Sei sicuro??????????????? perchè sto andando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
sono troppo emozionatoooooooo sto scartando il mio nuovissimo samsung galaxy s2 nobrand garanzia italiaaaaaaaa preso da 15 minuti da euronics siracusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
E non ho la benche' minima voglia di scherzareeeeeeeeeeee
ho preso la scimmia a calci nel culo!!!:d:d:d:d:d:d
certo che c'è da aver paura a farlo cadere!!!!
cmq leggerissimo...appena fatto l'unboxing ci sono rimasto malissimo....sembrava vuoto...
pazzesco di quanto è leggero!!!
:D
No regà... me sta a venì da piagne davvero... vorrei prendere la moto e girare tutti i cazzo di centri di elettronica di roma con in tasca i soldi!!! :O
No news dirette per Roma? possibilmente sud... ;)
io neanche chiamo.. visto che mi arriva lunedi (maledetta tn.t ... dove sono io non è aperto sabato mattina) e quindi èinutile se lo trovo non lo posso prendere
Lo schermo è meraviglioso
Tra poco mi gioco le ultime due carte
Unieuro e euronics in zona... se danno picche, attendo con rammarico...
Appena preso a Roma da Mediaworld porta di Roma...
ora ci gioco un po....
Credo non pochissimi, si parlava di 25, ne hanno venduti 3-4 prima di me
da me a mediaworld ne sono arrivati mi pare o 5 o 3.....no forse tre perchè al banco li aveva tutti li vicino al pc con l'adesivo riportante il nome e cognome di chi lo aveva prenotato.... assurdo!!!
Grazie ragazzi, comprato da Saturn Milano Certosa :)
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
Io ho rinunciato questa sera... che palle... troppo lontano da casa mia mediaworld...
Forse vado domani mattina all'apertura, sperando che ce ne sia almeno uno, ma con la mia fortuna prevedo una bella inculata... :'(
p.s. quelli di mediaworld porte di roma non rispondono al cazzo di telefono.
p.p.s. scusate le parolacce cazzo! :O
certo che alla fine è andata come ho detto io ieri:
euronics ha rotto il dayone e il giorno dopo via tutti a vendere....oppure è stato semplicemente un caso....
poco male,adesso è qua in carica!!!
con 10 euro in piu mi sono fatto pure l'assicurazione di un anno contro danni cauati da me....
alla fine volete sapere che ho fatto?
in quel posto alla scimmia!!!!
finalmente ci sto pastrocchiando...cavolo quanta roba che c'è, per un mese sono a posto!
Per chi l'ha preso da Media World e Saturn: prezzo?
Ho un buono da 50 euro per MW, ma pensavo di prenderlo da epto.it visto il prezzo vantaggioso, preferisco aspettare qualche giorno. Notizie sulla disponibilità da epto.it?
da mediaworld 599...con 10 euro in piu mi hanno dato la garanzia di un anno su rotture causate da me....direi non male....
volevo registrare anche il prodotto sul sito samsung e sul samsung exclusive ma non c'è ancora il modello...
sapete che un po mi mancherà tutto sto movimento legato all'attesa e la foga di andarlo a cercare da ogni parte....????
non scherzo!!!
:O ed io ancora niente!!! huaaaa che rabbia!! >_<
domattina dovro' darmi da fare per trovarne uno...
Sono l'unica cogliona rimasta senza il SG2 e a poco poco sparirete tutti! :-X :'(
l'importante è non perdersi....
ti lascio il mio contatto di msn in pm dai....
per jenn:
ma com'è esattamente la situazione?
oggi mi sono perso gran parte del thd xchè tra andare a riscuotere l'acconto da saturn,prendere il tel e rimettere tutto su telefono,ho perso un po di tempo...
illustra la situazione che gira li da te...
Arrivato anche a me passo così dall'sgs al sgs 2 :-))))))))
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Alenyc da me girano le balle che è una meraviglia!
Da mediaworld nessuno sa nulla, da Marco Polo/Expert parlano dopo il 30, da Comet mi hanno guardato ancora così o_O e da Euronics non sanno una ceppa!
Cristo mi sembra di vivere in burchinafasu! :(
Ragazzi per quanto riguarda Roma vi posso assicurare che il mediaworld di torvergata ne ha circa 45 pezzi disponibili!
Io l'ho comprato li, spero di essere stato d'aiuto.
non te la prendere a male ma di questo thd oltre al resto,mi mancheranno proprio queste frasi di disperazione....
non prenderla a male...lo sto dicendo in senso affettivo....
perchè non so se ce ne sono ancora,se no te lo prendevo e te lo spedivo io ....tanto un mw vale l'altro...