:
ma non è che per caso arrivano il 25 o cmq li potete vendere dal 25 perchè samsung ha ufficializzato questa data come ufficiale?
vediamo che mi dicono...
Va a finire che ti dicono che non è arrivato a sfregio!! :D
Forse passo da TIM anche io oggi verso le 19:00 ;)
-
Quote:
peppemb300
Non sai quante cose mi passano per la mente da prenderlo europa a prendere il primo che mi capita!!!
Abituato ad avere il mondo in tasca ora mi sento un pesce fuor d'acqua!!!
Che erano belli i tempi che si telefonava dalle cabine e basta.
Ora tutti dipendenti siamo peggio di una droga
Io mi sento perduto solo per essere passato ad un IDEOS!! ci credi che ho avuto una settimana di "novità" e ora mi viene da piagere!! :O
-
Hai ragione peppemb300 :D ricordo come fosse ieri quando uscì il samsung digit all color's, con uno schermo che oggi definiremmo ridicolo, all' epoca fece rimanere tutti di stucco, io mi chiedo se un giorno i cellulari esisteranno ancora o ci impianteranno dei chip nella mano e chiameremo con essa :D
-
-
Quote:
angelom
Telefonato adesso e sono disponibili dalla prox settimana!!!
:'(
Basta se lo trovo pronta consegna lo prendo europa
-
ma secondo voi conviene ancora guardare l'import visto che il 25 esce?
io personalmente ho resistito fin'ora,non cedo adesso che mancano 6 giorni...
era cosa saggia farlo prima visto che cmq si poteva pure risparmiare,ma adesso proprio no...alcuni siti lo offrono anche piu caro della versione italia....
ci vuole solo un po di pazienza...tutto qui..non si sta parlando di un mese,ma di 6 giorni....
sabato e domenica andate a farvi una bella bevuta di modo da non pensarci,si arriva fresci a lunedì e si attende fino a mercoledì....
-
Quote:
pyro
Vendi il dual per prendere un arc e poi vuoi vendere l'arc per riprendere il dual! o_O
No scusa per prendere il galaxy 2 :P ho sbagliato a scrivere, ero sovrappensiero:)
Comunque è davvero eccezionale sto arc...sarà che gingerbread gestirà meglio i processi, ma con l'arc la ram sembra infinita, col dual ogni 2 per tre era li che si incriccava perchè avevo troppi processi aperti! Prima mi sono guardato 10 minuti di streaming di skytg24 con l'arc e si vede discretamente, ogni tanto qualche leggero rallentamento ma niente di terribile, oltretutto il movimento delle pagine su contenuti in flash (non so come spiegarlo bene, intendo dire muovendo a destra e a sinistra il contenuto in flash) è addirittura meglio l'arc del dual. Per contro lo schermo del dual sembrava leggermente più definito, sarà perchè era un 4" contro 4.2" a parità di risoluzione (niente di esagerato eh, siamo comunque sempre su ottimi livelli) mentre la sensibilità del touch e il pinch to zoom con conseguente navigazione nella foto va molto a favore dell'arc. Avevo intenzione di tenerlo una settimana, ma di certo mi ha stupito ed è probabile che attenderò con meno impazienza il sgs2...che ovviamente è molto superiore, ma in questo momento quantomeno non ho più quella sensazione di insoddisfazione ge avevo sempre con il dual! Delle volte mi arrabbiavo come una belva perchè si impapinava su operazioni semplici e gli dicevo: e tu saresti un dual core??? Penso che quelli di qualcomm quando dicevano che i loro single core di ultima generazione girano meglio di certi dual core perchè conta molto di più l'ottimizzazione, si riferissero proprio al tegra 2 (vedi scarse prestazioni di atrix e dual) o anche solamente al dual.
-
Intanto ho comprato l'usb jig... La scimmia voleva qualcosa!! :D
-
Quote:
PaoloLast
Intanto ho comprato l'usb jig... La scimmia voleva qualcosa!! :D
Dove???
;)
-
Vabbè dai ragazzi, ormai aspettiamo il 25 e mettiamoci l'animo in pace.tanto domani inizia il weekend e quello passa in attimo. Lunedì e martedì ci sarà un po' da soffrire ma ormai siamo abituati no?
Certo che se il 25 vedo che non sono nè vetrina nè vendita mi faccio esplodere a mò di kamikaze dentro il centro TIM! ;)
-
-
Quote:
peppemb300
Dove???
;)
Idem ebay dai paesi bassi :D
-
-
Secondo me va a finire così!!!
Il 25 esce ufficiale poi i negozi si devono rifornire da quella data in poi, non tutte le scorte basteranno e ne passeranno almeno altri 10 di giorni per averli anche se di numero limitato!!!
Io ho questo presentimento nessun punto vendita sa dire nulla in merito tutti dicono la stessa cosa ancora non ci sono, ancora non sono in ordine.
-
beh,calcola che da me al saturn sono già in ordine da una settimana...quindi secondo me gli arrivano ma sotto direttiva samsung,potranno venderli dal 25...
poi non so come mai da me sono già in ordine e da altri no......
forse perchè qua c'è anche la sede italiana di mediaworld e saturn ma non penso che centra qualcosa....o magari si?
intanto,per blacare la sete:
http://downloadcenter.samsung.com/co...D04_110504.pdf
-
Ragazzi ho delle info un pò più dettagliate.Allora un amico di mio zio lavora da euronics e ha detto che dovrebbero arrivare per il 23/24 maggio per poi venderli dal 26/27...Ovviamente non è niente di sicurissimo però SECONDO ME è molto probabile che sia cosi...
-
ok grazie mille della info...quindi chi riesce,sta già facendo arrivare i telefoni per poi venderli o dal 25 o dal giorno dopo la data ufficiale....
beh,direi che è la cosa piu logica...non avrebbe senso aspettare il 25 per cominciare a fare gli ordini dal magazzino....
-
infamissimi quelli di amazon.de l'hanno alzato da 545 a 559...a questo punto conviene davvero prenderlo no brand ita, l'unico problema sarà riuscire ad accaparrarsene uno...bisognerà piantare le tende davanti al saturn martedì notte :D
-
ragazzi,ma perchè non trovate un saturn,una mediaworld che li ha in ordine e che fa le prenotazioni e andate la a dare l'acconto?
tranquilli che così lo trovate di sicuro...
-
Quote:
alenyc
ok grazie mille della info...quindi chi riesce,sta già facendo arrivare i telefoni per poi venderli o dal 25 o dal giorno dopo la data ufficiale....
beh,direi che è la cosa piu logica...non avrebbe senso aspettare il 25 per cominciare a fare gli ordini dal magazzino....
Ma io credo che almeno i mw , i saturn e euronics che sono delle grandi catene dovrebbero arrivare tra questa settimana e l'inizio della prossima. Su twitter euronics ha dato il comunicato ufficiale che li avrà disponibili dal 30 ,però sempre loro hanno detto che è possibile che alcuni euronics li abbiano disponibili anche qualche giorno prima...Quindi penso che quello che mi è stato detto è abbastanza attendibile