secondo me il galaxy è OK c'e' qualche app che crea problemi con gingerbread su sd esterna...puo' essere...:(...se ci fossero problemi HD il galaxy si riavvierebbe senza motivo anche su apps di sistema :)
Visualizzazione stampabile
Ormai uso il sgs2 da 20 giorni e non ho mai avuto un riavvio, la batteria dura un giorno usando la gestione di risparmio energetico della 2.3.3 (certo se ci smanetti 12 ore di fila senza spegner il display un secondo magari no ).
E' molto veloce in tutto.
La ricarica completa richiede parecchio tempo in effetti, non so quanto perchè mi addormaneto sempre prima, e a batteria quasi carica scalda un po', (come tutti gli accumulatori agli ioni di litio, del mondo, a un livello accettabile.
Per l'avvio lento col tasto centrale mi ha risolto tutto 1-click cleaner che ogni tanto uso per ripulire la cache.
Certo Android è Android!
Magari hai un piccolissimo bug ma ci fai quello che vuoi in massima libertà e tutto in wifi senza romperti gli zebedei con Itunes.
Oppure puoi sempre comprarti un iphone 4 che fa perfettamente quello che Jobs vuole che faccia ma Android non ha paragoni.
IO lo trovo l'sgs2 veramente di grande qualità poi intendiamoci, tutto è migliorabile!
Unico neo sto volume delle chiamate in auricolare un pochetto basso.
Ciao a tutti :)
P.S Nessun prob con applicazioni sulla SD e ci ho caricato mezzo market.
Per spostare tutte le apps su sd occorre che il kernel (e più precisamente la initramfs) gestisca degli script che facciano credere al cell che le apps si trovino ancora sulla memoria interna (tipo app2sd per alcuni cell tipo Desire) anzichè sulla sd. Se non si fa questo il cell va in tilt e si possono avere blocchi o ravvii.
bhè in qualche modo mi state rincuorando che non è il tel fallato.
Cmq nel galaxys non c'era bisogno di questa app.
Mi sto comportando allo stesso modo ora le sto spostando una ad una sono quasi a metà della lista descritta in precedenza e per il momento tutto ok.
Vediamo un pò!!!
Magari sono leggermente OT, ma ho installato go sms pro, configurato secondo le guide, ma tutte le volte che mi arriva un sms l'applicazione standard rileva sempre il messaggio e purtroppo appare sempre il numero dei messaggi da leggere nella icona dei messaggi in basso! Per toglierla devo chiaramente aprire il messaggio nella app di default, cosa fastidiosa...consigli????????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No che non è fallato. E' un problema che ho già affrontato su altri cell. Il sistema Android (da Froyo in poi), come hai notato anche tu, sposta su SD solo determinate apps e precisamente quelle che sono state create dal programmatore per essere installate su SD. Tutte le altre, invece, occorre che siano installate sulla memoria interna, pena blocchi o ravvii. Sui cell passati, che erano dotati di poca memoria interna, tutto questo era limitante in quanto dopo poche apps installate si aveva il fatidico messaggio di memoria insufficiente. Per questo motivo Cyanogen creò degli script, che venivano avviati al boot del telefono, per far credere che la partizione ext creata sulla sd era un'estensione della memoria interna del cell.
Ragazzi posto un paio di domande qui, per evitare un 3d nuovo!
Per chi ha la connessione ed utilizza 3 come mette le impostazioni per evitare che il terminale si colleghi con roaming dati quando passa a tim?
In Gestione ram, quando faccio per cancellare la memoria ho sempre dalle 6 alle 17 applicazioni in esecuzione in backround, come faccio a sapere di quali si tratta?
ho ancora l'sgs ma dovrebbe essere lo stesso:
wireless->reti mobili-> non ci deve essere la spunta su romaning dati;
applicazioni->servizi in esecuzione (altrimenti un taskmanager dal market)
;)