ok ... buon sgs2 a tuttiiiii
Visualizzazione stampabile
qualcuno di torino l'ha già comprato?
Ragazzi niente, stamane ho chiamato e mi hanno detto che ne erano arrivati 2 e che erano già terminati..
Ora provo a fare un giro di telefonate sperando in qualche risposta positiva!
A proposito devo dirvi una cosa che m'ha lasciata al quanto così " o_O ",
quando stamattina alla Mediaworld ho prenotato il mio Galaxy S2 per lunedì, il tipo mi fa: " Ok nessun problema, tra l'altro puoi stare tranquilla perché al momento sei l'unica che lo prenota". o_O
Ma io dico: " Vi pare possibile una cosa simile?" :o
possibilità:
1) è possibile se il Media World che hai prenotato tu sia a Cicciopasticcio provincia di Chicchessia :):):)
2) ti hanno detto cosi' perchè cosi' riescono a venderlo a tutti tranne che a te...oggi :)
3) Non è in effetti il Galaxy S2 ma un duplicato cinese assemblato in qualche rosticceria cinese di Quarto Oggiaroroftlroftlroftlroftlroftl
don't worry Jenn....:)
Ti vogliamo bene :)
Ciao Ragazzi, ho seguito la discussione, ma ora sto davvero impazzendo, qualcuno sa qualcosa sulla disponibilità di questo gioiellino in puglia???
Sembra che sia l'unico a non trovarlo:'(
aaaaaaaaaaaaaa non ce la faccio piu nemmeno io ahahah :D arrivo lunedi-martedi
^________^ per me e' finita l'attesa... dalle 13.00 sono diventato padre di un bel s2! :D
roftlroftlroftl
Qui a Parma siamo in alto mare :-(
magari da me è arrivato (DUBITO , avevo chiamato giovedi) .. ma visto che è gia spedito e mi arriva lunedi-martedi è inutile
se vi puo interessare, al mediaworld di firenze ne hanno uno scafale pieno...
aperto fino alle 20.00 :)
ciao a tutti!!!
sapete qualche negozio a roma dove è disponibile attualmente l'sgs2?
A quanto pare un iphone 16gb nuovo non si vende a 600€, soprattutto quando dici che lo prenderesti con contratto 3....:(
mi sa che dovrò aspettare e sperare che la 3 metta direttamente il galaxy II a listino...che nervi...
Preso a Torino...spettacolo al mediaworld di cso Giulio Cesare...
prezzi medi iphone 4 16 450 euro
il 32 550 euro .. a piu di 450 è difficile venderlo
niente da fare per me..:'( ho provato da euronics a brindisi e non sanno quando arrivano, mediaworld a lecce mi ha detto per i primi di giugno.... cosi come expert :'(:'(:'(
lavoro in un negozio expert.. il mio fornitore dice che sarà disponibile per giugno.. non sono mai stati celeri con le novità :(
io vorrei toccare con mano e provare prima di acquistare.. per cui dovrò aspettare di trovarlo in qualche negozio e poi lo prenderei online
italia o europa non mi cambia niente.. tanto lavoro all'assistenza tecnica del negozio :D
comunque vorrei rassicurarvi sull'assistenza dei terminali samsung importati, ci ho già avuto a che fare e non ho mai notato tempi più lunghi del normale
nel nostro caso il laboratorio è lo stesso che fa la gestione dei telefoni italiani, la worldstartel communications di milano
raga mi raccomando se trovate offerte online ditelo che c'è chi come me ha la scimmia al guinzaglio causa portafoglio roftlroftl
sapete se il modello venduto con tim è brand?
quindi paradossalmente se lo comprassi quando potrei installare questi 3 aggiornamenti?
Ragazzi!! l'ho preso questa mattina!!!
Che bello!!! :D
Raga se vi può interessare ho trovato il gioiellino italia ad un prezzo ottimo :-$ sono tentato di acquistarlo ho già fatto acquisti su questo sito ma ho un buono da 250 euro da euronics e tra qualche mese scade pure ormai aspetto e lo compro là T.T
DUEVO - 2 EVO STORE
Se comprassi il galaxy della tim, visto che da quello che avete detto è brand,quando potrei fare questi 3 aggiornamenti che sono già usciti?
https://market.android.com/details?i...=search_result
guardate sta app.. non è male l'idea Cellumap Cellular Coverage Maps O_O se ben sviluppata permette di avere un database di segnali :)